La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto

#1727
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1728
Luna mi piacciono anche le partecipazioni, semplici ed eleganti! domani vado a ritirare le mie! :D io non amo le partecipazioni con pupazzetti e colori vari, questione di gusti!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1729
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ha cancellato i cognomi e gli indirizzi... :wink:

#1730
:oops: :oops:
Ehm, posso dare la colpa al superlavoro di questi giorni, allo stress da matrimonio, al fatto che senza occhiali sono orba? No eh :roll:
Va beh, pazienza, ma anche tu Steve, farti gli affari tuoi? :evil: :lol: :lol:

#1731
Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) e volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
Ultima modifica di Papera il 08/02/07 19:14, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1732
Steve1973 ha scritto:
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ha cancellato i cognomi e gli indirizzi... :wink:
STEEEEEEVE!

Ma secondo te l'MP che gliel'ho mandato a fare!!!!

Jenny... sorry :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1733
Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
avevo un modello in testa ma poi ho cambiato tutto quando sono arivata in negozio.
Papera posso dirti che quando indosserai quello che sarà il tuo vestito, lo senti perchè ti sale un magone alla gola, poi basta vedere gli occhi di chi avrai difronte quando apriranno le tende, che capsici subito
Immagine

#1734
jenny71 ha scritto::oops: :oops:
Ehm, posso dare la colpa al superlavoro di questi giorni, allo stress da matrimonio, al fatto che senza occhiali sono orba? No eh :roll:
Va beh, pazienza, ma anche tu Steve, farti gli affari tuoi? :evil: :lol: :lol:
Senti, per consolarti puoi leggere il mio post sul 3D di bertok della lettera... una figura del kaiser, da sotterrarsi proprio :oops: :oops:

Perciò non te la prendere! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1735
Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
l'idea ce l'avevo, solo che pensavo di prenderlo intero e poi ho preso una gonna+bustino.
ma in generale sapevo che non lo volevo gonfio, niente pizzi balze e ricami, color avorio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1736
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
jenny71 ha scritto: No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ha cancellato i cognomi e gli indirizzi... :wink:
STEEEEEEVE!

Ma secondo te l'MP che gliel'ho mandato a fare!!!!

Jenny... sorry :(
Luna tu lo sai che lui e gli altri due moschiettieri fannoa gara a chi è + stardo, quindi nn dovevi neanche pensarlo di farlo passare inosservato :wink:
Immagine

#1737
Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) e volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
Ho cominciato provando 2 modelli proprio del tipo che avevo sempre sognato, ma quello che ho scelto alla fine è totalmente diverso! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1738
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
jenny71 ha scritto: No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono :oops: , una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ha cancellato i cognomi e gli indirizzi... :wink:
STEEEEEEVE!

Ma secondo te l'MP che gliel'ho mandato a fare!!!!

Jenny... sorry :(
era un segreto???

:lol: :lol: :lol:

Pensavo avessi voluto personalizzare le partecipazioni con un po' di sgommate qui e là... :lol: :lol: :lol:

#1739
Steve1973 ha scritto: era un segreto???

:lol: :lol: :lol:

Pensavo avessi voluto personalizzare le partecipazioni con un po' di sgommate qui e là... :lol: :lol: :lol:

Allora Steve, ma sei proprio 'stardo dentro eh, cosa fai? Rigiri il coltello nella piaga? :evil:
:lol: :lol: :lol:

Grazie luna, per fortuna che ci sei tu che mi consoli :D

Sono troppo suonata in questi giorni, sì, dai, è il matrimonio che si avvicina e mi mette ansia, non sono sempre così :roll: :lol: :lol:

#1740
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
avevo un modello in testa ma poi ho cambiato tutto quando sono arivata in negozio.
Papera posso dirti che quando indosserai quello che sarà il tuo vestito, lo senti perchè ti sale un magone alla gola, poi basta vedere gli occhi di chi avrai difronte quando apriranno le tende, che capsici subito
Quoto Raffa, quando indossi il TUO abito da sposa lo senti :wink: e soprattutto un altro consiglio: lasciati guidare nella scelta dalla commessa e/o proprietaria del negozio :wink:
Se trovi una commessa che non ti da retta o non ti soddisfa cambia pure negozio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta