La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11071
piccolissima ha scritto:Riguardo ai gioielli, sabato ho provato qualche punto luce, ma non mi ha colpito molto il modo in cui rimaneva...

e se invece mettessi un girocollo semi rigido, tipo questo?
Immagine
Immagine
Immagine
mi piace il primo più sottile!
il tuo abito è molto fine e anche il gioiello deve esserlo.... :wink:

#11074
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho capito solo ora che ne è uno solo........ :oops: :lol:
e quindi? lo trovi troppo grosso?
no....a vederlo nella terza foto....mi sembra perfetto.....

la giusta misura..!

#11075
allora chi mi fa un riassunto? qualcuna ha trovato l'abito? sono curiosa :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11076
Bettatina ha scritto:allora chi mi fa un riassunto? qualcuna ha trovato l'abito? sono curiosa :oops:
anche ioooooooooo sposine dove sieteeeeeeee
Immagine

Re: ehm ehm..

#11077
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma come funziona questo forum?
ci sei dentro... belllllo!!
ehm, a dire il vero sarei una "bella" e volevo semplicemente chiedere, visto l'argomento un po' generico, come funzionasse, cioè...se ci fosse un moderatore, se ci fosse un topic preciso sul matrimonio...insomma era un modo per inserirmi visto che mi sposo il 20 giugno.... :twisted: :twisted: :twisted:
ho immaginato fossi una "bella", ma mi piace tanto la tartaruga di nemo che dice questa frase!! :oops: :lol: :lol:
Ormai ti hanno già dato le info pratiche sul forum, x quanto riguarda il matrimonio io mi sono sposata a settembre... non saprei darti molti consigli x le mete di giugno (a parte la zona mediterranea).
il vestito... beh, inizia a cercare perchè dipende da quanti ne dovrai provare prima di decidere!! una volta che l'hai scelto il "problema" saranno le eventuali modifiche... Ma qui sul forum le sposine stanno diventando velocissime nel scegliere: probabilmente verrai contagiata anche tu!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11078
piccolissima ha scritto:
Bettatina ha scritto:allora chi mi fa un riassunto? qualcuna ha trovato l'abito? sono curiosa :oops:
anche ioooooooooo sposine dove sieteeeeeeee
loremir sè data con il vestito...della serie....

"Se scappi ti sposo"......... :lol:

#11079
L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11080
loremir77 ha scritto:L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
Chebellochebellochebello!!!!
Sono contenta!! Sabato ti ho pensato, anche quando sono andata a scegliere il mio pioveva tantissimo!!!

#11081
loremir77 ha scritto:L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Tutto qui? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11082
loremir77 ha scritto:L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
eeeeehhhh, daiiiiii... ma nemmeno 1 indizio???
noi rosichiamo!!! 8) 8)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11083
loremir77 ha scritto:L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
non ci dici altro?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11084
stellina ha scritto: con l'abito da sposa fare pipì è un'impresa :shock:
Confesso che io non ho avuto bisogno del bagno per tutto il giorno :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11085
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:L'HO TROVATOOOOOO!!!!!

:lol: :lol: :lol:

è bellissimo e mi ci sento a mio agio..


allora.. niente foto perchè preferisco farle alla 1° prova.. quando è messo per benino per le mie misure.. me lo tagliano e cuciono da zero. :wink:

il colore lo chiamano Bianco Seta.. non è bianco accecante ma nemmeno avorio.. una via di mezzo.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Tutto qui? :shock:
dicci dicci
una fotina di un abito simile?
il prezzo?gli accessori? Velo coprispalle ecc
anche io bianco seta :D
Immagine