La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#962
Bettatina ha scritto:Brava, come hai fatto ad indovinare? E' proprio lui, eravamo d'accordo che mi avrebbe vista, lo so è un po' fuori dal comune, ma noi siamo un po' strani!!!! Cmq non è proprio bianco, è avorio!!! che emozione indossarlo...
anche il mio mi ha vista prima di sposarci...allora non sono l'unica ad andare controcorrente in queste cose ? :lol:

cmq devo dire che l'abito ti sta benissimo anche se non è il mio genere...i capelli ti stanno pure bene :lol: ma le scarpe proprio no eh ! :wink:
per l'acconciatura ci vedo qualcosa in tinta con il fiore... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#963
Il pomeriggio in giro per la Fiera ad Assago ha finalmente portato buoni frutti!! 8) 8)

Come immaginavo, il nosto conoscente fotografo con il prezzo "in amicizia" è nettamente fuori mercato.
Direi che abbiamo trovato quello che fa per noi!!! :wink:

Un pacchetto formato da:
- Libro fotografico da 30x40 con circa 80 scatti (elastici)
- 2 libri identici per i genitori in formato 20x30
- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
- 2 fotografi presenti
- 1 stampa su tela (bellissima!!) di una foto a nostra scelta in formato 50x70 cm

tutto per 1400 euro. :wink:

Dieci fotografi visitati avevano prezzi variabili tra 1200 e 1500 euro, più o meno tutti con le stesse caratteristiche.

nel caso volessimo anche il video (con 3 DVD montati da 30/35 minuti) il prezzo di quest'ultimo è di 800 euro.
Ci pensiamo! :wink:

#964
Steve1973 ha scritto:- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
Forse ci avrai già pensato, comunque ti consiglio di informarti riguardo alla risoluzione e al formato in cui ti vengono dati gli scatti. A me è capitato di sentirmi offrire il cd con gli scatti in jpg a una risoluzione 800x600 (per la modica cifra di 100 €!)... naturalmente siamo fuggiti a gambe levate :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#965
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
Forse ci avrai già pensato, comunque ti consiglio di informarti riguardo alla risoluzione e al formato in cui ti vengono dati gli scatti. A me è capitato di sentirmi offrire il cd con gli scatti in jpg a una risoluzione 800x600 (per la modica cifra di 100 €!)... naturalmente siamo fuggiti a gambe levate :?
Pensa che uno mi voleva dare il CD con i provini che poi ovviamente sono inutilizzabili... :roll: :roll:

Ho richiesto le foto e di sicuro mi verranno date in formato elettronico quelle presenti sul libro. Per le altre vedremo di contrattare... :wink: :D

#966
se ti serve come riferimento, noi ci siamo affidati a dei fotografi bergamaschi molto bravi. erano i piu costosi di tutti di gran lunga, ma ci tenevamo ad avere belle foto spontanee.

per €2500 abbiamo avuto
album (non mi ricordo il numero di foto, ma in linea con tutti gli altri) in alcantara
provini per noi e genitori
2 fotografi sul posto
cameraman e video in DVD (il filmino e stato il miglior ricordo del matrimonio! sconsiglio a tutti di saltarlo... nessuno foto -NESSUNA- rende l'ambiente che c'era come il filmino, con le risate, gli sgridi, il rumore del vento, la musica.... in fatti ci siamo rifiutato di farlo "montare")
CD in alta risoluzione delle foto digitali + negativi delle foto su film (che poi per pochi euro ho fatto digitalizzare io... loro preferiscono ancora usare la macchina tradizionale)

#967
Steve1973 ha scritto:Il pomeriggio in giro per la Fiera ad Assago ha finalmente portato buoni frutti!! 8) 8)

Come immaginavo, il nosto conoscente fotografo con il prezzo "in amicizia" è nettamente fuori mercato.
Direi che abbiamo trovato quello che fa per noi!!! :wink:

Un pacchetto formato da:
- Libro fotografico da 30x40 con circa 80 scatti (elastici)
- 2 libri identici per i genitori in formato 20x30
- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
- 2 fotografi presenti
- 1 stampa su tela (bellissima!!) di una foto a nostra scelta in formato 50x70 cm

tutto per 1400 euro. :wink:

Dieci fotografi visitati avevano prezzi variabili tra 1200 e 1500 euro, più o meno tutti con le stesse caratteristiche.

nel caso volessimo anche il video (con 3 DVD montati da 30/35 minuti) il prezzo di quest'ultimo è di 800 euro.
Ci pensiamo! :wink:
80 scatti? Noi ne abbiamo + di 150 sull'album, comprese quelle dei particolari (il ns album è un po' particolare, però)
Immagine
Immagine

#968
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pomeriggio in giro per la Fiera ad Assago ha finalmente portato buoni frutti!! 8) 8)

Come immaginavo, il nosto conoscente fotografo con il prezzo "in amicizia" è nettamente fuori mercato.
Direi che abbiamo trovato quello che fa per noi!!! :wink:

Un pacchetto formato da:
- Libro fotografico da 30x40 con circa 80 scatti (elastici)
- 2 libri identici per i genitori in formato 20x30
- Cd con tutti gli scatti (circa 500 foto in media)
- 2 fotografi presenti
- 1 stampa su tela (bellissima!!) di una foto a nostra scelta in formato 50x70 cm

tutto per 1400 euro. :wink:

Dieci fotografi visitati avevano prezzi variabili tra 1200 e 1500 euro, più o meno tutti con le stesse caratteristiche.

nel caso volessimo anche il video (con 3 DVD montati da 30/35 minuti) il prezzo di quest'ultimo è di 800 euro.
Ci pensiamo! :wink:
80 scatti? Noi ne abbiamo + di 150 sull'album, comprese quelle dei particolari (il ns album è un po' particolare, però)
Sono più o meno tutti così i libri fotografici digitali.
Tieni conto però che il numero non è così definito perchè il prodotto ti permette foto a piena pagina, sovrapposizioni, sfumature, effetti grafici, etc... dove non vengono conteggiate esattamente le foto riprodotte! :wink:

per esempio, in questo caso il conteggio sarebbe per due foto e non per tre:
Immagine

#969
ragagzze mi aiutate oggi ho preso l'abito e volevo farvelo vedere ma nn ricordo la marca, mi ricordo solo ch esul cartellino c'era scritto trilogy
Immagine

#970
Steve1973 ha scritto:Sono più o meno tutti così i libri fotografici digitali.
Tieni conto però che il numero non è così definito perchè il prodotto ti permette foto a piena pagina, sovrapposizioni, sfumature, effetti grafici, etc... dove non vengono conteggiate esattamente le foto riprodotte! :wink:

per esempio, in questo caso il conteggio sarebbe per due foto e non per tre:
Immagine
Il fatto è che noi volevamo un album con le foto, non un album digitale, perciò non mi sono interessata affatto.
Immagine
Immagine

#971
raffa79 ha scritto:ragagzze mi aiutate oggi ho preso l'abito e volevo farvelo vedere ma nn ricordo la marca, mi ricordo solo ch esul cartellino c'era scritto trilogy
L'hai già ritirato? :shock:
Immagine
Immagine

#972
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragagzze mi aiutate oggi ho preso l'abito e volevo farvelo vedere ma nn ricordo la marca, mi ricordo solo ch esul cartellino c'era scritto trilogy
L'hai già ritirato? :shock:

no l'ho provato c'era da fare delle modifiche, devo ritornare x ritirarlo, ma volevo postare l'immagine ma nn lo trovo da nessuna aprte, eppure èmolto bello soprattutto semplice
Immagine

#974
Aggiornamento:

:arrow: Corso prematrimoniale: fatto 2° incontro, ne mancano 5.

:arrow: Documenti: abbiamo chiesto al parroco se ci faceva il foglio di richiesta per le pubblicazioni in comune, ma ci ha detto che era troppo presto :shock: :shock: Ha detto di riparlarne quando mancano 2 mesi, ma secondo me è troppo tardi!! Tra una settimana o due glielo richiedo, non mi va di fare le cose all'ultimo momento.

:arrow: Fiori: sabato ho passato due ore con la fiorista per decidere una prima ipotesi, domani sera vado a ritirare il preventivo.

:arrow: Partecipazioni: scelte! Sono in cartoncino Fabriano color avorio, apertura a libretto ma con impaginazione orizzontale. Cifre stampate sulla prima pagina, cartoncino di invito a parte, colore di stampa marrone. Abbiamo chiesto alla tipografia una prova di stampa e ce la fanno in settimana: se è tutto ok procediamo con l'ordine!

:arrow: Lista nozze: fissato appuntamento per il 3 febbraio nel negozio di oggetti per casa e cucina. Ora dobbiamo prenderlo anche nel negozio di elettrodomestici ed elettronica, spero di fissare in settimana.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#975
lunaspina ha scritto: :arrow: Documenti: abbiamo chiesto al parroco se ci faceva il foglio di richiesta per le pubblicazioni in comune, ma ci ha detto che era troppo presto :shock: :shock: Ha detto di riparlarne quando mancano 2 mesi, ma secondo me è troppo tardi!! Tra una settimana o due glielo richiedo, non mi va di fare le cose all'ultimo momento.
Noi le abbiamo fatte 3 mesi prima, di corsa, per motii che ora preferisco non scrivere, ma 2 mesi prima non è tardi, tanto al comune ci metti poco. Dopo 10 giorni vai a ritirarle. Ti consiglio di coordinare la promessa in chiesa con il giorno che ti darà il comune.
Immagine
Immagine