La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
raffa79 ha scritto:bello quello rosa ma forse io sarei andata su un fascio
Ero partita dai rotondi perchè mi sembrava stessero meglio col tuo vestito, comunque ora cerco qualcosa a fascio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1008
raffa79 ha scritto:bello quello rosa ma forse io sarei andata su un fascio
Io ti consiglio un bouquet tondo, hai già un bello strascico.
Puoi usare rose non bianche. Quelli postati da Lunaspina sono bellissimi.

Complimenti per l'abito, non è il mio genere, ma è molto bello! Vorrei vedere qualche fotina tua!
Immagine
Immagine

#1009
Raffa è veramente un sogno anche il tuo vestito :shock:
Quoto Lorena :wink: facci vedere le foto appena le hai!
Per il bouquet: solitamente le forme tonde sono appropriate per le spose che non sono altissime (il mio infatti era piccolo e tondeggiante :oops: :lol: ).
Quelli cascanti al contrario vanno bene per le spose alte :wink:
Come colori, hai un colore preferito? Il mio l'ho fatto con rose rosse e margheritine bianche (il mio sogno erano le calle :roll: ma a Mauritius non c'erano :cry: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1011
raffa79 ha scritto: grazie mille, è molto semplice, ne ho provati tantissimi ma questo è stato il primo amore a prima vista, ho fatto fare delle leggere modifiche per nascondere i fianchi e il seno maledetto che mi son promessa che prima o poi lo taglio.
se ti avanza qualche pezzo potresti mandarmelo con posta prioritaria ! :oops:

:lol: :lol: :lol:

complimenti per l'abito Raffa ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1012
grazie a tutte, cmq altissima nn sono,1,70, però forse uno nn troppo rotondo lo vorei.
Perchè sembra che mi facciano troppo bambina, perchè già mi dicono che sembra che ho 20anni, quel giorno nn vorrei che sembrasse che vado a fare la comunione
Immagine

#1013
Dolores ha scritto: CHE SBORONA!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol:
Fossi stata davvero una sborona avrei organizzato il trasporto aereo delle calle direttamente dall'Italia :wink: :lol: :lol: :lol:
Comunque è la verità, c'erano un sacco di Anthurium, ma non mi piace come fiore :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1015
Buti ha scritto:Sono :evil: :evil: :evil: !!!!!
Il giorno delle nostre nozze doveva essere il 9 giugno ma una collega mi ha bruciato sul tempo dicendo (prima di me) che si sposa il 2 giugno!
Così, visto che non avevo ancora organizzato troppe cose (avevo solo la chiesa) abbiamo deciso di cambiar data, senza che nessuno ce lo chiedesse, per non creare "incidenti diplomatici in ufficio"!!!!
E così la data prescelta è il 1° maggio, ovvero mi sono bruciata un mese per i preparativi...
IERI :evil: :evil: questa mi dice "sai, non trovo la chiesa, così mi sposo il 19 maggio..." SSSSSSSSSSGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

Pazienza, noi non cambiamo più.. mi sento solo un po' scema ad aver cambiato i miei piani per gli altri.. come sempre ad essere gentili.... !!!!
Mi consolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mazza che 'starda 'sta collega!!!!!!!!!!
X raffa: il vestito è davvero fantastico (naturalmente io devo ancora iniziare a cercarlo fisicamente, perchè virtualmente mi so fatta di quei giri......... :oops: :oops: :oops: :oops: ).
X Luna: posso approfittare del consiglio :wink: :wink: ??? Dato ke lo vorrei proprio rotondissimo!!!!!!!!!!!
Anzi su Vaniy Fair c'era la foto di un boquet fatto solo con una gigantesca peonia gialla: anche se era in un servizio x il 2° matrimonio, a me è piaciuta molto l'idea!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè penso che piccolo e tondo sia + comodo e maneggievole.
Una domanda a tutte le sposine prossime o passate: con chi siete andate a scegliere il vestito?
Siccome volevo iniziare proprio oggi, avevo pensato di farmi il primo giro da sola, sia perchè mia madre è all'oscuro dei nostri sordidi progetti matrimoniali(e poi non è una tipa che se ne sta zitta e buona!!!!!!!!), sia perchè sono abituata a fare shopping da sola, non perchè sia una persona influenzabile, ma perchè mi piace, però in questo caso mi sembra un po'...."triste".
Vorrei chiedere a 1 o 2 amiche di accompagnarmi, ma sarei legata ai loro orari di mamma e di lavoratrice..............
Uffa!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1016
Papera ha scritto:Una domanda a tutte le sposine prossime o passate: con chi siete andate a scegliere il vestito?
Io con mia madre e mia sorella, tradizionalissima :oops:
Hai qualche amica fidata e assennata, con gusti simili ai tuoi o comunque affidabili?

#1017
fai come me....vai con il futuro sposo ! così, visto che siete in ritardo, anche lui può dare un' occhiata ! :wink: :lol:
Ultima modifica di violet il 24/01/07 14:01, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1018
Papera io posso dirti che l'acquisto del vestito si fà con la mamma, io nn sò come descriverti l'emozione che ho provato lunedì a vedere la mia mamma contentissima con gli occhi pieni di lacrime dalla commozione.
La prossima prova la farò con mio padre e mio fratello
Immagine

#1020
Papera: io sono andata con mamma e sorella, forse alla prossima prova porterò anche la mia amica del cuore-testimone.
Per il bouquet... aprrofitta pure! Però ti giro il consiglio che tutti hanno dato a me: prima di decidere il bouquet, scegli il vestito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38