La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13276
ciao pap! bello l'abito. D'accordo sul fiocco io ne metterei uno grigio chiaro (ho provato un abito simile ed era molto bello)
The sisterhood of The Calf 40

#13277
Ciao Paaaaap! :D
Quello volevo provarlo anche io ma non avevano la mia taglia :roll:
Il coprispalle è come il mio?
Non hai fatto fotine con te dentro?
Quanti ne hai provati?
Immagine

#13278
bamboladolly ha scritto:Ecco... dopo aver guardato attentamente le foto dell'album delle sposine ho scelto i modelli che si avicinano al mio ideale:
ATTILA e PITITTA!!!!
Ora sposine care, voi due proprio..... mi raccontate qualcosa di questi due splendidi abiti? Innanzitutto i tempi di confezionamento e magari anche a grandi linee i costi.. se non sono troppo indiscreta...
Sono davvero fantastici!!!!
allora bambola eccomi al tuo servizio!
il mio vestito è di pronovias... è di taffetà ed è bellissimo! (che momento di immensa modestia! :oops: ).
il bustino è tutto lavorato e ha delle stecche che farebbero sembrare magra anche una non proprio filiforme... e in effetti io che non ho la pancia piattissima (questo è palesemente un eufemismo... :evil: ) mi sono ritrovata ad avere quasi un vitino di vespa...
l'ho scelto color avorio e mi è costato 1400 euro.
essendo di taffetà è abbastanza leggero da portare... la commessa del negozio voleva farmi mettere il cerchio sotto la gonna ma provandolo senza ho visto che era molto più comodo e rimaneva comunque ampio... :wink:

se ti serve altro... chiedi! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13279
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma c'è sciopero delle sposine oggi pomeriggio?? :twisted:

lavativeee!! :lol:
siamo solidali con i camionisti! 8)
sai quanti poveri confettini crispo o di sulmona stanno lì in quei cassoni fermi .. aspettando una mano caritatevole (vedi Piccolisssima) che con le sue manine sante li trasformi in bomboniere?? :cry: :cry: :cry:
la mia era una battuta... oltre ai confetti su uno di quei camion c'è anche il mio box doccia, per cui... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13280
pap76 ha scritto:Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D
che bello! :D posso dire che a me il fiocco non dispiace poi così tanto? :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13281
attila ha scritto:
pap76 ha scritto:Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D
che bello! :D posso dire che a me il fiocco non dispiace poi così tanto? :oops:
bello questo vestito!! :D
anche a me piace il fiocco.. lo rifinisce.. magari non così grosso!! :shock:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13283
silbhe ha scritto:ragazze buongiorno. voi siete nell'album dei forumisti?
+ o meno .. tutte!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13284
pap76 ha scritto:Entro a pieno titolo nel club delle spose che hanno comprato finalmente l'abito :D

Alla fne ho optato per max mara... Confermo che abiti sono belli, ma per chi ama molto la semplicità.

Costo: 890 euro il vestito + 160 euro di un coprispalle semitrasparente

Il mio è questo che segue, ma con una variante... Il fiocco proprio non mi piace, fa molto uovo di pasqua........ :oops: Così mi farò fare una fascia in vita tipo quella ma senza fiocco dietro, probabilmente del colore del vestito:
Immagine
:D :D
è bellissssssssimissssimo!
ottima scelta!

anch'io pensavo alla fascia di un altro colore (chiaro,eh!), che ne dici?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13288
attila ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ecco... dopo aver guardato attentamente le foto dell'album delle sposine ho scelto i modelli che si avicinano al mio ideale:
ATTILA e PITITTA!!!!
Ora sposine care, voi due proprio..... mi raccontate qualcosa di questi due splendidi abiti? Innanzitutto i tempi di confezionamento e magari anche a grandi linee i costi.. se non sono troppo indiscreta...
Sono davvero fantastici!!!!
allora bambola eccomi al tuo servizio!
il mio vestito è di pronovias... è di taffetà ed è bellissimo! (che momento di immensa modestia! :oops: ).
il bustino è tutto lavorato e ha delle stecche che farebbero sembrare magra anche una non proprio filiforme... e in effetti io che non ho la pancia piattissima (questo è palesemente un eufemismo... :evil: ) mi sono ritrovata ad avere quasi un vitino di vespa...
l'ho scelto color avorio e mi è costato 1400 euro.
essendo di taffetà è abbastanza leggero da portare... la commessa del negozio voleva farmi mettere il cerchio sotto la gonna ma provandolo senza ho visto che era molto più comodo e rimaneva comunque ampio... :wink:

se ti serve altro... chiedi! :wink:
Attila sei un tesoro!
Dici che pronovias si trova un pò in tutta italia?
Immagine
Immagine