La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13246
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:uau... :shock: ho trovato una che ha meno poppe di meee!! :twisted:

ieppieeehhhhhh!! :lol: :lol:
ma se continui a voler dimagrire cosa vuoi che ci rimanga li? :wink:
tze.. :twisted: le poppe non mi cambiano mai.. sempre della stessa misura rimangono!! :lol:

da una parte è una vita che le sottopongo all'effetto yo-yo.. :roll:
meno male che non sono facile alle smagliature! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13247
Altro sito di weddingplanner per prendere spunti è nozze e dintorni, purtroppo non mi permette di postarvi le foto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13248
alice7 ha scritto:Altro sito di weddingplanner per prendere spunti è nozze e dintorni, purtroppo non mi permette di postarvi le foto
si.. sono andata a vedermelo anch'io.. hanno la pubblicità su tutte le riviste del settore..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13249
alice7 ha scritto:A me il suo fisico piace molto, e mi piacciono le donne con poco seno, sarà perchè anch'io ne ho poco, mi sembra che riescano a rendere eleganti qualsiasi scollatura, in effetti sul seno le fa qualche piega, ma da come le fa sembra che sia dimagrita, io continuo a trovarla bellissima e elegante
Figurati, io di seno ne ho pure meno di quella lì :oops: :oops:
Lungi da me criticare il fisico.
Dicevo che è il vestito a non starle perfetto indosso, le fa le pieghe e secondo me non dovrebbe :oops:
alice7 ha scritto:]Un'altra cosa che mi piace è che non ha messo la collana ma solo gli orecchini; mi sembra molto fine, penso che anch'io metterò solo gli orecchini
Su questo sono d'accordo. Con quel tipo di scollatura la collana non mi sarebbe piaciuta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13250
alice7 ha scritto:Io voglio farvi vedere questa foto tratta da centoroseuntulipano, (se volete delle idee ce ne sono di bellissime per gli allestimenti), trovo questa donna elegantissima
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wow! é molto il mio genere...tra l'altro ho scoperto che le foto del sito le ha fatte quello che sarà il mio fotografo! :wink:

#13251
bubu ha scritto:Wow! é molto il mio genere...tra l'altro ho scoperto che le foto del sito le ha fatte quello che sarà il mio fotografo! :wink:
Bella scelta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13252
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Wow! é molto il mio genere...tra l'altro ho scoperto che le foto del sito le ha fatte quello che sarà il mio fotografo! :wink:
Bella scelta! :wink:
Concordo, mi sembra molto bravo, ha colto molti particolari
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13253
E' davvero un grande professionista, fa delle cose stupende. Mi "innamorai" di lui 5 anni fa, in occasione del matry di una mia amica che aveva scelto lui come fotografo...

#13254
bubu ha scritto:E' davvero un grande professionista, fa delle cose stupende. Mi "innamorai" di lui 5 anni fa, in occasione del matry di una mia amica che aveva scelto lui come fotografo...
brava ;)
ottima scelta
Immagine

#13255
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:ma l'avevi postata la foto del modello.. :?:
scusa scusa scusa ma ora non me lo ricordo.. :oops:
Si l'avevo postata... anzi era proprio addosso a me! Era una della prove....
Era una foto fatta con il cellulare e non molto chiara, avevo cancellato la faccia... ma ora come faccio ad andare a recuperarla nei meandri del nostro Topic???
Bambola,
non ho capito se il tuo vestito era già confezionato e la sarta lo doveva solo aggiustare o lo faceva espressam per te..

Nelle mie peregrinazioni ho trovato un atelier molto profesisonale (per le napoletane, Anna Miranda a San Giuseppe) ma viste le mie perplessità su ciò che aveva di già fatto ha iniziato a ragionare di drappi e veli..Oddio..sono andata in crisi, perchè io volevo vedere subito se era o non era IL MIO ABITO.

sono certa che appena troverai l'abito giusto te ne renderai conto!
certo inutile negarlo, anche la professionalità dell'atelier fa tanto!

PS: io sono ancora alla ricerca :wink:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#13256
Parzunarella ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: Si l'avevo postata... anzi era proprio addosso a me! Era una della prove....
Era una foto fatta con il cellulare e non molto chiara, avevo cancellato la faccia... ma ora come faccio ad andare a recuperarla nei meandri del nostro Topic???
Bambola,
non ho capito se il tuo vestito era già confezionato e la sarta lo doveva solo aggiustare o lo faceva espressam per te..

Nelle mie peregrinazioni ho trovato un atelier molto profesisonale (per le napoletane, Anna Miranda a San Giuseppe) ma viste le mie perplessità su ciò che aveva di già fatto ha iniziato a ragionare di drappi e veli..Oddio..sono andata in crisi, perchè io volevo vedere subito se era o non era IL MIO ABITO.

sono certa che appena troverai l'abito giusto te ne renderai conto!
certo inutile negarlo, anche la professionalità dell'atelier fa tanto!

PS: io sono ancora alla ricerca :wink:
Ne aveva più modelli e io ho scelto il corpetto di uno e la gonna dell'altro e li ha assemblati...
Immagine
Immagine