La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Dolores ha scritto:Bellissimo Luna, complimenti!
2 appunti: visto che sei magra io farei il corpino piu' sfiancato ed aderente... modello vitino da vespa! Invece dietro sei un po' troppo magretta... mangia un po' che la schiena carnosa e' sexi! :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Davvero!!!!!!!!!!!!!!!
Allora io non avrò problemi :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 19/03/07 13:11, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3137
Grazie a tutte per i complimenti :oops: :oops:

Dolores, il difficile è concentrare l'aumento di peso sulla schiena invece che sul sedere! :wink:
Sul corpino forse hai ragione, la prossima volta ne parlo alla sarta. (per inciso non è che il mio punto di vita sia proprio esile, eh... è merito del vestito e delle fotografie :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3138
ora ho capito luna perchè non mi piaci con il velo.................ti nasconde quelle spalle da paura!!
marò hai delle spalle bellissime porca paletta!!

il vestito ti sta d'incanto.........sembra sia stato disegnato per te........bello bello bello!!
e poi i capelli messi così mettono ancora di più in risalto collo e spalle!!

miiiiiiiiiiiiiiii, già sei topa così, quando sarai truccata e pettinata farai sbavare gli invitati!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3139
paprina ha scritto:ora ho capito luna perchè non mi piaci con il velo.................ti nasconde quelle spalle da paura!!
marò hai delle spalle bellissime porca paletta!!

il vestito ti sta d'incanto.........sembra sia stato disegnato per te........bello bello bello!!
e poi i capelli messi così mettono ancora di più in risalto collo e spalle!!

miiiiiiiiiiiiiiii, già sei topa così, quando sarai truccata e pettinata farai sbavare gli invitati!! :P
Speriamo di no, altrimenti uno, un po' più folle, la rapisce prima che arrivi all'altare da Spino!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3140
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:ora ho capito luna perchè non mi piaci con il velo.................ti nasconde quelle spalle da paura!!
marò hai delle spalle bellissime porca paletta!!

il vestito ti sta d'incanto.........sembra sia stato disegnato per te........bello bello bello!!
e poi i capelli messi così mettono ancora di più in risalto collo e spalle!!

miiiiiiiiiiiiiiii, già sei topa così, quando sarai truccata e pettinata farai sbavare gli invitati!! :P
Speriamo di no, altrimenti uno, un po' più folle, la rapisce prima che arrivi all'altare da Spino!!!!!!!!!!!
Oddio Papera, immagina la scena!!!
Mi fate morire! :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Papri, grazie per i complimenti, davvero. La mia autostima, in termini di aspetto fisico, non è mai stata il massimo, ma questo vestito, effettivamente, mi fa sentire bene, e per me è una sensazione insolita e bellissima. E anche voi, con tutte le cose carine che mi dite sempre, mi aiutate tantissimo.
Grazie, grazie davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3141
lunaspina ha scritto:
Oddio Papera, immagina la scena!!!
Mi fate morire! :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Papri, grazie per i complimenti, davvero. La mia autostima, in termini di aspetto fisico, non è mai stata il massimo, ma questo vestito, effettivamente, mi fa sentire bene, e per me è una sensazione insolita e bellissima. E anche voi, con tutte le cose carine che mi dite sempre, mi aiutate tantissimo.
Grazie, grazie davvero.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma avete mai visto delle spose brutte????????
Vabbè, faccio finta di non sentire i commenti dei maschietti, che per caso capitano di qua :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: , ma sarà che quel giorno veramente 'sta felicità spruzza e sputacchia da tutti i nostri pori (che per lo più sono pulitissimi, come mai sono stati, neanche appena nate, dopo tutti i trattamenti estetici a cui ci siamo sottoposte e che ci hanno anche dissanguato!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3142
lunaspina ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti :oops: :oops:

Dolores, il difficile è concentrare l'aumento di peso sulla schiena invece che sul sedere! :wink:
Sul corpino forse hai ragione, la prossima volta ne parlo alla sarta. (per inciso non è che il mio punto di vita sia proprio esile, eh... è merito del vestito e delle fotografie :oops: )
lo scopo dei corpini e' proprio quello di sfiancare!! a me sembri magra e sopratutto senza la panza che avevo io, quindi sicuramente farlo piu' aderente non fara' altro che renderti ancora piu' fascinosa!
lo so che non e' facile ingrassare sulla schiena... pero' sinceramente in una delle foto si vedevano le ossa...mi ha fatto un po' impressione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3143
ma che impressione..beata lei :roll:
per papera...assolutamente si..di spose brutte se ne son viste parecchie... :P

#3145
lilmaul ha scritto:ma che impressione..beata lei :roll:
per papera...assolutamente si..di spose brutte se ne son viste parecchie... :P
Eh già...

come mi tocca quotarti questa volta!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Per non parlare poi di spose o sposi "pacchiani"...
Ultima modifica di Steve1973 il 19/03/07 14:46, modificato 1 volta in totale.

#3147
lilmaul ha scritto:ma che impressione..beata lei :roll:
per papera...assolutamente si..di spose brutte se ne son viste parecchie... :P
più che spose brutte io ho visto delle caricature di loro stesse.Volevano essere a tutti i costi le sposine tutte pizzi e merletti e hanno esagerato un pò con gli "addobbi"...come un albero di natale troppo carico :(

#3148
beh, io ho visto la sposa piu' orrenda...
un botolo di un centinato di chili (piu' larga che alta) con un meraviglioso vestito rosa confetto senza maniche o spalline, in tessuto streching grinzato (tipo il corpetto di Lunaspina), che arrivava fino a meta' fianchi (non vi dico l'effetto di tette-panza-cul@). E poi dulcis in fundo gonna a palloncino fino al ginocchio!!!! :shock: :shock: Guanti ascellari in tinta,
scarpa con zeppa (rosa), velo fino a i piedi (rosa) e bouquet enorme cascante (non ricordo com'era perche' ero troppo schoccata!)
Ah, ovviamente in etsta aveva il diadema :wink:
Ovviamente lei pensava di essere molto classica e romantica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3149
Dolores ha scritto:beh, io ho visto la sposa piu' orrenda...
un botolo di un centinato di chili (piu' larga che alta) con un meraviglioso vestito rosa confetto senza maniche o spalline, in tessuto streching grinzato (tipo il corpetto di Lunaspina), che arrivava fino a meta' fianchi (non vi dico l'effetto di tette-panza-cul@). E poi dulcis in fundo gonna a palloncino fino al ginocchio!!!! :shock: :shock: Guanti ascellari in tinta,
scarpa con zeppa (rosa), velo fino a i piedi (rosa) e bouquet enorme cascante (non ricordo com'era perche' ero troppo schoccata!)
Ah, ovviamente in etsta aveva il diadema :wink:
Ovviamente lei pensava di essere molto classica e romantica
:shock: :shock: :shock:
Immagine

#3150
Dolores ha scritto:beh, io ho visto la sposa piu' orrenda...
un botolo di un centinato di chili (piu' larga che alta) con un meraviglioso vestito rosa confetto senza maniche o spalline, in tessuto streching grinzato (tipo il corpetto di Lunaspina), che arrivava fino a meta' fianchi (non vi dico l'effetto di tette-panza-cul@). E poi dulcis in fundo gonna a palloncino fino al ginocchio!!!! :shock: :shock: Guanti ascellari in tinta,
scarpa con zeppa (rosa), velo fino a i piedi (rosa) e bouquet enorme cascante (non ricordo com'era perche' ero troppo schoccata!)
Ah, ovviamente in etsta aveva il diadema :wink:
Ovviamente lei pensava di essere molto classica e romantica
ecco quello che intendevo per caricature di loro stesse :lol: :lol: