La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13231
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Alice, me lo ritrovi il sito di maxmara?
Silbhe: Non posso proprio tollerarlo.... mi sta male, mi sento a disagio, non vorrei che nessuno mi guardasse, tantomeno che qualcuno mi fotografasse..... ora piango di nuovo!!
http://www.franchisee-maxmara.com/vetri ... ategory=10
Ma sono solo abiti corti?
No scusate, sono io che sono fuori stamattina
Immagine
Immagine

#13232
sei sicura di cambiare genere?? :?

effettivamente il prezzo era molto basso per un abito di quella fattura.. con balze, gonna sottogonna, coprispalle..
i prezzi di mercato per un modello come il tuo sono sicuramente + alti. :?
il mio lo pago 1500 ma solo perchè c'era la promozione .. se lo fermavo prima del 30 novembre c'era lo sconto di circa 300 euro..
quindi alla fine costava in realtà 1800.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13233
Io voglio farvi vedere questa foto tratta da centoroseuntulipano, (se volete delle idee ce ne sono di bellissime per gli allestimenti), trovo questa donna elegantissima
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di alice7 il 11/12/07 12:12, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13236
loremir77 ha scritto:sei sicura di cambiare genere?? :?

effettivamente il prezzo era molto basso per un abito di quella fattura.. con balze, gonna sottogonna, coprispalle..
i prezzi di mercato per un modello come il tuo sono sicuramente + alti. :?
il mio lo pago 1500 ma solo perchè c'era la promozione .. se lo fermavo prima del 30 novembre c'era lo sconto di circa 300 euro..
quindi alla fine costava in realtà 1800.. :?
io credo proprio che sia anche il modello chemi mette a disagio, forse dovrei optare per qualcosa di + lineare....
O magari invece il modello va bene, dovrebbe solo essere confezionato giusto......
Immagine
Immagine

#13237
Io quando mi sono provata abiti ampi ho avuto la stessa sensazione, come con quelli troppo da sera, ho dovuto trovare la giusta via per me...gira un pò di negozi e vedrai che trovi quello giusto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13238
alice7 ha scritto:Io voglio farvi vedere questa foto tratta da centoroseuntulipano, (se volete delle idee ce ne sono di bellissime per gli allestimenti)
bellissimo sito e bellissime foto
Immagine

#13239
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Io voglio farvi vedere questa foto tratta da centoroseuntulipano, (se volete delle idee ce ne sono di bellissime per gli allestimenti)
bellissimo sito e bellissime foto
A voler essere pignolissime, il vestito sul seno non è che le butti benissimo :oops: :oops:

Vabbè, vado a fare il vergognino :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13240
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Io voglio farvi vedere questa foto tratta da centoroseuntulipano, (se volete delle idee ce ne sono di bellissime per gli allestimenti)
bellissimo sito e bellissime foto
A voler essere pignolissime, il vestito sul seno non è che le butti benissimo :oops: :oops:

Vabbè, vado a fare il vergognino :oops: :oops:
concordo. ossuta e sul seno cade senza forme :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13241
uau... :shock: ho trovato una che ha meno poppe di meee!! :twisted:

ieppieeehhhhhh!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13242
loremir77 ha scritto:uau... :shock: ho trovato una che ha meno poppe di meee!! :twisted:

ieppieeehhhhhh!! :lol: :lol:
ma se continui a voler dimagrire cosa vuoi che ci rimanga li? :wink:
Immagine

#13243
A me il suo fisico piace molto, e mi piacciono le donne con poco seno, sarà perchè anch'io ne ho poco, mi sembra che riescano a rendere eleganti qualsiasi scollatura, in effetti sul seno le fa qualche piega, ma da come le fa sembra che sia dimagrita, io continuo a trovarla bellissima e elegante
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13244
Un'altra cosa che mi piace è che non ha messo la collana ma solo gli orecchini; mi sembra molto fine, penso che anch'io metterò solo gli orecchini
Ultima modifica di alice7 il 11/12/07 12:44, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13245
alice7 ha scritto:A me il suo fisico piace molto, e mi piacciono le donne con poco seno, sarà perchè anch'io ne ho poco, mi sembra che riescano a rendere eleganti qualsiasi scollatura, in effetti sul seno le fa qualche piega, ma da come le fa sembra che sia dimagrita, io continuo a trovarla bellissima e elegante
anche io :D
Immagine