La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:
violet ha scritto: dipende dal genere che ti piace....io farei così : per i momenti più allegri una canzone più movimentata ma sempre d'atmosfera....per momenti solenni una canzone speciale, magari la vostra canzone.... :wink:
il fotografo ha chiesto una decina di pezzi, che poi loro taglieranno...
allora fai una top-ten delle canzoni che ti piacciono di più :wink:
ti piace la musica classica oppure new age ?

mi è capitato più volte di vedere video matrimoniali...di solito mettono sempre Whitney Houston, Mariah Carey, Laura Pausini....ecc ecc....che pallozze !!! :x
:x per questo ho chiesto se potevo scegliere io... mi dovessero mai rifilare ramazzatti o gigi d'alessio! :?
Immagine
Immagine

#137
Ha fatto tutto il nostro amico che ci ha fatto il video.
Se ti dico che non mi ricordo le canzoni ci credi???? :oops:

#138
Lorena ha scritto: :x per questo ho chiesto se potevo scegliere io... mi dovessero mai rifilare ramazzatti o gigi d'alessio! :?
hai fatto bene ! gigi d'alessio ti prego proprio no....nella maniera più assoluta....piuttosto non mi sposo :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#139
moni10e ha scritto:Ha fatto tutto il nostro amico che ci ha fatto il video.
Se ti dico che non mi ricordo le canzoni ci credi???? :oops:
evidentemente per te non ha molta importanza :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#140
violet ha scritto:
moni10e ha scritto:Ha fatto tutto il nostro amico che ci ha fatto il video.
Se ti dico che non mi ricordo le canzoni ci credi???? :oops:
evidentemente per te non ha molta importanza :roll: :wink:
Vero! Cioè, mi sarebbe piaciuto interessarmi ma non mi è venuto in mente sul momento visto i preparativi di corsa causa lavoro.
Adesso non ci penso + :wink:

#141
scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#142
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
nel nostro nulla, c'era solo il prete e ci ha letto la genesi ed alcuni art. di religiosi su come fare pace dopo i litigi, ecc. un perdita di tempo. In altri corsi ho sentito che vanno medici, avvvocati, psicologi, altre al prete.
Immagine
Immagine

#143
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
ma niente....ti spiegano il significato del matrimonio dal punto di vista religioso, che se non sei vergine e non vai ogni domenica a messa non puoi sposarti......tu non hai di questi problemi vero ? :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#144
violet ha scritto:
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
ma niente....ti spiegano il significato del matrimonio dal punto di vista religioso, che se non sei vergine e non vai ogni domenica a messa non puoi sposarti......tu non hai di questi problemi vero ? :roll: :roll: :lol: :lol:
apposto ...vado a disdire tutto....
lo sapevo io.!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#145
Lorena ha scritto:
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
nel nostro nulla, c'era solo il prete e ci ha letto la genesi ed alcuni art. di religiosi su come fare pace dopo i litigi, ecc. un perdita di tempo. In altri corsi ho sentito che vanno medici, avvvocati, psicologi, altre al prete.
si Lorena, quando lo feci io un giorno è venuto il ginecologo e ci ha spiegato la procreazione dal punto di vista medico...non ti dico gli esempi che ha fatto :roll: ), poi l 'avvocato che ci ha spiegato le leggi che riguardano il matrimonio, infine lo psicologo che ci ha chiesto : "ma sei proprio sicura sicura di quello che stai facendo ?" :shock: :shock: era certamente fuori di testa :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
andrea5230 ha scritto:
violet ha scritto:
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
ma niente....ti spiegano il significato del matrimonio dal punto di vista religioso, che se non sei vergine e non vai ogni domenica a messa non puoi sposarti......tu non hai di questi problemi vero ? :roll: :roll: :lol: :lol:
apposto ...vado a disdire tutto....
lo sapevo io.!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
Lorena ha scritto:
andrea5230 ha scritto:scusate ...ma il 30 sett...inizerò il corso prematrimoniale...
na che se dicono??????????? :shock:
nel nostro nulla, c'era solo il prete e ci ha letto la genesi ed alcuni art. di religiosi su come fare pace dopo i litigi, ecc. un perdita di tempo. In altri corsi ho sentito che vanno medici, avvvocati, psicologi, altre al prete.
Esattamente il nostro che inizieremo il prossimo mese...

7 incontri con inizio alle 21, il sabato e il martedì.

#148
Il nostro corso è stato interssante, e io sono atea, era tenuto da una coppia sposata!!!

Molto "sociale" e poco "religioso" :wink: :wink: :wink: