La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
lilmaul ha scritto:le partecipazioni si spediscono un mese un mese e mezzo prima...
ancora peggio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3062
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ti piace la nostra bomboniera?
Non l'ho vista... :oops: :oops:

ho visto solo i sacchettini qualche pagina addietro...
lunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con le foto di sacchetti e bomboniere!

www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
:wink:
Quanto sono grandi?
non riesco a capirlo dalla foto.

#3063
Steve1973 ha scritto:Quanto sono grandi?
non riesco a capirlo dalla foto.
Hai ragione.
Sono circa 10-11 cm di diametro e 7-8 cm di altezza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3064
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quanto sono grandi?
non riesco a capirlo dalla foto.
Hai ragione.
Sono circa 10-11 cm di diametro e 7-8 cm di altezza.
Un buon portacandela oppure uno svuotatasche...

Sempre utile!! :wink:

#3065
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quanto sono grandi?
non riesco a capirlo dalla foto.
Hai ragione.
Sono circa 10-11 cm di diametro e 7-8 cm di altezza.
Un buon portacandela oppure uno svuotatasche...

Sempre utile!! :wink:
Grazie per la diplomazia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3066
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Hai ragione.
Sono circa 10-11 cm di diametro e 7-8 cm di altezza.
Un buon portacandela oppure uno svuotatasche...

Sempre utile!! :wink:
Grazie per la diplomazia :wink:
Perchè??
Non ho mica detto che non mi piacciono!!

Sai che quando devo "picchiare" non ho problemi a farlo... :lol: :lol:

Di norma, le bomboniere sono le cose più inutili del mondo e la gente non sa mai dove metterle. Voi invece, almeno, avete trovato qualcosa che potrà essere riutilizzato!! :wink:
E' positivo!!

#3067
Steve1973 ha scritto: Di norma, le bomboniere sono le cose più inutili del mondo e la gente non sa mai dove metterle. Voi invece, almeno, avete trovato qualcosa che potrà essere riutilizzato!! :wink:
E' positivo!!

io infatti le ho sempre direttamente buttate nell'immondizia.. 8) spesso direttamente dal ricevimento o nel momento esatto che mi entravano in casa...so che questo butterà nello sconforto le sposine ma che ci posso fare... :? io non le farei fosse per me..comunque regalerò una coppia di bicchieri da spumante...e se li buttano amen... :roll:

#3068
loremir77 ha scritto:forse è un argomentogià trattato varie volte..

ma su 100 persone invitate quante in media in realtà confermano la presenza..

no perchè vi spiego.. nel primo posto il costo è 70 euro a persona..
nel secondo 55 circa ma con l'obbligo di arrivare ai 100 invitati..

quindi o sono 100 o sono 95 o sono 85.. sempre 5500 euri si paga!!
Ora sono un pò in dubbio.. nel primo posto su 90 persone (era il numero su per giù che veniva fuori di invitati) si paga 6300 euro... ma se non vengono tutti e alla fine siamo sulle 75-80 persone quasi quasi conviene di + il primo posto!!


dall'altra parte nel 2° posto avrei a disposizione molti + inviti da fare.. per arrivare alle 100 persone potrei invitare anche chi volevo far venire al taglio della torta... :roll:

ufffff com'è complicato tuttttto!! :roll:
In effetti fanno 'sto giochino che più invitati c'hai, meno paghi (a persona)!!!!!
Secondo me ti conviene stilare una lista abbastanza precisa degli invitati, vedere quanti sono, fare il calcolo dei costi per i tutti e 2 i posti e vedere quello che conviene di più.
Tieni presente che comunque una percentuale tra il 10-15% degli invitati non verrà (ma speriamo lo stesso che facciano il regalo bello grosso :wink: !!!!!!!!).
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma sembra che proprio all'ultimo momento molti di quelli che ti hanno assicurato di venire, statisticamente sono i più solatori (secondo me, comunque persone con cui non hai un legame fortissimo, che, a volte, "devi"invitare e che già nel momento che lo fai, sanno benissimo di non"poter"venire, ma non sanno come dirtelo).
Poi naturalmente sai tu quali invitati sono più a rischi sola (vecchiaia, lontanza, lavoro, figli ecc.).
Un consiglio spassionato??????
Scegli comunque il posto che ti PIACE di più!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3069
considera anche il fattore tirchieria... :roll: molti non verranno solo per non doverti fare il regalo...a me e a molti amici era successo così... :roll: quindi nel fare l'invito valuta quanto queste persone potrebbero tenerci o meno a spendere soldi per te, pochi o tanti chesiano...è squallido ma è così... :?

#3070
lunaspina ha scritto:

visto che ci sei fammi sapere anche i prezzi visto che saremo noi a regalarle al fratello!!


Allora: le abbiamo viste ieri sera. Ci hanno detto di considerare 15-20 giorni per sicurezza, in caso il produttore non le avesse subito disponibili.
Il prezzo della coppia che probabilmente prenderemo noi è di circa 330 €.
Dovrebbero essere queste:

Immagine


Quelle da 4 o da 5 gr.
Bellissime: proprio come le vogliamo noi!!!!!!!!!!!!
Solo che noi preferiamo l'oro bianco o se potessimo il platino.
Sai per caso quanto costano anche in bianco??????
Io preferisco quelle da 5, anche perchè, almeno in foto, mi sembrano più sottili ( :shock: strano??????).
Mi puoi dire quanta differenza di prezzo c'è tra i vari pesi?
Grazie!!!
(Vedi che già ti sfrutto come aiuto :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3071
Steve1973 ha scritto:
Sono gli stessi modelli che abbiamo visto noi della Unoaerre, anche se per quanto ci riguarda in oro bianco.

Avete provato anche quelle confort dello stesso tipo?

Costano qualcosina in più, ma secondo me non c'è paragone...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Cosa fanno:massaggiano il dito???????????????????
O si allargano e si stringono se ci si ingrassa o si dimagrisce! :D :D :D !!!!!!!!
Siccome piacciono anche a noi, potresti dirmi quanto l'hai pagate????????
O con i soliti agganci :evil: :evil: :evil: hai spuntato un prezzone???????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3072
loremir77 ha scritto:

ma nelle mie cento persone sono già considerati colleghi, amici e parenti.. ti pare che mi sposo senza tutti i miei amici?!?! mai e poi mai.. considera che i miei parenti sono solo 19.. fai te il conto!! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eppure sembri simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:

La fretta è determinata dal fatto che nel secondo posto la signora ha già delle opzioni per maggio 2008... :shock:

Guarda che a volte è un trucco per farti decidere............
Al limite potresti cambiare mese, che ne so i primi di Giugno, in fondo, sono pochi giorni..........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3073
lilmaul ha scritto:io infatti le ho sempre direttamente buttate nell'immondizia.. 8) spesso direttamente dal ricevimento o nel momento esatto che mi entravano in casa...so che questo butterà nello sconforto le sposine ma che ci posso fare... :? io non le farei fosse per me..comunque regalerò una coppia di bicchieri da spumante...e se li buttano amen... :roll:
proprio per questo regalerò una bottiglia di vino con etichetta personalizzata!!
se vuoi tenerla non la butti, se no nvuoi tenerla te la bevi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3074
loremir77 ha scritto:
si.. la caparra in entrambi i casi va data verso settembre.. ma a settembre comunque sarebbe veramente troppo tardi per cercare un altro posto!! una mia conoscente sta in questi giorni disperatamente cercando qualcosa per sposarsi nel 2007... le uniche date libere in zona partono da ottobre-novembre!! :shock: Ti rendi conto.. te hai fatto tutto 4 mesi prima e sta poveretta che ha cominciato a febbraio a cercare non trova posto da nessuna parte!! :shock:
Sarà forse anche una questione di numero di location disponibili nella propria zona.. :roll:
C'è sempre il GIOVEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi noi :wink: :wink: :wink: :wink:
E di solito nei giorni infrasettimnali ti fanno pure un po' di sconto e per tutte le componenti del matrimonio (parrucco, trucco, fotografo, fiori,9 non ci dovrebbe essere il rischio di essere solati nella qualità, dato che sarà più difficile che abbiano più matrimoni da fare in quel giorno!!!!!!!
Sono o non sono stata furbetta, nella scelta???????
Veramente a noi piaceva proprio il 21 Giugno, perchè non so se l'ho già scritto da qualche parte, è il solsistizio d'estate e per noi inizia la stagione più bella dell'anno, per cui speriamo inizi anche quella più bella della nostra vita!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3075
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
si.. la caparra in entrambi i casi va data verso settembre.. ma a settembre comunque sarebbe veramente troppo tardi per cercare un altro posto!! una mia conoscente sta in questi giorni disperatamente cercando qualcosa per sposarsi nel 2007... le uniche date libere in zona partono da ottobre-novembre!! :shock: Ti rendi conto.. te hai fatto tutto 4 mesi prima e sta poveretta che ha cominciato a febbraio a cercare non trova posto da nessuna parte!! :shock:
Sarà forse anche una questione di numero di location disponibili nella propria zona.. :roll:
C'è sempre il GIOVEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi noi :wink: :wink: :wink: :wink:
E di solito nei giorni infrasettimnali ti fanno pure un po' di sconto e per tutte le componenti del matrimonio (parrucco, trucco, fotografo, fiori,9 non ci dovrebbe essere il rischio di essere solati nella qualità, dato che sarà più difficile che abbiano più matrimoni da fare in quel giorno!!!!!!!
Sono o non sono stata furbetta, nella scelta???????
Veramente a noi piaceva proprio il 21 Giugno, perchè non so se l'ho già scritto da qualche parte, è il solsistizio d'estate e per noi inizia la stagione più bella dell'anno, per cui speriamo inizi anche quella più bella della nostra vita!!!!!!!
si si a sposarsi di giovedi' si risparmia sicuro... un po' perche' le cose costano meno, ma soprattutto perche' molta gente non potrebbe venire se si hanno parenti o amici lontani!!
E siccome e' il giorno piu' bello della nostra vita, sarebbe un pochino triste non avere vicino tutte le persone care, no???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine