La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6242
ciottola ha scritto:per i testimoni,nn farò una bomboniera diversa,sarà per tutti uguale,nn ho fatto la lista nozze (spero in un contributo :oops: )...ragazze mi aiutate per l'acconciatura,ho i capelli corti corti che nn intendo far crescere,nn metterò il velo,mi date qualche idea carina ed originale? fasce, nastrini boh :roll:
a me piacciono molto le pettinature corte un po' spettinate con un bel cerchiettino luminoso o un nastro usato proprio come cerchietto... se trovo qualche immagine te la posto...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6243
savi77 ha scritto:
ciottola ha scritto:per i testimoni,nn farò una bomboniera diversa,sarà per tutti uguale,nn ho fatto la lista nozze (spero in un contributo :oops: )...ragazze mi aiutate per l'acconciatura,ho i capelli corti corti che nn intendo far crescere,nn metterò il velo,mi date qualche idea carina ed originale? fasce, nastrini boh :roll:
una cosa così?molto semplice ma molto carina
Immagine

Mi piace molto,grazie, il problema è che io ho i capelli cortissimi,(tipo Silvia Salemi)e appena mi crescono mi si gonfiano e nn mi ci vedo più... :roll:

#6245
iale ha scritto:
ciottola ha scritto:per i testimoni,nn farò una bomboniera diversa,sarà per tutti uguale,nn ho fatto la lista nozze (spero in un contributo :oops: )...ragazze mi aiutate per l'acconciatura,ho i capelli corti corti che nn intendo far crescere,nn metterò il velo,mi date qualche idea carina ed originale? fasce, nastrini boh :roll:
a me piacciono molto le pettinature corte un po' spettinate con un bel cerchiettino luminoso o un nastro usato proprio come cerchietto... se trovo qualche immagine te la posto...
grazi iale,attendo :wink:

#6249
che delusione....oddio, non so come dire.....ma sono molto delusae non posso farci nulla ....mi ha chiamata da poco la signora dell'agenzia dove abbiamo fatto la lista viaggio oggi sono andati dei miei cari amici , ebbene, il loro versamento è stat di 300€ in 7.....ora è vero che non è giusto dare peso a queste cose, non bisogna essere venali e tutto quello che volete però :roll: è stata una enorme delusione......forse mi sono resa conto ,in questa occasione chi sono amici e chi lo fanno solo per convenienza ( lasciando stare la questione soldi, parlo di atteggiamenti) forse ho capito che per loro il nostro matrimonio è solo un occasione di pranzo a scrocco e nulla di più....addirittura mi hanno chiesto se la mangiata che loro mi organizzano per l'addio al nubilato la pago io... :shock: e la richiesta era seria..... 8)
vabbè, era un piccolo sfogo....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6250
LILLY ha scritto:che delusione....oddio, non so come dire.....ma sono molto delusae non posso farci nulla ....mi ha chiamata da poco la signora dell'agenzia dove abbiamo fatto la lista viaggio oggi sono andati dei miei cari amici , ebbene, il loro versamento è stat di 300€ in 7.....ora è vero che non è giusto dare peso a queste cose, non bisogna essere venali e tutto quello che volete però :roll: è stata una enorme delusione......forse mi sono resa conto ,in questa occasione chi sono amici e chi lo fanno solo per convenienza ( lasciando stare la questione soldi, parlo di atteggiamenti) forse ho capito che per loro il nostro matrimonio è solo un occasione di pranzo a scrocco e nulla di più....addirittura mi hanno chiesto se la mangiata che loro mi organizzano per l'addio al nubilato la pago io... :shock: e la richiesta era seria..... 8)
vabbè, era un piccolo sfogo....
vabbè non te la prendere.. succede..
certo che 40 euro a testa è proprio pochino pochino...
ma ad altri matrimoni quanto avevate messo a testa?? ci sono dei precedenti?? se anche voi all'ultimo matrimonio avete messo quella cifra c'è poco da fare..

anche noi come gruppo.. l'avevo già raccontato.. siamo partiti con il primo matrimonio (2003) con 50 euro ciascuno.. via via siamo andati ad aumentare.. fino a 65 euro circa..
quindi l'anno prossimo non mi posso aspettare da quelle 10 persone un versamento di 100 euro a testa..
sarebbe ipocrita da parte mia aspettarmelo e ancor di + prendermela per questo..
(ovvio che riporto la mia esperienza... la tua è sicuramente diversa) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6251
è vero che non bisogna guardare queste cose e non essere venali... ma 300 euro in 7 è proprio pochino!! :? :?
anche x l'addio al nubilato niente male... sono proprio delle persone brillanti, eh??! 8) non è obbligatorio pagare tutto anche alla sposa (anzi...), ma semmai si può fare il solito "conto alla romana"!
Comunque lascia perdere e non ti abbattere per questo, cerca di riderci sù... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6252
si i precedenti ci sono eccome...l'anno scorso si è sposata una coppia di questi sette...abbiamo messo € 150,00 a testa ......a sentire loro sono sempre in rovina, però in un anno hanno fatto praticamente 3 viaggi di nozze...canarie, maldive e viaggio l'anno scorso in america per il vero viaggio di nozze.....vabbè, è meglio che non ci penso altrimenti altro che da ridere mi viene, mi viene voglia di prendere il telefono, altro che.... 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6254
LILLY ha scritto:si i precedenti ci sono eccome...l'anno scorso si è sposata una coppia di questi sette...abbiamo messo € 150,00 a testa ......a sentire loro sono sempre in rovina, però in un anno hanno fatto praticamente 3 viaggi di nozze...canarie, maldive e viaggio l'anno scorso in america per il vero viaggio di nozze.....vabbè, è meglio che non ci penso altrimenti altro che da ridere mi viene, mi viene voglia di prendere il telefono, altro che.... 8)
e allora è un'altra storia..
mi sembrano molto maleducati.. scusa per la freddezza.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6255
:evil: roba da matti ed io che quando vado al matrimonio non regalo minimo di 200 euro.....alcune persone non sanno proprio come comportarsi...noi tra amic 50 euro a persona li regaliamo per un regalo di laurea.........mah sono sempre più incredula.................

hai ragione a rimanerci male........