La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3466
LILLY ha scritto:urca balura giannolo, il vestito è molto ,ma molto bello ed elegante, compliemtni per la scelta, hai ottimo gusto,a mio parere :wink:

sono stata un pò latitante nei giorni scorsi perchè tra pensieri e marea di lavoro ho fatto solo piccole comparsate e via...
:arrow: dunque, abbiamo comprato le bomboniere....
sale e pepe nell'album se ne vede un tipo simile ,ma non trovo quelle che abbiamo scelto...siamo dovuti tornare due volte perchè siccome io ho scelto un colore molto tradizionale, il lilla/viola, ebbene, non si trovavano fiorni per la confezione...la loro proposta è stata quella di usare il bordeaux ma: voi ce le vadavate una montagna di scatole bordò al ristorante in mezzo a tutte le decorazioni viola e lilla sui tavoli e con il mio bouchet. :roll: niente, sono tornata e ho torvato la soluzione, un fiore che loro non mi avevano proposto ,ma che tende al rosa a cui aggiungerò di mio un nastrino viola...bello,il lavoro finito e gusta :oops:
I fiori indicati nell'album mi piacciono molto. :D
:arrow: vi aggiorno anche per il vestito perchè....sono ancora a zero...uff


http://alfemminile.com/album/ilnostrosi
Anche l'ultimo vestito postato nell'album è molto bello. :D

#3467
AUGURI BERTA!! :o

un'altra sposina 2008!! Ole'!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3468
LILLY ha scritto:urca balura giannolo, il vestito è molto ,ma molto bello ed elegante, compliemtni per la scelta, hai ottimo gusto,a mio parere
grazie! mi hanno ucciso per la camicia ma dovevo prenderla per forza da loro perchè è dello stesso bordeaux del vestito (180€ di camicia)

ora devo trovare le scarpe e la cintura dato che non li voglio comprare da loro (180€ di scarpe ma sono matti?) e non so dove andare, sicuramente nere ma non so che modello mettere!

poi devo prendere il punto luce da mettere sulla cravatta, credo un giglio in argento... e i gemelli ;)

#3470
Nash ha scritto:
Papera ha scritto:
Nash ha scritto: :arrow: vestito lui: scelto e comprato... un mezzo tight.... marò è fichissimo!!!!!!!! dopo la prova di 5 abiti la scelta è stata quasi obbligata, visto che ogni volta che metteva quello mi salivano le lacrime agli occhi :oops: :oops: :oops: Bellissimo: lo vorrei per Papero.Costo, se non sono indiscreta? E marca, please!!!!!

allora la marca dell'abito è Lubiam, costo vestito 760 euro (la cravatta Soprani grigio perla è compresa nel prezzo), camicia bianca Deon 70 euro, scarpe e cintura De Giorgio 130 euro (c'è la promozione, sennò sarebbero costate 120 le scarpe e 40 la cintura). Il tutto scontato di 75 euro perchè io ho acquistato il mio abito nello stesso negozio.
Sinceramente non so se ha speso tanto o poco perchè non ho altri prezzi da confrontare, ma aveva preventivato una spesa di 1000 euro circa, quindi ci siamo stati dentro direi!

grazie Papera, mi segno le tue idee così poi le dico alla mia metà! :wink:
Di niente e grazie anche a te.
In un grande negozio, mentre stavo aspettando d' iniziare a provare degli abiti, mi sono fatta un giro nel reparto uomini e c'era un tight classico ed il prezzo era di 1.000 € circa, ma non ricordo la marca.
Considera che nello stesso negozio un ragazzo che si sposa quest'anno ne ha spesi ben 1.300 per un completo di Pignatelli, di quelli tutti un po' cangiantini ( :shock: )!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ma siamo pazzi?????????????
"Noi" siamo orientati su un gessato medio, grigio scuro.
Ne ho visto uno bellissimo a soli 450 € :P :D :P :D , ma Papero ha detto che le righe sono troppo strettine :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!
Per giunta era di Hugo Boss, mica pizza e fichi!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 22/03/07 13:14, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3471
giannolo ha scritto:
LILLY ha scritto:urca balura giannolo, il vestito è molto ,ma molto bello ed elegante, compliemtni per la scelta, hai ottimo gusto,a mio parere
grazie! mi hanno ucciso per la camicia ma dovevo prenderla per forza da loro perchè è dello stesso bordeaux del vestito (180€ di camicia)

ora devo trovare le scarpe e la cintura dato che non li voglio comprare da loro (180€ di scarpe ma sono matti?) e non so dove andare, sicuramente nere ma non so che modello mettere!

poi devo prendere il punto luce da mettere sulla cravatta, credo un giglio in argento... e i gemelli ;)
giannolo ma quanto ti costa l'intero vestito? :?:
se me lo puoi dire ovviamente!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3472
Grazie Nash :wink: mi fa piacere che il vestito ti piaccia!!

Berta tantissimi Auguri adesso sei una sposina come noi a tutti gli effetti :D

#3473
giannolo ha scritto:
LILLY ha scritto:urca balura giannolo, il vestito è molto ,ma molto bello ed elegante, compliemtni per la scelta, hai ottimo gusto,a mio parere
grazie! mi hanno ucciso per la camicia ma dovevo prenderla per forza da loro perchè è dello stesso bordeaux del vestito (180€ di camicia)

ora devo trovare le scarpe e la cintura dato che non li voglio comprare da loro (180€ di scarpe ma sono matti?) e non so dove andare, sicuramente nere ma non so che modello mettere!

poi devo prendere il punto luce da mettere sulla cravatta, credo un giglio in argento... e i gemelli ;)
Ti sposi con una camicia BORDEAUX???

:shock: :shock: :shock: :shock:

#3474
loremir77 ha scritto: giannolo ma quanto ti costa l'intero vestito? :?:
se me lo puoi dire ovviamente!! :wink:
il vestito mi costa 880€ circa - 95€ di sconto sul primo acquisto (giacca, gilet, cravatta, pantalone) e mi regalano il punto luce da cravatta.

poi cè la camicia (180€ mi sembra)

cmq attorno alle 970€ e mancano ancora le scarpe, la cinta e i gemelli :)

#3475
Steve1973 ha scritto:
Ti sposi con una camicia BORDEAUX???

:shock: :shock: :shock: :shock:
eheheheh si, il vestito lho messo qualche pagina fa ed è un cangiante bordeaux :)

#3476
berta75 ha scritto:Aiuto....ma quante cose bisogna pensare.........??
:oops: mi aiutate a capire le prime cose da fare?
Chiesa (o municipio) e ristorante :wink:
Immagine
Immagine

#3478
giannolo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ti sposi con una camicia BORDEAUX???

:shock: :shock: :shock: :shock:
eheheheh si, il vestito lho messo qualche pagina fa ed è un cangiante bordeaux :)
Avevo visto il vestito...

ma non pensavo avessi il coraggio di abbinarci anche una camicia in tinta... :lol: :lol: :lol:

E la cravatta?? Tono su tono anche quella??

Cos'è il "punto luce" sulla cravatta, scusa??
Io conosco solo quelli che si mettono alle orecchie le fanciulle... :?

#3479
Papera ha scritto: In un grande negozio, mentre stavo aspettando d' iniziare a provare degli abiti, mi sono fatta un giro nel reparto uomini e c'era un tight classico ed il prezzo era di 1.000 € circa, ma non ricordo la marca.
Considera che nello stesso negozio un ragazzo che si sposa quest'anno ne ha spesi ben 1.300 per un completo di Pignatelli, di quelli tutti un po' cangiantini ( :shock: )!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ma siamo pazzi?????????????
"Noi" siamo orientati su un gessato medio, grigio scuro.
Ne ho visto uno bellissimo a soli 450 € :P :D :P :D , ma Papero ha detto che le righe sono troppo strettine :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!
Per giunta era di Hugo Boss, mica pizza e fichi!!!!!!!!!!!!
Anche io ero molto scettica sui gessati in generale, poi ne ha provati alcuni che gli stavano molto bene. Indossati fanno un altro effetto! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3480
Steve1973 ha scritto:
giannolo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ti sposi con una camicia BORDEAUX???

:shock: :shock: :shock: :shock:
eheheheh si, il vestito lho messo qualche pagina fa ed è un cangiante bordeaux :)
Avevo visto il vestito...

ma non pensavo avessi il coraggio di abbinarci anche una camicia in tinta... :lol: :lol: :lol:

E la cravatta?? Tono su tono anche quella??

Cos'è il "punto luce" sulla cravatta, scusa??
Io conosco solo quelli che si mettono alle orecchie le fanciulle... :?
beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard


Immagine