La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9151
lore non mi ricordo le foto dei vari fotografi però ho un dubbio: che ti frega di quanto è sciccoso lo studio del fotografo? Al di là del costo sono le foto che devi scegliere :roll:
Quelle che hai linkato adesso mi piacciono :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9153
stefania_b ha scritto:lore non mi ricordo le foto dei vari fotografi però ho un dubbio: che ti frega di quanto è sciccoso lo studio del fotografo? Al di là del costo sono le foto che devi scegliere :roll:
Quelle che hai linkato adesso mi piacciono :wink:
ma infatti a me non importa un tubo!! :lol:
a loremiro non è tanto piaciuto il suo modo di gestire le cose.. in effetti sembrava molto disordinato.. solo questo.
ah.. si.. poi c'ha fatto vedere un solo album con foto stampate di tanti matrimoni diversi.. non aveva un album di un solo matrimonio.. questo perchè li fa e li consegna.. non fa copie per se..
è un personaggio un pò sopra le righe.. :lol:

è che mi dispiaceva scegliere e non essere completamente d'accordo sulla scelta. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9155
mandata mail al 5° fotografo..

oggi è lunedì e sono chiusi... :twisted:

uff. io che ero partita millennnnni prima per fissare sto matrimonio con tutta calma mi trovo nel turbine e mi vedo brancate di sposini tutti alla ricerca che mi vogliono rubare i I MIEI FOTOGRAFI!! :shock:
si perchè fino che non scelgo IO.. son tutti mieiiiiii!! :twisted:

son stata furba e lesta per placcare la villa e la sala comunale.. 8) poi mi son fatta prendere dal mare, dal sole, dalla sabbia... ed ho buttato tutto il mio vantaggio alle ortiche!!! :twisted: :twisted:
NON MI BATTERETE SUL TEMPOOOO!!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9157
attila ha scritto:so che qui da me c'è un fotografo che dice che l'album è solo degli sposi: a quanto pare è una sua filosofia fotografare esclusivamente loro, tralasciando famiglie e invitati...
dobbiamo ancora andarci e chiedere un preventivo, però a me sta cosa non piace: si che è la nostra festa, ma vorrei un ricordo con tutti! :roll:
Nel nostro album ci siamo solo noi 2, i rispettivi genitori, sorella, fratello, nonne. Si vede qualcun altro di fondo. Unica eccezione la damigella. degli invitati abbiamo un pacchetto di foto che il fotografo ci ha dato a parte.
Immagine
Immagine

#9158
piccolissima ha scritto:
giadaroma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
hahahahaaha che spettacolo :lol: :D :lol:
:lol: AHAHAHAHAH :lol: , l'ho visto solo ora!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo video!!!
GIUROOO!!! :lol: :lol: :lol:
come non lo sapevi?
e chi lo ha messo?
qualche amico?
a me un pò romperebbe :roll:
Lo ha messo l'utente: AMBRA
Che è anche mia sorella gemella :wink:
CASA: QUI

#9159
giadaroma ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giadaroma ha scritto: :lol: AHAHAHAHAH :lol: , l'ho visto solo ora!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo video!!!
GIUROOO!!! :lol: :lol: :lol:
come non lo sapevi?
e chi lo ha messo?
qualche amico?
a me un pò romperebbe :roll:
Lo ha messo l'utente: AMBRA
Che è anche mia sorella gemella :wink:

Ebbene si, sono stata io lo ammetto :oops:
Ma non mi sembra di aver fatto nulla di male :(
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#9160
fissato col 5° fotografo: sabato alle 16 :D

se nemmeno questo mi convince giuro che chiamo il 2° e fisso.
:evil: :evil:

spero di far + veloce a scegliere il vestito altrimenti vado a sposarmi in jeans!! :twisted:

(fashion ehhhhhhhh 8) ... ma sempre jeans!) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9161
Lore, mi sono persa con tutti i tuoi fotografi... ma mi pareva di ricordare che prima ancora di decidere di sposarvi avevi già deciso per uno... poi cosa è successo? Aveva già un impegno per la vostra data?
Immagine
Immagine

#9162
Ambra ha scritto:
giadaroma ha scritto: Lo ha messo l'utente: AMBRA
Che è anche mia sorella gemella :wink:

Ebbene si, sono stata io lo ammetto :oops:
Ma non mi sembra di aver fatto nulla di male :(
sorella gemella?
CARRAMBA che sorpresa :lol: :lol:
forse lo avevate già detto ma me lo sono perso ;)

certo che non ha fatto nietne di male, se sei la sorella gemella ;)
Immagine

#9163
Lorena ha scritto:Lore, mi sono persa con tutti i tuoi fotografi... ma mi pareva di ricordare che prima ancora di decidere di sposarvi avevi già deciso per uno... poi cosa è successo? Aveva già un impegno per la vostra data?
no.. era libero.. :roll:
però sono andata a vedere i suoi lavori ad una fiera.. ho cominciato a sfogliar roba.. e mi è venuto un pò il dubbio che non fosse quello il tipo di fotografie che stavo cercando. :?
lui fa prevalentemente fotolibri..
ed infatti ero partita con quell'idea.
ma + vado avanti e + mi accorgo che la foto tradizionale mi dà emozioni... i fotolibri mi lasciano un senso di "freddezza".. :?
e quindi ho cominciato a cercare..

mi si è aperto un mondo!! :lol:

se c'è una cosa a cui tengo è che l'album delle foto venga come piace a noi.. :D.. posso rinunciare a 10.000 altre cose ma alle foto no!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9164
Anche io non avrei mai rinunciato alle foto! Infatti abbiamo scelto il fotografo che ci piaceva di più senza stare a vedere che l'altro costava di meno ed era pure bravo, ecc. L'album ti resta per tutta la vita!
Avevo rinunciato al filmino, oltre per budget, anche perchè l'idea di metterci a fare le scenette come nei filmini che avevo visto dagli amici mi faceva sentire male, ma i miei lo volevano ad ogni costo e ce lo hanno fatto di regalo loro... ed alla fine sono contenta pure di quello perchè abbiamo visto un video fatto dal fotografo che abbiamo scelto... tutto in presa diretta senza scenette :D
Immagine
Immagine

#9165
Lorena ha scritto:Anche io non avrei mai rinunciato alle foto! Infatti abbiamo scelto il fotografo che ci piaceva di più senza stare a vedere che l'altro costava di meno ed era pure bravo, ecc. L'album ti resta per tutta la vita!
Avevo rinunciato al filmino, oltre per budget, anche perchè l'idea di metterci a fare le scenette come nei filmini che avevo visto dagli amici mi faceva sentire male, ma i miei lo volevano ad ogni costo e ce lo hanno fatto di regalo loro... ed alla fine sono contenta pure di quello perchè abbiamo visto un video fatto dal fotografo che abbiamo scelto... tutto in presa diretta senza scenette :D
infatti al filmino abbiamo definitivamente rinunciato... :wink:
mi dispiace.. ma se devo scegliere di tagliar qualcosa è quello per cui soffro meno.. :lol:
Ci son vari invitati con la telecamera.. magari ci facciam doppiare la cassetta e un domani ce lo facciamo rimontare con le musichine fighe.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3