La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
Claudia81 ha scritto:ah scusa tra l'altro la frase "perchè puntate TUTTE al matrimonio..."
come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........ :?
mi lascia basita :oops:
In effetti, io su questo ho glissato, ma sono d'accordo con te :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#423
Claudia81 ha scritto:ah scusa tra l'altro la frase "perchè puntate TUTTE al matrimonio..."
come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........ :?
mi lascia basita :oops:
Brava!
Immagine
Immagine

#424
purtroppo ho come la sensazione che gli eterni peterpan che non si vogliono sposare addossano alla sola donna il desiderio di sposarsi, affibbiando la scusante della sistemazione (??!?? quale sistemazione ??!??)
:x
mi pare un po' una questione di ignoranza mentale e culturale. :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#425
luna, steve e claudia, avete risposto proprio come avrei risposto io, quindi non mi resta che quotarvi in toto :wink:

#426
che dire... ognuno ha le sue motivazioni!
c'e' chi e' religioso e la ritiene una necessita'
chi lo fa x far contenta la mamma
la maggior parte (almeno credo) xche' il matrimonio e' per una donna il momento piu' bello della vita (almeno fino alla nascita di un figlio), per regolarizzare la propria situazione, per non aver problemi x mancanza di parentela, x tutelare i futuri figli, perche' senza matrimonio non ci si sente una "famiglia".
Ovviamente posso parlare per me: dopo quanche anno di fidanzamento ho sentito che quella era la persona giusta.. passa il tempo, 4 anni di convivenza, arriviamo a 15 anni in tutto, finalmente abbiamo la casa, la maturita', il lavoro "sicuro", si puo' fare!!!
Siamo sempre noi, ma e' cambiato qualcosa da quel magico giorno... sono sicura che col tempo torneremo alla normalita', ma ora, dopo 5 mesi di matrimonio mi sento ancora in luna di miele :lol:
E poi: se per la tua ragazza e' importante e a te non cambia nulla xche' non realizzare il suo desiderio?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#427
Claudia81 ha scritto:ah scusa tra l'altro la frase "perchè puntate TUTTE al matrimonio..."
come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........ :?
mi lascia basita :oops:
è da pochi giorni che sono qui e già mi odiano in molti per le miei idee politche-matrimoniali ecc ecc :lol: :lol:
cmq; ho scritto tutte, perchè non potendo leggere tutte le 28 pagine del post, ne ho letto solo alcune ed ho trovato solo commenti del gentil sesso;
secondariamente il dirmi che non mi sento preparato non lo accetto, in quanto sono legato con una persona da 7 anni, e per la mia integrità morale ed il mio sentimento durerà per sempre (matrimonio o no: visto che cmq non è detto che se c'è il matrimonio le cose durino per sempre - notizia di ieri è che c'è una separazione ogni 4 minuti);
terzo, ma questo è un argomento marginale se mai sarà matrimonio, sarà civile, perchè non siamo credenti, e solo perchè uno stato "medievale" come il nostro non riconosce dei diritti moderni e delle unioni, che oramai nel resto del mondo vengono riconosciute.
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#428
infatti io ho parlato sia di unione religiosa che civile, intendevo il matrimonio in tutte le sue sfaccettature.
e, tra l'altro, non sono nemmeno d'accordo che chi convive debba avere gli stessi diritti di chi è sposato (e te lo dico da convivente), quando per sposarti (e fare quel passetto in più) bastano 14euro di marche da bollo in comune, 2 testimoni e 2anelli.
l'impegno morale e sentimentale secondo te non cambia...allora perchè non avverare il sogno della tua compagna??? la renderesti felice come non mai :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#429
nonultimo, posso chiederti una cosa io?
Tu invece perchè non ci credi nel matrimonio?

E ti "giro" la domanda di Dolores:
E poi: se per la tua ragazza e' importante e a te non cambia nulla xche' non realizzare il suo desiderio?
OT: ti ho risposto anche nella sezione Spftware, a proposito della cucina. FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#430
lunaspina ha scritto:nonultimo, posso chiederti una cosa io?
Tu invece perchè non ci credi nel matrimonio?

E ti "giro" la domanda di Dolores:
E poi: se per la tua ragazza e' importante e a te non cambia nulla xche' non realizzare il suo desiderio?
OT: ti ho risposto anche nella sezione Spftware, a proposito della cucina. FINE OT
non è che non ci credo, è che la vita di coppia la vedo uguale "con" o "senza" matrimonio: basta che ci sia il sentimento fra le due persone.

infatti poi magari fra qualche tempo ci penseremo 8)
grazie per la risposta sulla cucina (in fondo sempre sul forum "arredamento" siamo) :lol:
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#431
Ehi, Violet, mi stavo perdendo le tue foto! Attenta che in una quasi quasi sorridevi! :D
Cmq eri molto bella, complimenti!

Lunaspina, non mollare col fotografo! Cerca quello che davvero ti piace, le foto ti rimarranno tutta la vita!

Io ho visto lavori di fotografi anche rinomati qui da noi.... che ho trovato bruttissimi! Sposi che nella notte sembrano fantasmini, ecc. Io ne ho scelto uno di fuori città (uno strazio per incontraci ogni volta) ma sono soddisfattissima. Ha saputo sfruttare anche la giornata brutta! Le foto sotto la pioggia sono fantastiche!
Immagine
Immagine

#432
aggiornamento:
Comune:dobbiamo scegliere fra Assisi e Corciano, mesà che sarà Assisi.
Risto:dobbiamo decidere il menù, settimana prossima forse.
Vestito:ok, mese prossimo farò la prima prova e deciderò le scarpe.
Video:boh...lo farà un invitato penso, non ci va di spenderci soldi.
Trucco-parrucco:fissato.
Bombo:sono in produzione.
Partecipazioni:decise, dobbiamo trovare la carta giusta.
Fiori:decisa la fioraia e il tipo di fiori.
Musica:dobbiamo contattare un gruppo.
Viaggio:AUSTRALIAAAA :D fatti preventivi vari fai da te.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#433
Tautou, bravissima!!!
Se potete scegliere per il Comune, ti suggerisco Assisi, data la posizione del ristorante :wink:

Senti, ma non è che mi daresti qualche dritta (anche in MP) su fiori, trucco e parrucco?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#434
i miei complimenti a Violetsposa........è vero , non sorrideva molto, ma era forse solo troppo emozionata ..... :wink: :wink:
grazie per avermi fatto "curiosare" :) :!:

#435
cucù ha scritto:i miei complimenti a Violetsposa........è vero , non sorrideva molto, ma era forse solo troppo emozionata ..... :wink: :wink:
grazie per avermi fatto "curiosare" :) :!:
grazie a te cucù ! :wink:

io non sorrido mai perchè sono una ragazza seria 8)
e poi perchè il riso abbonda sul viso degli stolti

mamma mia quanto riso quel giornoo !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare