La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8941
alice7 ha scritto:Più o meno, sarà 1.72, a esagerare 1.75....non ricordo....io sono 1.62, quindi posso permettermi i tacchi :lol:
Anzi per il matri, mi metterò sandali tacco 10 8)
maidddaiii.. esagerataaaa!! 1,72-1,75 è un'altezza normalissima per un uomo!!

noi abbiamo un distacco + consistente: 1,60 contro 1,80... :twisted:
poi ci vedrete.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8942
ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8943
dammispazio ha scritto:ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
io infatti ste foto qua non le voglio fare.. mi vergognerei troppo!! :oops:
ancor meno quelle tipo accanto alla Rotoballa con l'ombrellino e la coscccia scoperta con giarrettiera a vista!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

pw

#8944
Ragazze ho appena visto nei miei MP di aver ricevuto ben 3 pw che avevo richiesto.

Vi ringrazio tutte e...stasera visiono gli album, adesso il lavoro chiama!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8945
dammispazio ha scritto:ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
Dammi è soprattutto per questo (e per la mancanza cronica di fondi :lol: :lol: ) che noi abbiamo fatto tutto da soli!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8946
Yuri ha scritto:
dammispazio ha scritto:ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
Dammi è soprattutto per questo (e per la mancanza cronica di fondi :lol: :lol: ) che noi abbiamo fatto tutto da soli!
cioè vi siete fatte le foto da soli? :shock:

Io ho scelto espressamente un fotografo che non mette in posa, anche perchè appena ho una macchina fotografica davanti mi irrigidisco e sembro ancor più brutta, almeno che non abbia bevuto un pò e allora mi rilasso :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8947
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Più o meno, sarà 1.72, a esagerare 1.75....non ricordo....io sono 1.62, quindi posso permettermi i tacchi :lol:
Anzi per il matri, mi metterò sandali tacco 10 8)
maidddaiii.. esagerataaaa!! 1,72-1,75 è un'altezza normalissima per un uomo!!

noi abbiamo un distacco + consistente: 1,60 contro 1,80... :twisted:
poi ci vedrete.. :roll:
Si si per me è normale, è lui che non si vede con le giacche lunghe, perchè lo fanno sembrare più basso, così dice lui....io volevo andare con lui a scegliere l'abito ma lui ha detto "me lo scelgo da me"....speriamo bene :D

La fiera alla fortezza c'è dal 16 al 25 Novembre, mi sembra...e credo che fra settimana non si paghi, anche se la vedo dura andarci fra settimana
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8948
alice7 ha scritto:
Yuri ha scritto:
dammispazio ha scritto:ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
Dammi è soprattutto per questo (e per la mancanza cronica di fondi :lol: :lol: ) che noi abbiamo fatto tutto da soli!
cioè vi siete fatte le foto da soli? :shock:

Io ho scelto espressamente un fotografo che non mette in posa, anche perchè appena ho una macchina fotografica davanti mi irrigidisco e sembro ancor più brutta, almeno che non abbia bevuto un pò e allora mi rilasso :lol:
ha un sito il tuo fotografo Alice??
sarei curiosa di vedere i suoi lavori.. :D anche per Mp se non vuoi dare indicazioni qui. :wink:

sto cercando ancora.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8949
anche per noi è un pò dura in mezzo alla settimana.. certo meglio venerdì che un martedì!! :lol:

altrimenti sabato..
credo che domenica sarebbe un pazzaio!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8950
alice7 ha scritto:
Yuri ha scritto:
dammispazio ha scritto:ditemi la verita ragazze
non ci si sente un po dementi a posare cosi nelle foto?


(bello l abito cipria)
Dammi è soprattutto per questo (e per la mancanza cronica di fondi :lol: :lol: ) che noi abbiamo fatto tutto da soli!
cioè vi siete fatte le foto da soli? :shock:

Io ho scelto espressamente un fotografo che non mette in posa, anche perchè appena ho una macchina fotografica davanti mi irrigidisco e sembro ancor più brutta, almeno che non abbia bevuto un pò e allora mi rilasso :lol:
si Alice, le foto le ha fatte mia sorella in primis con una buona macchinetta non digitale, e tutti i miei amici, poi tra le migliaia di foto digitali scattate da tutti abbiamo scelto le migliori (eravamo in venti a fare le foto dopo il matri :lol: :lol: :lol: ). Il filmino invece è stato fatto da tre persone, e poi montato da un mio amico che è bravissimo....ma quello ancora non l'ho visto, sarà una sorpresa!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8951
Belle le foto e gli accostamenti Giada! Bella tu e bellissimi i posti... ma sono di parte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8953
alessia275 ha scritto:Belle le foto e gli accostamenti Giada! Bella tu e bellissimi i posti... ma sono di parte!
Grazie :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 10/10/07 12:38, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#8954
yuriiiiiiiiiii!
grazie per la pass!

ma che belli! e tua figlia tenerissima! :D
e ovviamente complimenti a tua sorella per le foto, che saranno anche caserecce ma son venute bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8955
dimenticavo... giada posso anch'io??? :D

ps: ma ora sei ligure d'adozione??? 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine