La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
piera-bl ha scritto:
silbhe ha scritto: il problema è che le foto dei modelli su internet non si possono copiare....comunque quello che prendero' al 90% è il modello ghita su www.elisabettapolignano.it andate a dare un'occhiata.....
omammaaaaaa com'è bello
vai con telefonino
scusa:devi farlo vedere a tua mamma, tua sorella, alla testimone, a tua nonna...
inventati qualcosa...
No, no, no....io voglio una bella foto digitale di 7 mpx da far vedere a voi qui....se la faccio con il telefonino con si vedrà una ceppa!

#12512
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:sib torna con la fotooooo!!!! Brava :wink:
stefy ma tu dici ce me la fanno fare la foto?
io penso di si anche se gli atelier sono strani :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12513
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:x attila: noi siamo andati insieme a decidere tutto dal fiorista... Forse non abbiamo rispettato la tradizione, ma lo volevo proprio così e non mi andava di rinunciarci! :wink:

x silbhe: che agitazione! dicci di +! :D
e tu iale: hai già preso l'abito? quanto avete sganciato per la caparra? in casi di recesso si paga lo stesso tutto l'abito o si perde solo la caparra? :lol: ...
io sono già sposata... comunque l'ho pagato subito...
ops iale scusa la gaffe...... :shock: l'hai pagato tutto e subito? :shock:

#12516
stefania_b ha scritto:sib le mie sono fatte con il telefonino :wink:
pero'.....non si direbbe....sembra una bella foto!

#12517
si vede solo il corpetto però!!
la gonna com'è?

sembra molto bello.. :wink:
allora vai di rosa?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12518
loremir77 ha scritto:si vede solo il corpetto però!!
la gonna com'è?

sembra molto bello.. :wink:
allora vai di rosa?? :D
no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....

#12519
faccio una capatina per dire a silbhe che ho visto l'abito sul sito...

stupendo..! e anche il colore mi piace tantissimo....ma anche in avorio sarà bellissimo.....

complimenti cara....... :wink:

#12520
ALLISON ha scritto:faccio una capatina per dire a silbhe che ho visto l'abito sul sito...

stupendo..! e anche il colore mi piace tantissimo....ma anche in avorio sarà bellissimo.....

complimenti cara....... :wink:

che bello che ci sei cara allison!!!!!!!!!!!!!!! grazie e...se lo vedi da vicino....un incanto! ti mando la foto via mail se non ti vedo nei prox giorni qui

#12522
stefania_b ha scritto:Allison! Allora aggiornaci: è così nera la nuova postazione?
ma non credo che si sia trasferita già...o si alli?

#12523
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:faccio una capatina per dire a silbhe che ho visto l'abito sul sito...

stupendo..! e anche il colore mi piace tantissimo....ma anche in avorio sarà bellissimo.....

complimenti cara....... :wink:

che bello che ci sei cara allison!!!!!!!!!!!!!!! grazie e...se lo vedi da vicino....un incanto! ti mando la foto via mail se non ti vedo nei prox giorni qui
grazie stellassa........ci conto! :wink:

#12524
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison! Allora aggiornaci: è così nera la nuova postazione?
ma non credo che si sia trasferita già...o si alli?
no ancora no.....l'ultimo canto del cigno...... :cry:

vado domani......

vi riabbraccio tutte

#12525
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison! Allora aggiornaci: è così nera la nuova postazione?
ma non credo che si sia trasferita già...o si alli?
no ancora no.....l'ultimo canto del cigno...... :cry:

vado domani......

vi riabbraccio tutte
:shock:
faccccci sapere mi raccomando.. :shock:

chissà che il tuo vicino di scrivania non sia un figo da paura :roll: .. ma dire mai.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3