La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9676
Lorena ha scritto: A Steve! Allora, 6 mesi e 5 giorni... Maggio... il 10?

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ma grazieeeeee

sisi, il 10 maggio :D
Immagine

#9677
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto: A Steve! Allora, 6 mesi e 5 giorni... Maggio... il 10?

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ma grazieeeeee

sisi, il 10 maggio :D
allora AUGURONI !!!! :D

#9678
ALLISON ha scritto:uè........picco...bentornata......!

allora è partorita la data...? :lol:

dicci dicci...
eheh

allora
:arrow: Chiesa - prenotata per il 10 maggio alle 11.30 - a offerta
:arrow: Ristorante - prenotato - 55 €/pax per 70-80
:arrow: Fotografo - prenotato - 500/600 € - in arrivo preventivo dettaliato via mail
:arrow: Fioraio - prenotato - 500/600 € circa per rose/calle (da definire meglio)

Mi mancano:
- Musica in chiesa - chiederò al prete di consigliarmi qualcuno
- Trucco e parrucco - mi darà delle dritte la fotografa
- Bomboniere - pensavo qualcosa in ceramica locale (Deruta)
- Vestiti - andrò a vedere da Max mara prima di operarmi
- Viaggio - dove posso andare in quel periodo?
- Documenti e corsi

Se non ci stiamo con i tempi o la cresima per lui diventa uno scoglio insormontabile, c'è sempre il comune, disponibile per quella data, al costo di 110 € per la sala "bella"
Immagine

#9680
Yuri ha scritto:Tanti auguri piccolissima!!!!! vedo che sei già iperorganizzata....BRAVA!
eheh grazie :D
a te manca pochissimo, come ti trovi?
Immagine

#9681
piccolissima ha scritto:Se non ci stiamo con i tempi o la cresima per lui diventa uno scoglio insormontabile, c'è sempre il comune, disponibile per quella data, al costo di 110 € per la sala "bella"
I documenti non puoi farli cmq prima dei 6 mesi perchè scadono, quindi sei in tempo. Direi a lui di andare già questa settimana dal suo parroco, in 6 mesi credo che la cresima da qualche parte gliela faranno fare... anche se non è prevista nella sua parrocchia prima del 10 maggio possono mandarlo da qualche altra parte :wink:
Immagine
Immagine

#9682
cavoli che organizzazione, hai fatto già tutto Piccola :shock: bella data il 10 maggio :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9683
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Se non ci stiamo con i tempi o la cresima per lui diventa uno scoglio insormontabile, c'è sempre il comune, disponibile per quella data, al costo di 110 € per la sala "bella"
I documenti non puoi farli cmq prima dei 6 mesi perchè scadono, quindi sei in tempo. Direi a lui di andare già questa settimana dal suo parroco, in 6 mesi credo che la cresima da qualche parte gliela faranno fare... anche se non è prevista nella sua parrocchia prima del 10 maggio possono mandarlo da qualche altra parte :wink:
si si ora sguinzaglio mia mamma che è addentro alla parrocchia, ho l'infiltrata! :lol:
Immagine

#9684
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:uè........picco...bentornata......!

allora è partorita la data...? :lol:

dicci dicci...
eheh

allora
:arrow: Chiesa - prenotata per il 10 maggio alle 11.30 - a offerta
:arrow: Ristorante - prenotato - 55 €/pax per 70-80
:arrow: Fotografo - prenotato - 500/600 € - in arrivo preventivo dettaliato via mail
:arrow: Fioraio - prenotato - 500/600 € circa per rose/calle (da definire meglio)

Mi mancano:
- Musica in chiesa - chiederò al prete di consigliarmi qualcuno
- Trucco e parrucco - mi darà delle dritte la fotografa
- Bomboniere - pensavo qualcosa in ceramica locale (Deruta)
- Vestiti - andrò a vedere da Max mara prima di operarmi
- Viaggio - dove posso andare in quel periodo?
- Documenti e corsi

Se non ci stiamo con i tempi o la cresima per lui diventa uno scoglio insormontabile, c'è sempre il comune, disponibile per quella data, al costo di 110 € per la sala "bella"
bè....direi che ti mancano la stesse cose che mancano a me....tranne la cresima...per fortuna quella l'abbiamo fatta entrambi...!
siamo a buon punto......no....? :roll: :lol:

#9685
Bettatina ha scritto:cavoli che organizzazione, hai fatto già tutto Piccola :shock: bella data il 10 maggio :D
grazie :D
in effetti è una bella data, ma è uscita davvero per caso...
che poi è la festa della mamma, come saranno contente le nostre mamme che finalmente ci sposiamo :lol:
Immagine

#9687
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Tanti auguri piccolissima!!!!! vedo che sei già iperorganizzata....BRAVA!
eheh grazie :D
a te manca pochissimo, come ti trovi?
veramente picco ho già dato :lol: :lol: :lol: non mi far pensare a quando mancava 1 mese e poco più perché ero veramente nel marasma--- :roll: :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#9688
Yuri ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Yuri ha scritto:Tanti auguri piccolissima!!!!! vedo che sei già iperorganizzata....BRAVA!
eheh grazie :D
a te manca pochissimo, come ti trovi?
veramente picco ho già dato :lol: :lol: :lol: non mi far pensare a quando mancava 1 mese e poco più perché ero veramente nel marasma--- :roll: :D
oddio scusa
:oops:
sto nel pallone stamattina
Immagine

#9690
auguri piccolisssima per la scelta della data!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3