La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11596
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:bè...ragazze non volevo dirlo xchè mi vergognavo un pò......
vista la tendenza minimal dei vs matrimoni.... :oops: :oops:

ma anche io avrò circa 300 invitati....!

:shock: :roll: 8)
per le mie tasche i miei 127 (sperando che qualcuno che dico io se ne stia a casuccia sua bella bellllaaa) non sono minimallll..
proprio per niente!!
anche io spero che molti non vengano..... :lol:
ma devi avvisare per tempo altrimenti paghi...e quando si è sposato mio fratello lo scorso settembre sai che alcune persone hanno avvisato la mattina stessa che non venivano e sono state pertanto contate nel computo? :cry:

#11601
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto: GULP...!! :oops: :oops: :shock:
:oops: :roll: :oops:
era una battuta la mia eh.. pensavo si capisse dalla risata e dalle faccine :oops: :oops: :P :oops: :wink:
sisi avevo capito.....tranq...... :D :D

tanto un pò terrona mi ci sento e ne vado fiera... 8) 8)

#11602
bamboladolly ha scritto:Allora vi metto anche io le mie... non ridete dai.. :oops: a me piacciono tanto!

Immagine


Solo scatoline bianche però....

che ci sta dentro?

#11603
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Inoltre più passa il tempo più il numero cresce :shock:
ecco io questa è una cosa che non capisco.
ma che fanno i vs parenti si autoinvitano???
io se mando 30partecipazioni sono 30 e basta, non ne faccio di più. :roll:
no no è che ogni tanto mi viene in mente qualcuno che prima avevo dimenticato. Sono persone che voglio che ci siano solo che sono stordita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11604
bamboladolly ha scritto:Allora vi metto anche io le mie... non ridete dai.. :oops: a me piacciono tanto!

Immagine


Solo scatoline bianche però....
diciamo che non è esattamente il mio genere
ma visto che devono esser eun ricordo degli sposi, l'importante è che vi rappresentino bene! ;)
Immagine

#11605
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Inoltre più passa il tempo più il numero cresce :shock:
ecco io questa è una cosa che non capisco.
ma che fanno i vs parenti si autoinvitano???
io se mando 30partecipazioni sono 30 e basta, non ne faccio di più. :roll:
ma agli autoinvitati non serve la partecipazione... basta la faccia da cu.lo x presentarsi!! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11606
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:Scusate...ma cosa i tableau????????
i tableau sono quei cartelloni che si mettono all'ingresso della sala (dove c'è il ricevimento) con disegnati i tavoli e le disposizioni...
per farli un po' particolari si possono dare nomi ai tavoli seguendo un argomento (spezie, nomi di calciatori, colori, pietre preziose, mete del viaggio di nozze e chi+neha+nemetta!!)

mi sono spiegata? :? :D

spiegata ti fosti, ah!

#11607
silbhe ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Allora vi metto anche io le mie... non ridete dai.. :oops: a me piacciono tanto!

Immagine


Solo scatoline bianche però....

che ci sta dentro?
il gattino o il cagnolino.... con 5 confetti di mandorla
Immagine
Immagine

#11608
silbhe ha scritto:
Wow, che bello il coccetto.....mi sa che ne volevo uno come svuotatasche..... :lol:
si beh si presta a diversi usi, dalla soffitta :lol: al bagno, dall'ingresso alla cucina
a me servirebbe per tenere i peperoncini :roll:
Immagine

#11610
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto: per le mie tasche i miei 127 (sperando che qualcuno che dico io se ne stia a casuccia sua bella bellllaaa) non sono minimallll..
proprio per niente!!
anche io spero che molti non vengano..... :lol:
ma devi avvisare per tempo altrimenti paghi...e quando si è sposato mio fratello lo scorso settembre sai che alcune persone hanno avvisato la mattina stessa che non venivano e sono state pertanto contate nel computo? :cry:
bè io faro il ricevimento un mese prima del matrimonio....così avrò tutte le conferme dagli invitati e poi avviserò se qualcuno disdice all'ultimo minuto...