La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
l'ho visto ora... prima o almeno non lo ricordavo. Io non amo molto il pizzo, anzi x niente... e poi cambi scollo, finisce a V, la modella e' un'alice... come facciamo ad immaginarti???

Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3317
Dolores ha scritto:Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3318
Dolores ha scritto:
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
l'ho visto ora... prima o almeno non lo ricordavo. Io non amo molto il pizzo, anzi x niente... e poi cambi scollo, finisce a V, la modella e' un'alice... come facciamo ad immaginarti???

Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
ioioiooiooooo vederevederevedere!! :P :P :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3319
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
8)
ma certo ...sisisisi!!!

#3322
Dolores ha scritto:
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
l'ho visto ora... prima o almeno non lo ricordavo. Io non amo molto il pizzo, anzi x niente... e poi cambi scollo, finisce a V, la modella e' un'alice... come facciamo ad immaginarti???

Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
La V è un motivo della gonna!!!!!!!!
Lo so, ma non avevo portato la digitale, che devo fare???????
Provvederò!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3323
iale ha scritto:ma i vestiti di raffa e di savi sono ... stupendi!!! :shock: :D :D
Lo so che sono molto diversi, ma io ho ancora le idee mooooolto confuse! sabato vado a fare il primo giro di ricognizione e... sono emozionatissima! :oops:
Pensa che io sono andata per vedere e dopo mezz'ora ero già fuori con l'acquisto...l'ho bloccato subito e non ho voluto vedere altro :lol:

#3325
Dolores ha scritto:Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
A me non dispiacevano nemmeno gli altri due, anche se del secondo non mi piace molto il pizzo sul fondo della gonna.
Alla fine quello che ti stava meglio era quello che poi hai scelto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3326
io ti ho risposto in mp ma lo ridico anche qui..
a me piace di più di tutti il terzo,che poi hai scelto,ma il secondo è troppo carico per me..forse sarà per il pizzo e il velo ..ma decisamente quello che hai scelto è molto bello.. :wink:

#3328
il primo anche se è il tuo primo amore non mi piace tanto.. :? non mi sembra che ti sfinasse.. anzi.. ( e detto da me non è una critica visto che anch'io sono pienotta e dovrò scegliere il vestito + sfinanante possibile almeno di non perdere altri 10 kg!!) :lol: :lol:
invece il secondo e il terzo ti stavano entrambi bene...

come modello mi piace comunque quello che ha scelto...
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3329
Dolores ha scritto: Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
Si può? :oops:

#3330
Non so che dire... sara' che era la prima prima ed il primo vestito provato... ma quello con lo scollo all'americana mi faceva impazzire e quando mi sono guardata allo specchio ho pensato che non mi ero mai vista cosi' magra!!! mah! gia' la seconta volta, e con mia sorella che faceva il grillo parlante mi sono ravveduta (nella foto mi sta malissimo!) e anche provandolo con gonne piu' larghe non era la stessa cosi', ed ho preferito provarne altri
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine