La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13637
silbhe ha scritto:ciao a tutte. Non so come la pensa attila, ma credo che per un miglioramento professionale rinunciare al mare non sia poi così male....io me ne andrei di qui da corsa :lol: :lol:
ma il problema del mare è diciamo... relativo...
il problema è che lascio attilo qui. :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13638
attila ma faresti avanti e indietro tutti i giorni o diventeresti anche tu milanese dal lun al ven (come la conosco questa vitaccia :roll: )?
The sisterhood of The Calf 40

#13640
stefania_b ha scritto:attila ma faresti avanti e indietro tutti i giorni o diventeresti anche tu milanese dal lun al ven (come la conosco questa vitaccia :roll: )?
la seconda che hai detto...
milanese dal lunedì al venerdì, ma genovese nell'anima! (i milanesi sono avvisati! :mrgreen: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13642
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:attila ma faresti avanti e indietro tutti i giorni o diventeresti anche tu milanese dal lun al ven (come la conosco questa vitaccia :roll: )?
Ciao Ste... come va??? Ho letto dei tuoi dubbi, un po' più serena? Un abbraccio forte
p.s. a Natale sei da queste parti?
ciao Alma! Va un po' meglio, come dicevo qualche post fa alcune cose le ho chiarite, altre meno però l'umore è decisamente migliorato.
Si a Natale sono finalmente a casa: un caffè natalizio?
The sisterhood of The Calf 40

#13643
ragazze aiuto! ... il 12 gennaio è sempre più vicino e mi mancano ancora due cose findamentali + una terza che vorrei tanto:
1- l'intimo ... mi serve un body (eh, farà freddo) con l'imbottitura al seno, ma senza pizzi o cuciture strane che si rischiano di vedere sotto la gonna (...e secondo voi come faccio con le calze?... collant e body?? Bleah!!! :roll: :oops: )
2 - le scarpe ... al negozio dove ho preso l'abito mi darebbero delle scarpe quasi sabò (... :roll: non so come si chiamano, dietro non c'è scarpa ma solo un laccio!! ...praticam dei sandali chiusi davanti .... ma se nevica...non mi pare il caso) ... e mi chiedono 150 € che sinceramente non vorrei spendere!
3 - non indispensabile ma che desidero tanto: un ciondolo piccolo piccolo a forma di cristallo di neve

....pensate di essere così brave da riuscire ad aiutarmi in queste ultime scelte? ... su forza!!! :lol:

#13644
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:attila ma faresti avanti e indietro tutti i giorni o diventeresti anche tu milanese dal lun al ven (come la conosco questa vitaccia :roll: )?
Ciao Ste... come va??? Ho letto dei tuoi dubbi, un po' più serena? Un abbraccio forte
p.s. a Natale sei da queste parti?
ciao Alma! Va un po' meglio, come dicevo qualche post fa alcune cose le ho chiarite, altre meno però l'umore è decisamente migliorato.
Si a Natale sono finalmente a casa: un caffè natalizio?
magari :wink: con speteguless matrimonial-natalizio incluso

:D :D :D
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13645
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:attila ma faresti avanti e indietro tutti i giorni o diventeresti anche tu milanese dal lun al ven (come la conosco questa vitaccia :roll: )?
la seconda che hai detto...
milanese dal lunedì al venerdì, ma genovese nell'anima! (i milanesi sono avvisati! :mrgreen: )
come ti dicevo conosco la situazione (con l'aggravante che Napoli non la raggiungevo con un'ora e mezza di treno :roll: ) e in effetti non è il massimo, ma si sopravvive... e se vuoi un po' di compagnia qui a Milano ci sono un po' di forumisti fusi che possono farti fare due risate :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13646
attila ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao a tutte. Non so come la pensa attila, ma credo che per un miglioramento professionale rinunciare al mare non sia poi così male....io me ne andrei di qui da corsa :lol: :lol:
ma il problema del mare è diciamo... relativo...
il problema è che lascio attilo qui. :(
se il tuo trasferimento è definitivo....che attilo venisse a milano anche lui?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13647
sabi ha scritto:ragazze aiuto! ... il 12 gennaio è sempre più vicino e mi mancano ancora due cose findamentali + una terza che vorrei tanto:
1- l'intimo ... mi serve un body (eh, farà freddo) con l'imbottitura al seno, ma senza pizzi o cuciture strane che si rischiano di vedere sotto la gonna (...e secondo voi come faccio con le calze?... collant e body?? Bleah!!! :roll: :oops: )
2 - le scarpe ... al negozio dove ho preso l'abito mi darebbero delle scarpe quasi sabò (... :roll: non so come si chiamano, dietro non c'è scarpa ma solo un laccio!! ...praticam dei sandali chiusi davanti .... ma se nevica...non mi pare il caso) ... e mi chiedono 150 € che sinceramente non vorrei spendere!
3 - non indispensabile ma che desidero tanto: un ciondolo piccolo piccolo a forma di cristallo di neve

