La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10083
Bel posto sunny Auguri!!!

Picco, il menù sembra molto buono e anche economico, fai cambiare lo spumante però...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10085
sunnyqueen ha scritto::oops: :oops:
un po' mi vergogno
:oops: :oops:
E' che ho organizzato tutto in meno di un mese
:oops: :oops:
e solo oggi ho avuto l'ok dal comune
:D :D
mi sposo anch'io
:D :D
il 15 dicembre!!!!
:D :D :D
wow!!!!! :shock:
grande!

#10086
Evviva Evviva! mi hanno chiesto dell'abito! :D

Ora però tenetevi forte perchè le più tradizionaliste potrebbero non riprendersi

L'abito è così composto:

Immagine


Giacca

Immagine


Abito

Immagine


Stivali

Al ristorante la giacca sarà sostituita da coprispalle in lana panna.


E ora... LAPIDATEMI! :D

#10087
Forte! :lol: Già ti immaginavo trascinare un mega abitone nella neve, tutto inzuppato... l'insime così, invece, è molto adatto al contesto.

Non amo molto le zeppe, ma col tacco sul ghiaccio forse rischiavi troppo... lo stivale nel complesso è carino, mi piace! Il vestito è davvero chic, la giacca molto allegra, mi ricorda la pubblicità della Golia Bianca! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10089
Congratulazioni Sunny :wink: e complimenti per l'abito: lo trovo adeguatissimo all'occasione :wink:
Per curiosità, anche in MP, mi dici il nome del paese dove ti sposi :roll: mi sembra famigliare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10090
mi piace il vestito meno la giacca (ha i profili in pelliccia?) e gli stivali ma nel complesso credo che starai benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10091
Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)

#10092
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
tutto molto bello... e adatto all'occasione, complimenti.

Per un attimo mi sono immaginata vestita così... non me lo potrei mai permettere, col mio fisico sembrerei l'abominevole donna delle nevi :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10093
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
Non vedo perchè devi vergognarti :roll: mia sorella, con 500 euro, ha preso addirittura un abito da sposa convenzionale (non su internet, proprio in un negozio di abiti da sposa :wink: ).
Il tuo poi almeno lo potrai riutilizzare, quindi approvo ancora di + la scelta 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10094
Anna73 ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
Non vedo perchè devi vergognarti :roll: mia sorella, con 500 euro, ha preso addirittura un abito da sposa convenzionale (non su internet, proprio in un negozio di abiti da sposa :wink: ).
Il tuo poi almeno lo potrai riutilizzare, quindi approvo ancora di + la scelta 8)
d'accordissimo con Anna! Io mi chiedo che cosa me ne farò del mio di abito :roll:
The sisterhood of The Calf 40