La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
tanta gente le fa diverse. a me piace di più uguale.
...ma ce le abbiamo diverse :roll:

ci piaceva l'oro bianco, ma non volevo essere legata tutta la vita con il colore di gioeilli e bijoux. non mi piace abinare bianco e giallo. l'ho voluta quindi bicolore, il che non andava benissimo per lui :roll:

per cui, sono esattamente uguali, ma la mia ha tre piccolissimi inserti di oro giallo (tre striscine), che non si notano se non porto nulla di dorato.

#2567
a me piacciono d'oro bianco a fascia piatta ..il mio fidanzato ha dei dubbi :roll: sempre paura di cambiare :roll:
glieli farò passare io d'oro giallo non la voglio sono sicura 8)
anche a me le regala la mia testimone e andremo assieme ma mi ha già detto che non devo pensare al prezzo ...naturalmente io cercherò di non esagerare :wink:

#2568
ragazze mi cominciano i brutti sogni sul giorno del matri :D ho sognato che avevo un vestito viola tutto scucito e sporco :shock: ci eravamo dimenticati dei musicisti, la gente si annoiava e alle 23 se ne erano andati tutti via :cry: aiutooo. Stasera camomilla :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2569
tautou ha scritto:ragazze mi cominciano i brutti sogni sul giorno del matri :D ho sognato che avevo un vestito viola tutto scucito e sporco :shock: ci eravamo dimenticati dei musicisti, la gente si annoiava e alle 23 se ne erano andati tutti via :cry: aiutooo. Stasera camomilla :D
è come il sogno in cui ti ritrovi a scuola ad essere interrogata senza aver studiato nulla :lol:
perchè la mente ci fa stì scherzi :? :roll:

#2570
tautou ha scritto:ragazze mi cominciano i brutti sogni sul giorno del matri :D ho sognato che avevo un vestito viola tutto scucito e sporco :shock: ci eravamo dimenticati dei musicisti, la gente si annoiava e alle 23 se ne erano andati tutti via :cry: aiutooo. Stasera camomilla :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Anche a me venivano gli incubi riguardo al giorno del matrimonio :lol: facevo dei sogni allucinanti e anche abbastanza angosciosi :roll:
Se non leggevo il tuo post neanche me ne sarei ricordata :lol:
Ma mi ha fatto piacere farlo :wink:
Tranquilla, dopo ne riderai anche tu :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2571
savi77 ha scritto:a me piacciono d'oro bianco a fascia piatta ..il mio fidanzato ha dei dubbi :roll: sempre paura di cambiare :roll:
glieli farò passare io d'oro giallo non la voglio sono sicura 8)
anche a me le regala la mia testimone e andremo assieme ma mi ha già detto che non devo pensare al prezzo ...naturalmente io cercherò di non esagerare :wink:
anche noi così! :D oro bianco e piatta ;) molto più comoda della francesina e la classica... e proprio carina ;)


quanto agli incubi... ragazze! che fortuna! :D magari avessi avuto degli incubi! :( invece, sono stata una settimana senza dormire ne mangiare.... :roll:

#2572
io invece mi preoccupo perchè per il momento nulla emozioni,tutto tranquillo,non mi sono emozionata nemmeno per il vestito ..secondo me gli ultimi giorni crollo :shock:

#2573
tautou ha scritto:ragazze mi cominciano i brutti sogni sul giorno del matri :D ho sognato che avevo un vestito viola tutto scucito e sporco :shock: ci eravamo dimenticati dei musicisti, la gente si annoiava e alle 23 se ne erano andati tutti via :cry: aiutooo. Stasera camomilla :D
Mia cara, ma tu sei in clamoroso ritardo nel club degli incubi :wink:

Io ho cominciato ad avere paranoie del genere 6 mesi fa! Il mio incubo ricorrente riguarda il vestito e, soprattutto, i capelli: sogno sempre di averli sporchi e spettinati :shock: :shock:

Vai di tisana!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2574
LILLY ha scritto:ho un piccolo problemino:
bene le fedi saranno il regalo della cognatina....Problema:come posso io scegliere liberamente la fede che porterò al dito per tutta la mia vita senza pensare che sarà lei a pagarle??nel senso devo stare in una cifra??
partendo dal fatto che io non ho idea di quanto possano costare le fedi di qualunque tipo, che faccio???
io avevo pensato di dire al mio ragazzo : le diamo noi un bugget, tipo 600 € se le fedi che sceglieremo costeranno di più la differenza la metteremo noi....però, non è che poi se la prende??? uff come è difficile help...

( io le fedi che mi piacciono le ho viste, donna oro quelle con l'oro giallo sotto e oro bianco sopra, ma la fede da donna ha i brillantini...chissà quanto costerà cavoli!!!) :cry:
Lilly le fedi che ti piacciono sono per caso queste?
http://www.cicalese.com/httpdocs/pro/po ... o_plus=355
Perchè se lo sono, sono quelle che ho scelto io proprio stamattina!470 euro con 4 diamantini!Il prezzo è un po' altino però cavolo...E' la fede!! :D
Immagine

#2575
Qualche proposta di Tiffany:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Certo queste costano sui 1000euro cad.,ma nessuno vi vieta se vi piacciono di scopiazzare...

#2576
2° preventivo per la location: castello medievale con catering..

2500 euri per l'affitto + 55 euro a persona per il catering.
:shock: :shock: :shock:

Troppppisssimo. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2578
Glamazon ha scritto:Lorem.,sai che è la cifra spesa da noi a Luglio 2003? :roll: .
ad averceli non avrei dubbi... penso che solo la parola CASTELLO evochi indubbio romanticismo... :D

ma è troppo per noi.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2579
No no rettifico,il conto era di 2.500euro per l'esclusiava del castello(che in realtà è un ristorante) e 80euro a testa per la cena.

Ma sai perchè abbiamo speso così tanto?.
perchè eravamo solo in 60!.

#2580
loremir77 ha scritto:2° preventivo per la location: castello medievale con catering..

2500 euri per l'affitto + 55 euro a persona per il catering.
:shock: :shock: :shock:

Troppppisssimo. :(
Non è nemmeno il peggiore che ho sentito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38