....pensate di essere così brave da riuscire ad aiutarmi in queste ultime scelte? ... su forza!!! :lol:
sabi per i body ne ho visti alcuni da intimissimi lisci e senza pizzi: hai provato lì?
Per le scarpe: stivali eleganti? Però non sono un'esperta, qui ci vorrebbe Kylie :roll:
Per il ciondolo non so...
The sisterhood of The Calf 40

#13648
sabi ha scritto:ragazze aiuto! ... il 12 gennaio è sempre più vicino e mi mancano ancora due cose findamentali + una terza che vorrei tanto:
1- l'intimo ... mi serve un body (eh, farà freddo) con l'imbottitura al seno, ma senza pizzi o cuciture strane che si rischiano di vedere sotto la gonna (...e secondo voi come faccio con le calze?... collant e body?? Bleah!!! :roll: :oops: )
2 - le scarpe ... al negozio dove ho preso l'abito mi darebbero delle scarpe quasi sabò (... :roll: non so come si chiamano, dietro non c'è scarpa ma solo un laccio!! ...praticam dei sandali chiusi davanti .... ma se nevica...non mi pare il caso) ... e mi chiedono 150 € che sinceramente non vorrei spendere!
3 - non indispensabile ma che desidero tanto: un ciondolo piccolo piccolo a forma di cristallo di neve

....pensate di essere così brave da riuscire ad aiutarmi in queste ultime scelte? ... su forza!!! :lol:
ma per il punto 1 al negozio cosa dicono? mi sembra che ci sia un po' troppa roba da far stare sotto al vestito! :roll:
punto 2: ok per i sabot solo se pensi di mettere i calzettoni di lana!
scherzo... no dico, ma siamo matti? il 12 gennaio con i sabot??? :shock: cerca un paio di scarpe chiuse in un altro negozio! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13649
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto: Ciao Ste... come va??? Ho letto dei tuoi dubbi, un po' più serena? Un abbraccio forte
p.s. a Natale sei da queste parti?
ciao Alma! Va un po' meglio, come dicevo qualche post fa alcune cose le ho chiarite, altre meno però l'umore è decisamente migliorato.
Si a Natale sono finalmente a casa: un caffè natalizio?
magari :wink: con speteguless matrimonial-natalizio incluso

:D :D :D
sisisi! E magari mi fai vedere il vestito in vetrina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13650
sabi ha scritto:ragazze aiuto! ... il 12 gennaio è sempre più vicino e mi mancano ancora due cose findamentali + una terza che vorrei tanto:
1- l'intimo ... mi serve un body (eh, farà freddo) con l'imbottitura al seno, ma senza pizzi o cuciture strane che si rischiano di vedere sotto la gonna (...e secondo voi come faccio con le calze?... collant e body?? Bleah!!! :roll: :oops: )
2 - le scarpe ... al negozio dove ho preso l'abito mi darebbero delle scarpe quasi sabò (... :roll: non so come si chiamano, dietro non c'è scarpa ma solo un laccio!! ...praticam dei sandali chiusi davanti .... ma se nevica...non mi pare il caso) ... e mi chiedono 150 € che sinceramente non vorrei spendere!
3 - non indispensabile ma che desidero tanto: un ciondolo piccolo piccolo a forma di cristallo di neve

....pensate di essere così brave da riuscire ad aiutarmi in queste ultime scelte? ... su forza!!! :lol:
se non ricordo male in qualche collezione damiani c'era un ciondolo con dei brillanti a forma di cristallo di neve....meraviglioso.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)