La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:

Lory che ne dici di questo è stato un amore a prima vista poi penso si sposi benissimo con gli addobbi in chiesa
Immagine
Bellissimo. Hai un colore dominante, nel matrimonio?
Lory l'avorio del vestito e delle rose
l'arancio che è il mio colore preferito e il colore dei bastoncini che all'uscita raccogliereanno le rose avorio
Immagine

#1037
Lorena ha scritto:Direi proprio fortunata, più che brava. I miei sono andati un giorno a vedere la chiesa che avevamo prenotato (loro non la conoscevano). A parte durante la messa è chiusa, perchè sta in campagna e dil parroca sta nella chiesa del paese. Ma il tabaccaio accanto ha la chiave. Così i miei chiacchierando del più e del meno col tabaccaio hanno scoperto di questa fioraia e pure del coro della chiesa del paese. A me non era neppure venuto in mente di chiedere certe cose al prete, figuriamoci al tabaccaio! :lol:

Ah! La fioraia ci ha dato anche la guida rossa. Se l'avessimo voluta di un altro colore ci sarebbe costata 100 euro perchè la doveva noleggiare, ma a noi andava bene rossa.
ok, ritiro il "brava" 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1038
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lory che ne dici di questo è stato un amore a prima vista poi penso si sposi benissimo con gli addobbi in chiesa
Immagine
Bellissimo. Hai un colore dominante, nel matrimonio?
Lory l'avorio del vestito e delle rose
l'arancio che è il mio colore preferito e il colore dei bastoncini che all'uscita raccogliereanno le rose avorio
:?: Che sono i bastoncini?

Cmq chiedevo del colore così puoi tenere un filo conduttore. L'addobbo avorio e il bouquet avorio e arancio credo sia perfetto :D

Io avevo i particolari bordeaux.
Immagine
Immagine

#1039
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto: Bellissimo. Hai un colore dominante, nel matrimonio?
Lory l'avorio del vestito e delle rose
l'arancio che è il mio colore preferito e il colore dei bastoncini che all'uscita raccogliereanno le rose avorio
:?: Che sono i bastoncini?

Cmq chiedevo del colore così puoi tenere un filo conduttore. L'addobbo avorio e il bouquet avorio e arancio credo sia perfetto :D

Io avevo i particolari bordeaux.

ok scelto
i bastoncini? nn appena il fioraio mi consegna le foto dell'addobbo ve lo faccio vedere è stupendo

Io spendo € 600
per 4 composizioni in chiesa
2 bastoncini alti 200mt all'uscita della chiesa attorcigliati alle rose
il bouquet mio e delle due damigelle
le piante a casa mia e dello sposo
la macchina
i fiori per gli uomini
e un bouquet molto simile al mio ma + piccolo per il lancio
Immagine

#1040
non volevo quasi dirlo..perchè manca ancora tanto tempo..giugno 2008..

però è tanto che seguo questo topic xchè mi sembra già di esserci dentro..e perchè x ora vi invidio da morire.. :oops: :oops:

volevo risp a papera..la mia mamma abita lontano, per ragioni di lavoro di mio papà..però non credo che quando le comunicherò l'evento verrà in Italia apposta x l'abito, anche se le possibilità le avrebbe..e so anche che io una volta di più ci soffrirò tantissimo ma non le dirò nulla..perchè tanto non ho mai risolto nulla..
tutto questo non xchè non approvi il mio ragazzo, anzi...ma solo xchè è abituata ad esser sempre lei la protagonista e questo le darebbe fastidio..
così penso proprio che l'abito lo sceglierò insieme alla nonna e alla suocera che, anche se ogni tanto è entrata un pò troppo nelle nostre vicende private, appena ha saputo la notizia quasi piangeva dalla gioia..

per raffa: sei tanto tanto fortunata per la tua mamma..

scusate lo sfogo..di solito non ci penso a quste cose..devo esser diventata più vulnerabile in questo periodo..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1041
Apple, non ti buttare giù. la figura della mamma è importante in un periodo come quello dei preparativi, ma se lei non ti capisce ti farebbe soffrire ancora di più. Cerca di essere spensierata e di goderti questi momenti insieme alle altre persone che ti amano e che ti sono vicine (anche se non sarà mai la stessa cosa, cmq non sei sola!) :D
Tanti auguri!
Immagine
Immagine

#1042
Apple... per quanto poco serva, un mega abbraccione!
Immagine
PS: anche io ho cominciato a sbirciare in questo 3D con largo anticipo (o almeno così mi sembrava), e in un batter d'occhio eccomi a meno 3 mesi :wink:
Sei la benvenuta!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1043
appleseed ha scritto:non volevo quasi dirlo..perchè manca ancora tanto tempo..giugno 2008..

però è tanto che seguo questo topic xchè mi sembra già di esserci dentro..e perchè x ora vi invidio da morire.. :oops: :oops:

volevo risp a papera..la mia mamma abita lontano, per ragioni di lavoro di mio papà..però non credo che quando le comunicherò l'evento verrà in Italia apposta x l'abito, anche se le possibilità le avrebbe..e so anche che io una volta di più ci soffrirò tantissimo ma non le dirò nulla..perchè tanto non ho mai risolto nulla..
tutto questo non xchè non approvi il mio ragazzo, anzi...ma solo xchè è abituata ad esser sempre lei la protagonista e questo le darebbe fastidio..
così penso proprio che l'abito lo sceglierò insieme alla nonna e alla suocera che, anche se ogni tanto è entrata un pò troppo nelle nostre vicende private, appena ha saputo la notizia quasi piangeva dalla gioia..

per raffa: sei tanto tanto fortunata per la tua mamma..

scusate lo sfogo..di solito non ci penso a quste cose..devo esser diventata più vulnerabile in questo periodo..
ascoltami ti ringrazio per quello che hai detto, però posso anche dirti che forse anche mia mamma vuole essere semrpe la protagonista, se solo voi la conoscesse nn dimostra di avere 63anni è molto giovanile, però io nn la prendo come una competizione nei suoi confronti, non sò ma io con lei nn ho nessuna forma di orgoglio nn ci riesco, mia mamma mio padre emio fratello sono le persone + importanti, se a volte ci litigo dopo 5min ho dimenticato tutto.
Immagine

#1045
Io per i fiori ho speso 800 euro e c'era compreso oltre al bouquet (150 solo lui :cry: ) la chiesa e l'auto.
A prendere il vestito sono andata con la mia mamma ed è stata un'emozione fortissima la sua commozione e poi avere per tutti quei mesi il nostro segreto 8) (lo abbiamo visto solo io e lei il vestito).
Mi dispiace molto Apple :(

Qui c'è una fotina del mio bouquet (la n. 4) è sull'arancio, se qualcuno vuol dare un'occhiatina :wink:
http://www.alFemminile.com/album/matrimonio60
psw pvt
Ultima modifica di stellina il 25/01/07 9:48, modificato 1 volta in totale.

#1046
[quote="stellina"]Io per i fiori ho speso 800 euro e c'era compreso oltre al bouquet (150 solo lui :cry: ) la chiesa e l'auto.
A prendere il vestito sono andata con la mia mamma ed è stata un'emozione fortissima la sua commozione e poi avere per tutti quei mesi il nostro segreto 8) (lo abbiamo visto solo io e lei il vestito).
Mi dispiace molto Apple :(

Qui c'è una fotina del mio bouquet (la n. 4) è sull'arancio, se qualcuno vuol dare un'occhiatina :wink:
Metto la psw pubblica poi la tolgo
http://www.alFemminile.com/album/matrimonio60


800?!?!?!? :shock: mamma.. io che pensavo di cavarmerla con 300-400 euri... :roll: :roll:
Apple.. apppppropositooo!!
ci sono io con te a preparare il matri!! 8)
(noi Maggio 2008) :D
Ultima modifica di loremir77 il 25/01/07 11:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1047
stellina ha scritto:Qui c'è una fotina del mio bouquet (la n. 4) è sull'arancio, se qualcuno vuol dare un'occhiatina :wink:
Bellissimo il colore di quelle rose!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1048
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:Qui c'è una fotina del mio bouquet (la n. 4) è sull'arancio, se qualcuno vuol dare un'occhiatina :wink:
Bellissimo il colore di quelle rose!
Hanno un nome particolare che non ricordo...aspè che lo cerco......

#1049
grazie a tutte ragazze siete dolcissime!
sicuramente le dirò del matrimonio e le dirò pure che se si vuole unire a noi per la ricerca del vestito sarà la benvenuta..e a me farebbe tanto tanto piacere!
xò per il momento non m'illudo...la prox volta che sarà qui in Italia proverò a parlargliene incrociando le dita...(anche se alla laurea triennale i miei si sono dimenticati anche di farmi una telefonata salvo poi rimediare con un mazzo di rose gigante quando ormai era troppo tardi...)

x raffa:la mia mamma oltre ad esser molto giovane, 48 anni, deve proprio stare sempre al centro della scena..ma non lo dico con rancore, a me è sempre andato bene così xchè cmq non mi sono mai sentita sminuita per questo..e ammetto sia una bella donna quindi può pure permetterselo..ma è a lei che questo non va giù..e io non posso fare nulla x evitare che sia così..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1050
loremir77 ha scritto:800?!?!?!? :shock: mamma.. io che pensavo di cavarmerla con 300-400 euri... :roll: :roll:
Apple.. apppppropositooo!!
ci sono io con te a preparare il matri!! 8)
(noi Maggio 2008) :D
Leggi bene.... io l'ho fatto con 400-450! :wink:

Il mio bouquet era splendido (modestamente :oops: ma l'hanno detto tutti) ed era fatto con sole 4 calle e due foglie :wink:
Immagine
Immagine