La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5536
paprina ha scritto:ma io davvero la adoro la suocerina.

alla comunione di una delle tante nipoti di free, lei parlava con una signora(non ho la più pallida idea di chi fosse)..........ad un certo punto mi chiama e poi fa alla signora"lo vedi io ho due figli maschi........ma ora ho anche due figlie femmine"..................miiiiiiiiii ragazze a momenti piango, mi sono tremate le gambe, è una delle cose più belle che mi sia mai stata detta!! :D
Papri anche io ho la tua stessa fortuna! Vado molto d'accordo con la mamma del tesoro e questo non può che rendermi contenta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: aloni

#5537
ELLE61 ha scritto:Clà le macchie di sudore....lavate a secco, sulla seta....
Mettiti il cuore in pace, ho fatto esperienza in una lavanderia (tanti anni fa), ...ritornano....
A meno che, in questi anni, non abbiano inventato qualcosa di nuovo...
:wink: Elle
:shock: noooooooooooooooooo...

Grazie Elle.
Riporrò le mie speranze nei ritrovati della scienza :cry:
- Aspettando Godot -

#5538
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto:ma vi pare che devo giustificarmi sui prezzi? :roll:
infatti non giustificarti.............se ti fanno altri commenti gli rispondi, con ari di superiorità e erre moscia"scusate ma che PVetendete, io sono una signoVa e non mangio nei piatti di caVVefouV"............vi farete una risata(o almeno tu) e il discorso si chiuderà lì................gggggggggghhhh :twisted:
Papri sei diabolica :twisted: :lol:

#5539
savi77 ha scritto:Papri sei diabolica :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io faccio sempre così quando qualcuno prova a giudicare quello che faccio:
aria di superiorità
frase ad effetto
sbuffo
volto le spalle e me ne vado
poi scoppio a ridere

se gli altri ridono bene, altrimenti capiscono che il discroso si chiude lì!! :twisted:


altra cosa che potresti dirgli...........saresti molto più diretta, molto poco sarda e mooooolto molto romana"sentite belli ma 'na sacchettata(o mezzachilata come preferisci)de caxxi vostri mai eh??!!" questa è più efficace ma meno fine!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5540
potrei sempre dirla in dialetto sardo... :roll: ma mi sà che se non voglio far perdere un fratello al futuro maritino e meglio di no!! :lol:

#5541
Simpatici i cognati savi, io quoto la soluzione romanaccia di paprina come risposta :lol: :lol:
Scherzo dai, meglio sforzarsi di essere diplomatici :wink:

Ultimi aggiornamenti a soli.... 26 giorni dal matrimonio :shock: :

:arrow: Prova abito (si spera l'ultima, dovevano solo allargarmi un po' le spalline): 19 giugno

:arrow: Prova parrucchiera: presumibilmente il 21 o il 22 giugno

:arrow: Estetista: una faticaccia, ma alla fine l'ho trovata! Eh, già perché in un paese di montagna come il mio in cui gli unici turisti arrivano d'estate, nessun negoziante va in ferie a luglio, tranne l'unica estetista del paese :evil:
Per fortuna mia madre mi ha suggerito una ragazza che ha lavorato diversi anni per la suddetta estetista e che tra l'altro è una mia vicina di casa (il che non guasta :wink: ), l'ho chiamata e ha accettato subito :D . Cosa ne dite, sarebbe una bella cosa fare lo stesso giorno prova trucco e prova acconciatura?
E si fa prima il trucco o prima l'acconciatura? :roll:

:arrow: Coro chiesa: ieri sera prima prova, abbiamo deciso tutte le canzoni. Devo solo portare i testi al mio parroco che mi stampa i libretti (un lavoro in meno per noi :twisted: ). Già decise le letture

:arrow: Le pergamene dell'ente benefico dovrebbero arrivare in settimana; appena le ricevo le porto nel negozio dove ho preso i sacchettini portaconfetti e mi preparano tutto loro (sono sfaticata lo so :twisted:)

:arrow: Il parroco vuole fare una prova in chiesa perché ci ha detto che dovremo concelebrare con lui parte della messa. Il moroso è già in panico :shock: :lol:
Data probabile della prova: 18 giugno

Mi manca da prenotare bevande e stuzzichini per il rinfresco a casa mia e poi sono quasi a posto, per ora :roll: :wink:

#5542
io farò prima l'acconciatura poi il trucco..credo sia così dappertutto :roll:
come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
mi sembra che sei a posto quindi...bene bene dai che ci sei quasi!!

per i cognatini... :roll: guarda loro non hanno fatto lista perchè non volevano chiedere i regali poi sono passati a chiedere i soldi per la cravatta :? io ero allibita :oops:

#5543
mega aggiornamento:

menù: deciso la settimana scorsa--> buffet di 27 tipi di antipasti tra cui PECORINO PASTELLATO (resuscita chiunque :shock: ), buffet di formaggi e marmellate-mieli, piadine e torta al testo appena sfornate con affettati ecc, gnocchetti radicchio e rubesco, girasoli (pasta ripiena con ricotta) con scaglie di tartufo e noci, tagliatina di maiale con rucola pomodorini e aceto balsamico accompaganta da papate al cartoccio, sformatino di fagiolini e insalatina, buffet di dolci e frutta, torta nuziale (pan di spagna con creme chantilly con in mezzo pezzetti di cioccolato, panna e taaante fragole, un piano a forma di due cuori). Vino: Rubesco Lungarotti :o

vestito: venerdì prima prova con le modifiche per me e per lui.

bombo: me ne mancano una decina, a breve le foto tutte confezionate. Ordinate le scatoline Airc per i confetti.

fiori: fatto sopralluogo con la fioraia, deciso per peonie, edera, rosmarino e lavanda nelle composizioni per comune e castello.

musica: ascoltata ieri sera la violinista per il comune, BRAVISSIMA! ci è piaciuta un sacco :D

fedi: domattina le ritiro!

trucco-parrucco: prova fatta ok

lista nozze: non sta andando molto bene :? sperem

foto-video: tutto ok

comprate le coccarde per le macchine e i coni di riso. Dobbiamo fare le piantine, il tableau in via di fabbricazione, regali testimoni (uno è già deciso).
Direi che sono a buon punto?

Voi quanti coni di riso avete fatto??? non ho idea di quanti metterne per 100 persone :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5544
savi77 ha scritto:io farò prima l'acconciatura poi il trucco..credo sia così dappertutto :roll:
come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
mi sembra che sei a posto quindi...bene bene dai che ci sei quasi!!

per i cognatini... :roll: guarda loro non hanno fatto lista perchè non volevano chiedere i regali poi sono passati a chiedere i soldi per la cravatta :? io ero allibita :oops:
Cosa vuol dire i soldi per la cravatta?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5545
elis ha scritto:
savi77 ha scritto:io farò prima l'acconciatura poi il trucco..credo sia così dappertutto :roll:
come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
mi sembra che sei a posto quindi...bene bene dai che ci sei quasi!!

per i cognatini... :roll: guarda loro non hanno fatto lista perchè non volevano chiedere i regali poi sono passati a chiedere i soldi per la cravatta :? io ero allibita :oops:
Cosa vuol dire i soldi per la cravatta?
viene offerta agli invitati un pezzo di cravatta dello sposo, che viene tagliata a pezzettini per l'occasione, in cambio di un'offerta in denaro...
dalle nostre parti è più o meno così, ma non tutti lo fanno...
personalmente lo trovo di pessimo gusto... :roll:

Re: aloni

#5546
ELLE61 ha scritto:Clà le macchie di sudore....lavate a secco, sulla seta....
Mettiti il cuore in pace, ho fatto esperienza in una lavanderia (tanti anni fa), ...ritornano....
A meno che, in questi anni, non abbiano inventato qualcosa di nuovo...
:wink: Elle
oh no... che peccato!!
io a giorni riesumero' il mio vestito... siamo al primo anniversario e me lo voglio rigodere! spero di non trovare sorprese... ho speso 70 euro di lavanderia :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5547
TATOU mi hai appena fatto illuminare una lampadina che avevo lasciato volontariamente spenta.....ma che bisogna prendere gli addobbi anche per il comune???? (io sono di roma).....io pensavo di no visto che dura pochissimo e si susseguono le cerimonio a strettissimo contatto......

#5548
jenny71 ha scritto: :arrow: Il parroco vuole fare una prova in chiesa perché ci ha detto che dovremo concelebrare con lui parte della messa. Il moroso è già in panico :shock: :lol:
Data probabile della prova: 18 giugno
Jenny, anche noi abbiamo fatto una prova della liturgia, il pomeriggio precedente. Ti confesso che è stato emozionantissimo :oops: :oops:
Eravamo solo noi 3 nella chiesa silenziosa, e questo essere lontani dalla folla e dalla frenesia del d-day ci ha permesso di sentire profondamente ogni gesto che compivamo e che avremmo compiuto l'indomani.
Una delle cose più belle è stata andare all'altare per l'offertorio e per la comunione.
Tranquillizza il fidanzato, vedrete che sarà molto bello :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5549
savi77 ha scritto:come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
Savi da quello che ho visto all'ultimo matrimonio cui ho partecipato gli sposi partecipano alla preparazione dell'Eucarestia sull'altare insieme al prete. Pensavo che fosse una particolarità, ma a quanto pare è proprio così che funziona :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5550
Atomik ha scritto:
elis ha scritto:
savi77 ha scritto:io farò prima l'acconciatura poi il trucco..credo sia così dappertutto :roll:
come dovete fare parte di messa? :shock: anche io scioccata come il tuo fidanzato :?
mi sembra che sei a posto quindi...bene bene dai che ci sei quasi!!

per i cognatini... :roll: guarda loro non hanno fatto lista perchè non volevano chiedere i regali poi sono passati a chiedere i soldi per la cravatta :? io ero allibita :oops:
Cosa vuol dire i soldi per la cravatta?
viene offerta agli invitati un pezzo di cravatta dello sposo, che viene tagliata a pezzettini per l'occasione, in cambio di un'offerta in denaro...
dalle nostre parti è più o meno così, ma non tutti lo fanno...
personalmente lo trovo di pessimo gusto... :roll:
giusta spiegazione Atomik e adesso c'è chi passa pure con la giarrettiera :shock:
anche io lo trovo di pessimo gusto infatti ho già avvisato che nessuno si permetta di proporlo...e lo sposo non darà certo la sua costosa cravatta per chiedere l'elemosina :wink:

Tautou il tuo menù stuzzica l'appetito :D ma perchè la lista nozze non và bene? :roll: