La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2192
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Loremirr, se hai pazienza e un po' di manualità (il tempo ce l'hai :wink: ) se compri i materiali e fai tu la confezione puoi rispoarmiare anche il 30%
si.. potrebbe essere un'idea.. :D

ma le hai viste le foto dell'album che ho postato.. il risultato è quello?? mi vendono il sacchettino da chiudere?? illlllluminamiiiiii!!!!! :D
Noi da soli abbiamo confezionato i segnaposti con confettino (il ciuffetto dei confetti lo ha fatto la ragazza del negozio di bomboniere perchè era compreso nel prezzo dell'oggetto) usando il tulle rotondo (che cmq ho ritagliato per renderlo più piccolo. Cmq credo che i sacchettini esistano già fatti, tu devi inserire i confetti (credo avvolti nel tulle o nel raso) e poi mettere fiori, nastri, quello che vuoi. Il nastro si vende a rotoli.
Io ero stata in un ingrosso, che cmq confezionava pure, e fatti i conti il risparmio era del 30%.
Immagine
Immagine

#2194
Ehm, scusate, sono appena tornata da scuola e mi sono accorta di aver fatto un poccio ieri notte. :oops:
La password, come hanno già capito tutti, era la data del matrimonio 010707, ora l'ho modificata.

Grazie a tutte!!
Lorena non ho ben capito il tuo suggerimento. Il corpetto sotto di che colore e tessuto lo faresti? Considera che mi sposo in luglio quindi c'è da tenere conto anche del caldo.
Sicuramente la scollatura sta meglio così, purtroppo però io il reggiseno senza spalline non lo posso mettere :oops: :evil:
Le spalline sarebbero in raso come la gonna, non in pizzo.

Qualche consiglio per il bouquet? :wink:
Ultima modifica di jenny71 il 22/02/07 13:46, modificato 1 volta in totale.

#2195
bubu ha scritto:giugno/luglio 2008
ho già l'ansia per i preparativi....

wooooooooooooooooooooooow!!!stesso periodo nostro!!

auguri!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2196
jenny71 ha scritto:Ehm, scusate, sono appena tornata da scuola e mi sono accorta di aver fatto un poccio ieri notte. :oops:
La password, come hanno già capito tutti, era la data del matrimonio 010707, ora l'ho modificata.
Loremir, però non lo so perché ti chiede l'ID, a me funziona :roll:
Ora lo vedi?
Altrimenti ti mando l'ID in privato.

Grazie a tutte!!
Lorena non ho ben capito il tuo suggerimento. Il corpetto sotto di che colore e tessuto lo faresti? Considera che mi sposo in luglio quindi c'è da tenere conto anche del caldo.
Sicuramente la scollatura sta meglio così, purtroppo però io il reggiseno senza spalline non lo posso mettere :oops: :evil:
Le spalline sarebbero in raso come la gonna, non in pizzo.

Qualche consiglio per il bouquet? :wink:
Per il colore direi che possa assomigliare il più possibile a quello dell'abito (della gonna o del corpetto). Intendo un corpetto con delle stecche o i ferretti per sostenere il seno senza il reggiseno. Ma forse parlo a vanvera, visto che non ho esperienza personale di seno abbondante!
Immagine
Immagine

#2197
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/micini

pass: sposi


intanto provo a incollare il mio album.. piano piano lo riempio di tante belle cosette!! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

il secondo vestito è da sturbo!!bello bello bello!!
anche il primo sacchettino è fichissimo:e poi arancione è favoloso 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2198
Lorena ha scritto:
Per il colore direi che possa assomigliare il più possibile a quello dell'abito (della gonna o del corpetto). Intendo un corpetto con delle stecche o i ferretti per sostenere il seno senza il reggiseno. Ma forse parlo a vanvera, visto che non ho esperienza personale di seno abbondante!
Mmm, ieri ho provato un corpetto con le stecche ma...purtroppo non c'è verso :roll:
Non so, forse dovrei cercare in negozi di intimo, ma sinceramente credo sarebbe inutile e non ho mica tanta voglia né tempo.
Ora vedo come vengono le spalline, poi se non mi piacciono proverò a cercare...
Grazie del suggerimento comunque :wink:

#2199
Jenny se posso esserti d'aiuto anch'io ho un bel davanzale, prova a cercare la ditta chantelle io ho preso un corpino senza spalline che mi stà benissimo, e regge
Immagine

#2200
stellina ha scritto:Io avevo preso in considerazione l'idea di farle da sola ma con i lavori da seguire, il matrimonio da organizzare, ho fatto tutti i segnaposto per pranzo e cena e già ci perdevo tutti i dopo cena....le bomboniere proprio non ce l'avrei fatta! Però te Loremira che la tua casina ce l'hai già pronta potresti provare :wink:
Io le bomboniere le ho prese in un negozio a Prato che ha della roba carinissima, anzi se vuoi farci un giretto quando sarà il momento ti ci accompagno volentieri, hanno roba bellina bellina a tutti i prezzi :D In fiera avevo visto roba carina ma i prezzi lievitavano, non li ho presi nemmeno in considerazione, sono andata dove ti ho detto senza tanti giri propedeutici, entrambe le mie cognate ci si erano trovate bene e mi sono fidata :wink:
grazie tessssora!!! :wink:
ma fanno anche roba per il fai da te come diceva Lorena?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2201
Loremir, a me piacciono molto sia il secondo che il terzo vestito, forse forse preferisco il 3°!
Bellissimo il lilla!

#2202
raffa79 ha scritto:Jenny se posso esserti d'aiuto anch'io ho un bel davanzale, prova a cercare la ditta chantelle io ho preso un corpino senza spalline che mi stà benissimo, e regge
Grazie, ma mi sa che il mio è veramente eccessivo, una 5° abbondante :shock:
Comunque cerco la marca e dò un'occhiata la prima volta che vado in città :wink:

#2203
jenny71 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Jenny se posso esserti d'aiuto anch'io ho un bel davanzale, prova a cercare la ditta chantelle io ho preso un corpino senza spalline che mi stà benissimo, e regge
Grazie, ma mi sa che il mio è veramente eccessivo, una 5° abbondante :shock:
Comunque cerco la marca e dò un'occhiata la prima volta che vado in città :wink:

ecco e poi fammi sapere perchè ho il tuo stesso "problema" :lol: :lol: :lol:
infatti io pensavo ad unabito stile impero per poter tenere bene il seno e nascondere anche un po' la pancia e i fianchi :D
furrrrrrrrrrrba!!

a proposito: complimenti per il vestito......la gonna mi piace tantissimo, il corpetto un po' meno ma perchè a me non piacciono le cose troppo lavorate :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2204
la chantelle ha fino all'8°misura..quindi direi che ci state....è roba molto bella e di classe....

#2205
lilmaul ha scritto:la chantelle ha fino all'8°misura..quindi direi che ci state....è roba molto bella e di classe....
a starci ci si sta, il problema è capire quanto regge :lol: :lol: :lol:
non vorrei stare ogni 3 secondi a controllarmi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)