La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11476
bubu se hai un budget così perchè non il sale pepe della alessi a forma si sasso? Avrei voluto sceglierli come bombo ma costano troppo per me :(
The sisterhood of The Calf 40

#11477
bubu ha scritto:Per le bombo abbiamo un budget di spesa fino a 50 euro l'una. Dato che gli invitati sono pochini ci potremo sbizarrire in questo senso...
Avrei pensato anche a questo portacandela
Immagine
a me sta linea fa impazzire.. :shock:
se te ne avanza una io sto qui.. 8)

mi avanza giusto un posticino dopo i 3 barattoli e il portatovaglioli.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11478
dammispazio ha scritto:come bonboniera mi sembra piu adatto il portacandela del portatovaglioli non so xche
Un po' si...ma magari qualcuno potrebbe apprezzare più l'utilità del portatovaglioli...
Io addirittura vorrei farli misti un po' e un po'....che ne dite?

#11479
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:come bonboniera mi sembra piu adatto il portacandela del portatovaglioli non so xche
Un po' si...ma magari qualcuno potrebbe apprezzare più l'utilità del portatovaglioli...
Io addirittura vorrei farli misti un po' e un po'....che ne dite?
era bello anche il portafrutta di questa linea.. ma non mi ricordo quanto costa.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11480
bubu ha scritto:Per le bombo abbiamo un budget di spesa fino a 50 euro l'una. Dato che gli invitati sono pochini ci potremo sbizarrire in questo senso...
Avrei pensato anche a questo portacandela
Immagine
bhè bubu se avete queste disponibilità meglio x i vostri invitati :mrgreen:
ecco il portacandela mi piace già di più del portatovaglioli, non so, mi sembra più indicato :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11482
bubu ha scritto:Ma per quanto riguarda l'idea di farli misti, cosa ne pensate?
potrebbe essere una bella idea.. sperando che trovi gente a cui piace uno e gente a cui piace l'altro..
ma li consegni te o fai scegliere?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11483
bubu ha scritto:Ma per quanto riguarda l'idea di farli misti, cosa ne pensate?
io la boccio......uguali per tutti........così non farai scontenti....

#11484
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma per quanto riguarda l'idea di farli misti, cosa ne pensate?
potrebbe essere una bella idea.. sperando che trovi gente a cui piace uno e gente a cui piace l'altro..
ma li consegni te o fai scegliere?
Bhe...sarebbe tutto casuale, magari potrebbe essere divertente per gli invitati scambiarsele secondo le proprie preferenze :roll:

#11485
A me piacerebbe tanto il portatovaglioli della Alessi! Certo che hai un super-budget, e puoi prendere davvero delle belle cose.

Per Alice, ecco le mie sconvolgenti scelte:
- le partecipazioni: ho fatto delle prove con diversi tipi di carta, cartoncino, carta a mano... una mia fissa è quella di avere un tutt'uno cartoncino e busta, cioè di fare una specie di involucro di carta particolare con dentro la partecipazione. Tanto le consegno quasi tutte a mano, quelle che spedirò le emtterò in una busta postale. Alla fine stampo la partecipazione su carta pergamena, e faccio una specie di involucro/busta con carta da lucido stampata con un disegno fatto da me. Appena posso ti posto le foto.

- i sacchettini: so che inorridirete :oops: ... ma io ho orrore dello spreco e delle cose inutili, così confezionerò i confetti... in una presina da cucina! Me le fa mia suocera avorio con il profilo bordeaux, i colori del matrimonio. Dentro metto i confetti con un velo di tulle, e la chiudo a fagottino con un nastro.

- le bomboniere per gli invitati al pranzo: ho ricevuto bomboniere orripilanti, che servono solo a fare disordine in casa... così, sempre per stare sull'utile, faremo una bottiglia di vino. Poichè ci piaceva anche l'idea di dare un senso di solidarietà alla cosa, compreremo il vino dalla cooperativa sociale siciliana che coltiva le terre confiscate alla mafia e impiega lavoratori svantaggiati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11488
bubu mi vuoi dare il colpo di grazia stamattina... posti tutti oggetti su cui sbavo da tempo e che mi farebbero impazzire come bomboniera, ma non si può... a me piacciono di più i secondi ma sono più difficili da inserire in contesti diversi, quindi come bombo meglio i primi.

Fede sei il mio mito!
The sisterhood of The Calf 40

#11489
Federinik ha scritto:A me piacerebbe tanto il portatovaglioli della Alessi! Certo che hai un super-budget, e puoi prendere davvero delle belle cose.

Per Alice, ecco le mie sconvolgenti scelte:
- le partecipazioni: ho fatto delle prove con diversi tipi di carta, cartoncino, carta a mano... una mia fissa è quella di avere un tutt'uno cartoncino e busta, cioè di fare una specie di involucro di carta particolare con dentro la partecipazione. Tanto le consegno quasi tutte a mano, quelle che spedirò le emtterò in una busta postale. Alla fine stampo la partecipazione su carta pergamena, e faccio una specie di involucro/busta con carta da lucido stampata con un disegno fatto da me. Appena posso ti posto le foto.

- i sacchettini: so che inorridirete :oops: ... ma io ho orrore dello spreco e delle cose inutili, così confezionerò i confetti... in una presina da cucina! Me le fa mia suocera avorio con il profilo bordeaux, i colori del matrimonio. Dentro metto i confetti con un velo di tulle, e la chiudo a fagottino con un nastro.

- le bomboniere per gli invitati al pranzo: ho ricevuto bomboniere orripilanti, che servono solo a fare disordine in casa... così, sempre per stare sull'utile, faremo una bottiglia di vino. Poichè ci piaceva anche l'idea di dare un senso di solidarietà alla cosa, compreremo il vino dalla cooperativa sociale siciliana che coltiva le terre confiscate alla mafia e impiega lavoratori svantaggiati.
standing per federinik........ :D

l'idea dei confetti nelle presine è fortissima

e anche la bottiglia di vino!

#11490
Claudia81 ha scritto:bubu il portacandela rosso è meraviglioso, sembrano dei coralli :D
io farò i thun, e li farò tutti diversi :lol:
poi se qualcuno a prendoli al pranzo preferisce la macchinina piuttosto della farfalla son c@zzi suoi, io non li cambio :lol:
Ma non sarà troppo impegnativo il rosso? Magari uno ha la casa tutta gialla... :lol: