La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13651
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao a tutte. Non so come la pensa attila, ma credo che per un miglioramento professionale rinunciare al mare non sia poi così male....io me ne andrei di qui da corsa :lol: :lol:
ma il problema del mare è diciamo... relativo...
il problema è che lascio attilo qui. :(
se il tuo trasferimento è definitivo....che attilo venisse a milano anche lui?

nononono! :shock: le parole trasferimento, definitivo e milano non possono stare nella stessa frase!
davvero silbhe... vediamo come va giorno per giorno e poi valuteremo! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13652
ma per il punto 1 al negozio cosa dicono? mi sembra che ci sia un po' troppa roba da far stare sotto al vestito!
punto 2: ok per i sabot solo se pensi di mettere i calzettoni di lana!
scherzo... no dico, ma siamo matti? il 12 gennaio con i sabot??? cerca un paio di scarpe chiuse in un altro negozio!
forse mi sono espressa male!!! non ho la minima intenzione di acquistare le scarpe che mi hanno proposto! ne devo cercare altre!!
... per il body, ho fatto la prova con uno, ma i pizzi si vedevano ... e la signora mi ha suggerito di riempire il seno!! :roll: :oops:

#13653
sabi ha scritto:
ma per il punto 1 al negozio cosa dicono? mi sembra che ci sia un po' troppa roba da far stare sotto al vestito!
punto 2: ok per i sabot solo se pensi di mettere i calzettoni di lana!
scherzo... no dico, ma siamo matti? il 12 gennaio con i sabot??? cerca un paio di scarpe chiuse in un altro negozio!
forse mi sono espressa male!!! non ho la minima intenzione di acquistare le scarpe che mi hanno proposto! ne devo cercare altre!!
... per il body, ho fatto la prova con uno, ma i pizzi si vedevano ... e la signora mi ha suggerito di riempire il seno!! :roll: :oops:
per il ciondolo uno swaroski l'ho visto sabato molto carino e non COSTA COME UN DAMIANI :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13654
attila ha scritto:
silbhe ha scritto:
attila ha scritto: ma il problema del mare è diciamo... relativo...
il problema è che lascio attilo qui. :(
se il tuo trasferimento è definitivo....che attilo venisse a milano anche lui?

nononono! :shock: le parole trasferimento, definitivo e milano non possono stare nella stessa frase!
davvero silbhe... vediamo come va giorno per giorno e poi valuteremo! :wink:
non sapevo...ma non sarebbe mica così male...anche se genova è una bella città
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13656
Kalimeroxxx ha scritto:
sabi ha scritto:
ma per il punto 1 al negozio cosa dicono? mi sembra che ci sia un po' troppa roba da far stare sotto al vestito!
punto 2: ok per i sabot solo se pensi di mettere i calzettoni di lana!
scherzo... no dico, ma siamo matti? il 12 gennaio con i sabot??? cerca un paio di scarpe chiuse in un altro negozio!
forse mi sono espressa male!!! non ho la minima intenzione di acquistare le scarpe che mi hanno proposto! ne devo cercare altre!!
... per il body, ho fatto la prova con uno, ma i pizzi si vedevano ... e la signora mi ha suggerito di riempire il seno!! :roll: :oops:
per il ciondolo uno swaroski l'ho visto sabato molto carino e non COSTA COME UN DAMIANI :shock:
saro' snob, ma il giorno dela matrimonio addosso....solo diamanti... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13657
sabi ha scritto:
ma per il punto 1 al negozio cosa dicono? mi sembra che ci sia un po' troppa roba da far stare sotto al vestito!
punto 2: ok per i sabot solo se pensi di mettere i calzettoni di lana!
scherzo... no dico, ma siamo matti? il 12 gennaio con i sabot??? cerca un paio di scarpe chiuse in un altro negozio!
forse mi sono espressa male!!! non ho la minima intenzione di acquistare le scarpe che mi hanno proposto! ne devo cercare altre!!
... per il body, ho fatto la prova con uno, ma i pizzi si vedevano ... e la signora mi ha suggerito di riempire il seno!! :roll: :oops:
Io ne ho comprato uno splendido, liscio, con imbottiture d'olio (che si tolgono... !!! se no non potevo comprarlo :lol: ), c'è sia bianco ottico che panna che avorio, dentro ha anche i ganci per mettere (se vuoi) le calze invece dei collant.... le bretelle si tolgono e si può usare anche come sottogiacca :wink: la marca è imec (ora cerco se lo trovo in rete).
Edit: ho trovato il sito
www.imec.it
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13658
stefania_b ha scritto:ecco kali per le scarpe cosa suggerisci? Ma che ci fai nella terra delle sposine?!?!?
porto un pò di raziocinio in mezzo a voi prede di panico prematrimoniale :twisted: ma visto che non sono benvenuta...per le scarpe ranges tiè :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13659
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
sabi ha scritto: forse mi sono espressa male!!! non ho la minima intenzione di acquistare le scarpe che mi hanno proposto! ne devo cercare altre!!
... per il body, ho fatto la prova con uno, ma i pizzi si vedevano ... e la signora mi ha suggerito di riempire il seno!! :roll: :oops:
per il ciondolo uno swaroski l'ho visto sabato molto carino e non COSTA COME UN DAMIANI :shock:
saro' snob, ma il giorno dela matrimonio addosso....solo diamanti... :lol:
ti auguro di poterlo fare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13660
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco kali per le scarpe cosa suggerisci? Ma che ci fai nella terra delle sposine?!?!?
porto un pò di raziocinio in mezzo a voi prede di panico prematrimoniale :twisted: ma visto che non sono benvenuta...per le scarpe ranges tiè :evil: :evil: :evil: :evil:
e chi l'ha detto che non sei la benvenuta?!?! Comunque sulla tua missione la vedo dura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13663
[quote=alma]Io ne ho comprato uno splendido, liscio, con imbottiture d'olio (che si tolgono... !!! se no non potevo comprarlo ), c'è sia bianco ottico che panna che avorio, dentro ha anche i ganci per mettere (se vuoi) le calze invece dei collant.... le bretelle si tolgono e si può usare anche come sottogiacca la marca è imec (ora cerco se lo trovo in rete).
Edit: ho trovato il sito
www.imec.it
[/quote]

:D ...ecco cosa volevo da voi ragazze!! siete una fonte inesauribile!

... per quanto riguarda i diamanti ... MAGARI!! ...ma credo mi accontenterò di uno swarowsky come gentilmente suggerito
Ultima modifica di sabi il 18/12/07 19:06, modificato 1 volta in totale.

#13664
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto: ciao Alma! Va un po' meglio, come dicevo qualche post fa alcune cose le ho chiarite, altre meno però l'umore è decisamente migliorato.
Si a Natale sono finalmente a casa: un caffè natalizio?
magari :wink: con speteguless matrimonial-natalizio incluso

:D :D :D
sisisi! E magari mi fai vedere il vestito in vetrina :wink:
cerrrrrrrrrrto... così mi fai sapere che ne pensi :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13665
Alma ha scritto:
Immagine
swarovski
grazie alma almeno tu mi apprezzi non come certe tipe :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo