La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6482
Claudia81 ha scritto:serafino? :oops:

ci stavo pensando...ma non sono sicura nel senso che i serafini e i cherubini sono "tipi" ( passatemi il termine profano :oops: :oops: ) di angeli ..come i troni e le dominazioni..ma sui nomi :roll: dubbioooooooooooooooo amletico...anche dantesco :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6483
io ho un libro a casa che parla dei nomi degli angeli....o meglio, per ogni giorno dell'anno è abbinato un angelo con relativo nome (se non ricordo male eh?!).....no, forse non per ogni giorno...forse relativo al periodo di nascita....mah non ricordo piu' tanto bene....se vuoi controllo questa sera...

#6487
LILLY ha scritto:te ne sarei infinitamente grata! se qualcuno sa dove trovare anche foto...io accetto tutto
tipo così?

"IL PRIMO BACIO"
Immagine
"ANGELI" Raffaello

Immagine
"ANGELI" Guercino
Immagine

#6488
Claudia81 ha scritto:che strano........ secondo quel sito il mio angelo sarebbe Ariel..... che oltre a essere il nome della sirenetta (primo cartone che ho visto al cinema) è anche un nome effettivamente ricorrente per me negli anni :? :roll: :? :shock:
ma veramente?

#6490
LILLY ha scritto:si!!! la prima foto , gli angeli di Raffaello, quella sarà anche la copertina del libretto della messa, volevo usare quella foto come sfondo e per il nostro tavolo e poi i tavoli intorno...che dite?
hemmm gli angeli di raffaello sono la seconda foto....la prima è il Primo Bacio ma non so chi l'abbia dipinto...
cmq bella scelta, molto romantica!

CITAZIONE:

"Il primo pensiero di Dio fu un angelo, la prima parola di Dio fu un uomo" (K.Gibran)

#6491
prova ha scritto:
Claudia81 ha scritto:che strano........ secondo quel sito il mio angelo sarebbe Ariel..... che oltre a essere il nome della sirenetta (primo cartone che ho visto al cinema) è anche un nome effettivamente ricorrente per me negli anni :? :roll: :? :shock:
ma veramente?
e si! io sono nata l'8 novembre :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6492
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:
Claudia81 ha scritto:che strano........ secondo quel sito il mio angelo sarebbe Ariel..... che oltre a essere il nome della sirenetta (primo cartone che ho visto al cinema) è anche un nome effettivamente ricorrente per me negli anni :? :roll: :? :shock:
ma veramente?
e si! io sono nata l'8 novembre :roll:
ma io intendevo: ma veramente hai riscontrato che il nome ARIEL è per te ricorrente? :D

#6493
ho scoperto che il mio angelo si chiama IAHHEL ma se provo a copiarlo col tasto destro mi dice che DIO MI AMA :shock: e meno male :wink:

#6494
savi77 ha scritto:ho scoperto che il mio angelo si chiama IAHHEL ma se provo a copiarlo col tasto destro mi dice che DIO MI AMA :shock: e meno male :wink:
:lol: :lol: quoto, meno male!

#6495
Ciao sposine!! :D a me iniziano a tremare le gambe :oops: :oops: i preparativi li abbiamo quasi finiti, manca da stampare i fogli del tableau, le piantine e le indicazioni sparse per mezza umbria :D sabato compriamo i regali ai testimoni e mercoledì ho l'ultima prova del vestito...spero che dopo avrgli portato il tulle del colore che voglio verrà come lo immaginavo :evil: :evil: mi hanno fatto proprio arrabbiare quelle del negozio del vestito, mi volevano appioppare un tulle rosa pallido che non mi piaceva per niente, mi avevano detto che avrebbero cambiato il colore e aggiustato il coprispalle...vado per provarlo oggi e...non avevano fatto nulla di tutto ciò :x e poi dicono che la sposa ha sempre ragione :lol: :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine