La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10111
sunny!!! ... io ti adoro!!! :D
...mi dici, via mp se preferisci, dove hai acquistato giacca e vestito? ... gli stivali dovrei però provarli ... oppure hai preso on line pure quelli??
dimmi dimmi dimmi, che gennaio è vicino e la chiesetta dove mi sposo sarà gelida e raggiungibile solo a piedi se nevica (...come spero!!!) :lol:

#10112
iale ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
posso dirti 1 cosa?
... sei geniale!!! :wink:
quoto! e auguri! inizi a essere agitata???
manca poco più di un mese ormai...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10113
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
Dopo aver letto anche questo, mi son fermata a scriverti: tu sei un genio!!!!! 8) Ti pregodiimmicomesifa????? A organizzare tutto in 1 mese trovare un bel posto e anche un look strafigo a prezzo strafigo, COME???? :shock: ma quanti invitati hai?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10114
Uh, mi sono appena accorta che ogg mancano esattamente 6 mesi, tondi tondi... pure di sabato è!
Beh, da domani ogni giorno è buono per fare le pubblicazioni, che durano 6 mesi, giusto? :D
Immagine

#10115
Sunny ti sposi in un posto magnifico ci andiamo in vacanza d'estate, il cugino di mio marito ha la casa lì... quel comune è fantastico, che bello!!!! approvo anche l'abito :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10116
piccolissima ha scritto:Uh, mi sono appena accorta che ogg mancano esattamente 6 mesi, tondi tondi... pure di sabato è!
Beh, da domani ogni giorno è buono per fare le pubblicazioni, che durano 6 mesi, giusto? :D
Si giusto!

#10117
stefania_b ha scritto:mi piace il vestito meno la giacca (ha i profili in pelliccia?) e gli stivali ma nel complesso credo che starai benissimo :wink:
ste... stamattina ho creato il mio event ticket ma ho notato che tu sei indietro di un giorno...Come mai? ho sbagliato io qualcosa ?
Ps.: ti ricordo che ci sposiamo lo stesso giorno!

#10118
Oh come sono contenta! pensavo che mi prendeste per matta!

beh la realtà è che saremo in pochini: 20 persone e.... non avevo molte alternative, dovevo organizzare tutto senza muovermi dall'ufficio neanche un minuto.

Quindi mi sono messa su internet: ho comprato tutto su victoriasecrets, ed ho prenotato comune e ristorante telefonicamente, tanto vado li in montagna e più o meno li conoscevo (bugia, al ristorante ci ho messo piede dopo aver prenotato tutto, ma mi fidavo :o )

Se adesso vi racconto cosa ho combinato con bomboniere ed affini mi sa che mi guadagnero il nobel per la sposa più scalcagnata dell'anno

#10119
sunnyqueen ha scritto:Oh come sono contenta! pensavo che mi prendeste per matta!

beh la realtà è che saremo in pochini: 20 persone e.... non avevo molte alternative, dovevo organizzare tutto senza muovermi dall'ufficio neanche un minuto.

Quindi mi sono messa su internet: ho comprato tutto su victoriasecrets, ed ho prenotato comune e ristorante telefonicamente, tanto vado li in montagna e più o meno li conoscevo (bugia, al ristorante ci ho messo piede dopo aver prenotato tutto, ma mi fidavo :o )

Se adesso vi racconto cosa ho combinato con bomboniere ed affini mi sa che mi guadagnero il nobel per la sposa più scalcagnata dell'anno
dicci tutto :lol: :lol:

#10120
sunnyqueen ha scritto: Se adesso vi racconto cosa ho combinato con bomboniere ed affini mi sa che mi guadagnero il nobel per la sposa più scalcagnata dell'anno
ovvio che vogliamo sapere! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10123
Alma ha scritto:Domattina non so se riuscirò a collegarmi, nel frattempo vi lascio con qualche novità qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
pw luglio

fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
complimenti alma! intanto perchè le scelte di abito e acconciatura mi sembra che siano proprio azzeccate e poi perchè hai un bellissimo sorriso! :wink:

direi che i "lavori" procedono alla grande! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10124
Alma, mi piace da morire la composizione di rose bianche e mele verdi
;)
la pettinatura pure mi piace da morire, l'avevo vista on line ma non l'avevo saltava, ora te la scopiazzo :lol:

che bello il vesuvioooooooo
Immagine

#10125
Alma ha scritto:Domattina non so se riuscirò a collegarmi, nel frattempo vi lascio con qualche novità qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
pw luglio

fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
alma ma sei bellissima! hai davvero una bella faccia che ispira simpatia !
e poi hai il mio stesso nome.....grande..... :wink:

le tue scelte sono molto belle....la location è fantastica....con una vista mozzafiato, il menù mi ha fatto venire l'acquolina....e molto carina anche l'idea dell'addobbo con le mele.....molto romantico...

anche l'acconciatura con il tuo viso starà benissimo!

tanti tanti complimenti :D