La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5161
Era tantissimo che non entravo in questo topic e trovo queste notizie!! Congratualzioni Domovoy :D :D :D !!!! La chiesa che avete scelto è fantastica!!

#5163
ciottola ha scritto:scusate l'ignoranza,ma il segnaposto è uno per tavolo o uno per persona? :oops:
in teoria dovrebbero "segnare il posto".. quindi direi uno a persona.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5164
ciottola ha scritto:scusate l'ignoranza,ma il segnaposto è uno per tavolo o uno per persona? :oops:
Il segnaposto è uno per persona, in genere riprende stile e colori dei sacchetti dei confetti e/o del tableau, e contiene un confetto e un cartoncino di ringraziamento coi nomi degli sposi. Può anche servire ad identificare il posto a tavola di ciascuno, basta aggiungere il nome dell'ospite.
Il segnatavolo è uno per tavolo e serve agli ospiti riconoscere il tavolo a cui sono stati assegnati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5166
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:scusate l'ignoranza,ma il segnaposto è uno per tavolo o uno per persona? :oops:
in teoria dovrebbero "segnare il posto".. quindi direi uno a persona.. :D
forse nn mi sono spiegata,intendevo il cartoncino con il nome del tavolo :oops:

#5167
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:
lunaspina ha scritto: Universalmente, no...

SdA solo in Italia, LOTR (Lord Of The Rings) nel resto del mondo 8)

:shock: :shock: :shock: caspita bellisssimooooooooooo meglio di come l'avevo immaginato!!!!

Ma li hai stampati tu??? Le foto dove le hai prese??? :shock: :shock: :shock:

Mi piace anche il colore delle immagini, io lo avevo pensato un po' piu' chiaro ma simile.... davvero complimenti :D :D :D
Grazie!
La mappa l'ho trovata su internet, poi l'abbiamo un po' ripulita con Photoshop e l'abbiamo portata a stampare in tipografia, dove mi hanno anche incollato la stampa sulla base (fornita da me) e l'hanno plastificata.
Anche le immagini dei cartoncini sono state scaricate da internet, virate in seppia con ACDSee e sistemate con Photoshop. Quelle che sono andate sul tableau, su cui ho scritto i nomi degli ospiti, le ho un po' decolorate per dare più risalto ai nomi, mentre quelle dei segnatavoli le ho lasciate a colore pieno. Per l'impaginazione ho usato Publisher, perchè i nomi scritti con Photoshop quando li stampavo venivano troppo sgranati, ed ho stampato il tutto in casa.
ok ora so a chi devo cheidere qualche link per scaricare un po' di cose!!!!!!! Me ne passi...vero??? :oops: :oops: :oops: :oops:

Con la grafica me la cavo abbastanza bene, quindi di questo non dovrei aver bisogno, se non di un parere a lavoro finito!

Ma per gli sposi cosa hai messo? Io volevo mettere La contea.... mi da aria di casa :P
Ultima modifica di domovoy il 24/05/07 11:36, modificato 1 volta in totale.

#5168
ciottola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:scusate l'ignoranza,ma il segnaposto è uno per tavolo o uno per persona? :oops:
in teoria dovrebbero "segnare il posto".. quindi direi uno a persona.. :D
forse nn mi sono spiegata,intendevo il cartoncino con il nome del tavolo :oops:
ne basta uno!

#5169
grazie,siete state esaurienti,ma se mettete il segnaposto con i confetti(luna il tuo era bellissimo) con la bomboniera alla fine della cerimonia date ancora il sacchettino?

#5170
ciottola ha scritto:grazie,siete state esaurienti,ma se mettete il segnaposto con i confetti(luna il tuo era bellissimo) con la bomboniera alla fine della cerimonia date ancora il sacchettino?
Nel mio segnaposto c'era un solo confetto. Legato alla bombomiera c'era il sacchettino con 5 confetti (più che un sacchetto era a forma di fiocco 8papillon, farfalla, come vi pare :lol: )
Immagine
Immagine

#5171
domovoy ha scritto:ok ora so a chi devo cheidere qualche link per scaricare un po' di cose!!!!!!! Me ne passi...vero??? :oops: :oops: :oops: :oops:

Con la grafica me la cavo abbastanza bene, quindi di questo non dovrei aver bisogno, se non di un parere a lavoro finito!

Ma per gli sposi cosa hai messo? Io volevo mettere La contea.... mi da aria di casa :P
Mi sa che di link non ne ho nemmeno uno... ho usato sempre i motori di ricerca, salvando di volta in volta solo le cose che mi interessavano (però un bel po' di jpg te li posso passare, se vuoi! :wink: )
Alla fine eravamo in 124 e sono venuti 12 tavoli più il nostro.
I tavoli andavano dagli 8 agli 11 posti.
Per noi ho scelto gli Argonath (va beh, non è proprio un posto... però sono in due :oops: :oops: :wink: )
La Contea fa molto "casa", infatti l'ho assegnato ai miei genitori :mrgreen:
Minas Tirith per i testimoni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5172
ciottola ha scritto:grazie,siete state esaurienti,ma se mettete il segnaposto con i confetti(luna il tuo era bellissimo) con la bomboniera alla fine della cerimonia date ancora il sacchettino?
Nel mio segnaposto c'era un solo confetto, mentre confezionato con la bomboniera c'era il sacchetto con i classici 5.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5173
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:ok ora so a chi devo cheidere qualche link per scaricare un po' di cose!!!!!!! Me ne passi...vero??? :oops: :oops: :oops: :oops:

Con la grafica me la cavo abbastanza bene, quindi di questo non dovrei aver bisogno, se non di un parere a lavoro finito!

Ma per gli sposi cosa hai messo? Io volevo mettere La contea.... mi da aria di casa :P
Mi sa che di link non ne ho nemmeno uno... ho usato sempre i motori di ricerca, salvando di volta in volta solo le cose che mi interessavano (però un bel po' di jpg te li posso passare, se vuoi! :wink: )
Alla fine eravamo in 124 e sono venuti 12 tavoli più il nostro.
I tavoli andavano dagli 8 agli 11 posti.
Per noi ho scelto gli Argonath (va beh, non è proprio un posto... però sono in due :oops: :oops: :wink: )
La Contea fa molto "casa", infatti l'ho assegnato ai miei genitori :mrgreen:
Minas Tirith per i testimoni.

se non ti dispiace inviarmele mi farebbe molto piacere, almeno le avrei come partenza per poi trovare altro se mi serve. :D

Comunque ho fatto qualche ricerca ed effettivamente ci sono una marea di immagini.
(se me le vuoi mandare dimmelo che ti do la mail dell'ufficio!)

#5174
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:ok ora so a chi devo cheidere qualche link per scaricare un po' di cose!!!!!!! Me ne passi...vero??? :oops: :oops: :oops: :oops:

Con la grafica me la cavo abbastanza bene, quindi di questo non dovrei aver bisogno, se non di un parere a lavoro finito!

Ma per gli sposi cosa hai messo? Io volevo mettere La contea.... mi da aria di casa :P
Mi sa che di link non ne ho nemmeno uno... ho usato sempre i motori di ricerca, salvando di volta in volta solo le cose che mi interessavano (però un bel po' di jpg te li posso passare, se vuoi! :wink: )
Alla fine eravamo in 124 e sono venuti 12 tavoli più il nostro.
I tavoli andavano dagli 8 agli 11 posti.
Per noi ho scelto gli Argonath (va beh, non è proprio un posto... però sono in due :oops: :oops: :wink: )
La Contea fa molto "casa", infatti l'ho assegnato ai miei genitori :mrgreen:
Minas Tirith per i testimoni.
Ma avevi anche il tavolo Mordor :shock: :shock: ciottola potresti usarlo per il tavolo degli invitati poco desiderati :D :D
The sisterhood of The Calf 40