La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stellina ho trovato queste su internet.. non erano come le tue??
Immagine
Non vedo niente :cry:
te le descrivo.. non si carica l'immagine: color avorio con intagliati due cuori che si intrecciano.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2298
lunaspina ha scritto:Loremir!!!! :evil: :evil:

E io che riempio a stento una prima?!?!?!?! :evil: :evil:

Ho dovuto prendere steccato-modellato-superimbottito sia il corpino del vestito che l'intimo.... :cry: :cry:
Vedrai domattina alla prova la sarta come deve riempire... sigh.
la commessa che mi ha aiutato nel misurare il vestito mi ha imbottito come un pollo..avevo tre imbottiture super la mia del reggiseno,quella del vestito e un'altra che secondo lei potevo applicare al vestito...non mi vedevo i piedi e mi sentivo ridicolissima e poi ho chiamato il fidanzato che come mi ha visto ha fatto proprio così :shock: :shock: :lol: :lol:

#2299
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stellina ho trovato queste su internet.. non erano come le tue??
Ho controllato, è la mia, ma io facendole in tipografia le ho pagate meno, prima di prendere le partecipazioni on line fatti un giro in tipografia :wink:

#2300
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto: Ho controllato, è la mia, ma io facendole in tipografia le ho pagate meno, prima di prendere le partecipazioni on line fatti un giro in tipografia :wink:
:D grazie tessssora! :D

Le partecipazioni e tutto ciò che va stampato (bigliettini bombo, menù e cartellone per i tavoli) me le farò fare da una mia amica che fa la grafica.. per quello non ho problemi!! :D Anche per contatti con la tipografia ci pensa lei..
per ora sto guardando quello che offre il mercato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2303
chicca.. bellisssimi il 2 e il 3°... di chi sono? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2304
chicca.v ha scritto:il primo nella sua semplicità mi piace tantissimo
quoto.......il primo è favoloso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2305
loremir77 ha scritto:chicca.. bellisssimi il 2 e il 3°... di chi sono? :shock:
purtroppo non me lo ricordo... :oops:
brilloccate ma disoneste

#2307
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:chicca.. bellisssimi il 2 e il 3°... di chi sono? :shock:
purtroppo non me lo ricordo... :oops:

vabbèèè intanto ti ho rubato la foto del 3° per avere ispirazione... :wink:


nel mentre parliamo di abiti da sposa.. :D

nel mio paese c'è un piccolo negozio di vestiti da sposa.. ma non ha marche specifiche.. ma è la padrona con le sue sarte che confezionano l'abito.. ed ha un'esposizione per far vedere i modelli...
Qualcuna si è affidata a qualcuno così o siete andate tutte in un grande negozio?)
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2310
Gllllammmm!!! :x

impegnati con il Lilla!! Please!! :D

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3