La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5031
oh grazie luna :oops: io avevo proposto alla truccatrice qualcosa sul rosa-glicine per l'ombretto (fra l'altro sono i colori che uso di solito) ma mi ha bocciato l'idea :( dice che caricherebbero troppo, meglio più naturale, mi sono fidata :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5032
Tautou sei molto bella,il vestito poi ti stà d'incanto e il corpetto con gli swaroski mi piace tanto.
Bella anche l'acconciatura.Il trucco mi sembra molto ben fatto e naturale..per il fondo tinta quoto Luna,anche io ne usavo uno Estèe Lauder ed era sempre perfetto..adesso mi trovo bene con uno Pierre cardin ma non l'ho mai tenuto tanto per garantirne la tenuta :wink:

#5037
il vestito mi piace molto e ricordo di averlo già commentato un 100 di pagine fa.. :?
:lol: :lol:

approvo tutti i tuoi colori.. dal tralcio del vestito al colore dei capelli.. tra l'altro abbiamo il colore della capigliatura molto simile.. 8)

invece io boccio la truccatrice.. mi sembra che quel trucco ti spenga un pò.. io preverei un grigio con un tocco di lilla!!

non vedo però bene il colore dei tuoi occhi.. se sono marroni o comunque scuri allora proverei con un verde.. una mia amica aveva un trucco favoloso al suo matrimonio con tinte marroni-verde.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5039
iale ha scritto:non è che posso prendere spunto??
fai pure, io l'ho vista su internet :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine