La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2312
luna!!!!! :o

il secondo è belllllllisssssimmoooooooooo!!!!! :o

Aspetta va chelocopincooollo nell'album!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2313
Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?

#2314
PINA66 ha scritto:Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?
io volevo fare la stessa cosa..ovvero niente vesstito e poche persone e niente bomboniere e niente fiori ,io lui i miei e i suoi stop...ma non ha accettato e adesso siamo 150 persone e un sacco di soldi (dei miei)che potevo impiegare in altro...a me piacerebbe come te per me non ti devi sparare per nulla :wink:

#2315
Glamazon ha scritto:Se gradite un pò di spunti "fioristici":
Immagine
Immagine
GLam aiuterestia nceh me nella ricerca del bouquet?
allora vestito molto semplice stile impero, il bouquet lo vorreia bbianre al resto quindi qualcosa con il panna e arancio
Immagine

#2316
raffa79 ha scritto:GLam aiuterestia nceh me nella ricerca del bouquet?
allora vestito molto semplice stile impero, il bouquet lo vorreia bbianre al resto quindi qualcosa con il panna e arancio
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2317
niente da ridire sui preparativi, sarà una bellissima festa cque!! :D

PINA66 ha scritto: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,
nn per farmi i fatti tuoi (se nn tiva nn risp) .... ma da quanto lo conosci?

#2318
loremir77 ha scritto:PARTECIPAZIONI LILLLLAA??

NIENTE?? :roll:

:lol:
eccole!!
Immagine
io le ho fatte su www.partecipazioninkarta.it, ho scelto queste e me le hanno personalizzate in lilla e giallo (puoi cambiare o invertire i colori, sono gentilissimi e ti mandano anche un campione gratuito a casa!)
Ora ne hanno aggiunte di nuove e bellissime ed i prezzi sono davvero contenuti!

Alre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
X paprina: io ho fatto le bottiglie personalizzate come bombo, se vuoi qualche foto fammi sapere
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2319
savi77 ha scritto:
PINA66 ha scritto:Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?
io volevo fare la stessa cosa..ovvero niente vesstito e poche persone e niente bomboniere e niente fiori ,io lui i miei e i suoi stop...ma non ha accettato e adesso siamo 150 persone e un sacco di soldi (dei miei)che potevo impiegare in altro...a me piacerebbe come te per me non ti devi sparare per nulla :wink:
Grazie sei gentile soldi risparmiati e ti assicuro che il vestito è bellissimo, le fedi sono di outlet ma non hanno niente da invidiare a quelle comperate in gioielleria e per gli invitati ho lottato con i miei per essere pochi intimi ed ora sono soddisfatta anche se forse per tutti posso sembrare una tirchiona o altro ma per me il piacere è di avere intorno solo la mia famiglia :lol: e tra l'altro non sono giovanissima ne il futuro maritino mi sambrava di fare la festa della zitella mancata :roll: ma perchè sempre tuti ti criticano????

#2320
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:PARTECIPAZIONI LILLLLAA??

NIENTE?? :roll:

:lol:
eccole!!
Immagine
io le ho fatte su www.partecipazioninkarta.it, ho scelto queste e me le hanno personalizzate in lilla e giallo (puoi cambiare o invertire i colori, sono gentilissimi e ti mandano anche un campione gratuito a casa!)
Ora ne hanno aggiunte di nuove e bellissime ed i prezzi sono davvero contenuti!

Alre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
X paprina: io ho fatto le bottiglie personalizzate come bombo, se vuoi qualche foto fammi sapere

doloressss!!

sono stupende le prime!! verde acido e lilla!!
sto per avere un orga.... :shock:
butto alla macchia la mia amica grafica e mi compro questeeee!!!!
:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2321
non mi si apre il sito!! sicuta sia l'indirizzo giusto?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2322
PINA66 ha scritto:Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?
Ma Pina, perché dovresi spararti?

L'importante è che tu sia felice, non è mica scritto per legge che uno debba fare un matrimonio in grande stile :wink:
Certo cucinare il giorno del matrimonio io personalmente lo eviterei :roll: :lol: , ma magari a te piace :wink:

Mia madre si è sposata nel '71 quando io avevo già 6 mesi (eh, i miei erano già avanti :lol:) con solo i testimoni, vestita normalmente, niente pranzo e niente foto :shock: e continua a dirmi che dovrei fare la stessa cosa perché per lei i soldi spesi per un matrimonio sono soldi buttati :roll:
Ovviamente con l'appoggio del mio moroso, che si sposerebbe anche solo in comune :evil:

Ma io non mi faccio scoraggiare :twisted:

#2324
Dolores ha scritto:www.partecipazioninkarta.it
c'era un punto in piu'
E' un vizio allora.. io le ho copiate da Tizzi, se tu le copi da me la tradizione continua.. se le vuoi vedere in lilla e giallo ti giro una mail, cmq mettono gli abbibamenti che vuoi, fai un bonifico et voila'!
nnnnoo noooo mi piacciono così.. miste verdi e lilla!!

grazie grazie!! :o :o

sono semplici.. colorate e belle!! proprio come volevo io!! :o

ora mi devo sbrigare nel fissare almeno posso far mettere una data precisa!!
non vorrei che l'anno prossimo non fossero + sul catalogo!!! :?

Mi sapete dire però come funzionano i menù??
è obbligatorio metterne uno a persona? o ne posso usare uno a coppia? uno a famiglia?? cento menù mi paiono esagerati.. voi come fate?? :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2325
[quote="loremir77
Mi sapete dire però come funzionano i menù??
è obbligatorio metterne uno a persona? o ne posso usare uno a coppia? uno a famiglia?? cento menù mi paiono esagerati.. voi come fate?? :?: :?:[/quote]

qui giù da noi nn si fanno provvede il ristrorante a fare tutto
Immagine