La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13936
violet ha scritto:sposineeeee, piccolissima mi ha chiesto di salutarvi tutte :D
Tutto ok? è già in piedi?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13937
la convalescenza prosegue bene :wink:

è piccolissima ma è una tosta eh ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13938
Esatto!
siccome non ho ancora fatto il tableaux per i tavoli (sono in ritardo? :roll: )
cosa ne dite se come tema scegliessi gli alberi della mia regione,prenderò una tela 100x70 dove incollerò dei cartoncini color avorio,con stampato in trasparenza l'albero scelto in arancio ed i nomi scritti sopra in marrone,uno per ogni tavolo....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#13939
ciottola ha scritto:Esatto!
siccome non ho ancora fatto il tableaux per i tavoli (sono in ritardo? :roll: )
cosa ne dite se come tema scegliessi gli alberi della mia regione,prenderò una tela 100x70 dove incollerò dei cartoncini color avorio,con stampato in trasparenza l'albero scelto in arancio ed i nomi scritti sopra in marrone,uno per ogni tavolo....
mooolto originale come idea! Non credo tu sia in ritardo; hai già avuto le conferme di chi ci sarà?
The sisterhood of The Calf 40

#13940
ciottola ha scritto:Esatto!
siccome non ho ancora fatto il tableaux per i tavoli (sono in ritardo? :roll: )
cosa ne dite se come tema scegliessi gli alberi della mia regione,prenderò una tela 100x70 dove incollerò dei cartoncini color avorio,con stampato in trasparenza l'albero scelto in arancio ed i nomi scritti sopra in marrone,uno per ogni tavolo....
bello i nomi degli alberi!! tema originale!! :D

però.. MOVITI!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13941
loremir77 ha scritto:mappoi se si sposa a luglio perchè tu non ti potresti sposare tipo a fine Agosto?? mica starà in viaggio di nozze du mesi!!! :P
fine agosto è il solito problema del lavoro, periodo scolastico che inizia dal 18 agosto (con le consegne) e finisce a fine ottobre :evil:

parlare col fratello è complicato :roll: e alla data odierna nessuno dei due sarebbe certo che i lavori siano finiti per luglio.
che data lontana il 2009. Resisteseste voi nel vedere la casa lì pronta ad aspettarvi per mesi?? :?
casinaincampagna
Immagine

#13942
dimenticavo di aggiornarvi sui preparativi! Durante le feste abbiamo fatto un colpo di testa: abbiamo cambiato chiesa! Ora ci sposeremo in una chiesetta di pescatori in riva al mare!!!! Ho fatto prove di trucco e parrucco e credo che confermerò (se ne trovo qualcuna decente vi posto le foto). Abbiamo scelto la confezione per le bombo (non ho la foto di quella scelta ma posterò qualcosa) e chiesto un po' per i fiori.
Poi abbiamo richiesto il passaporto. Basta, questo è tutto!
The sisterhood of The Calf 40

#13943
stefania_b ha scritto:
ciottola ha scritto:Esatto!
siccome non ho ancora fatto il tableaux per i tavoli (sono in ritardo? :roll: )
cosa ne dite se come tema scegliessi gli alberi della mia regione,prenderò una tela 100x70 dove incollerò dei cartoncini color avorio,con stampato in trasparenza l'albero scelto in arancio ed i nomi scritti sopra in marrone,uno per ogni tavolo....
mooolto originale come idea! Non credo tu sia in ritardo; hai già avuto le conferme di chi ci sarà?
il problema è questo,nelle partecipazioni sull'invito avevamo messo i nostri numeri telefonici con la conferma,secondo voi qualcuno ha telefonato? :twisted: quindi in questi giorni( abbiamo lasciato passare le feste)stiamo telefonando ma come se non bastasse ci sono gli indecisi....mi sto accorgendo in questo periodo che il rispetto non esiste :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#13944
ciottola ha scritto:Ciao sposine ,ben tornate!
mi sento chiamata in causa,da tizianafranc,ho scelto di sposarmi d'inverno perchè (secondo me) l'atmosfera è più raccolta e più intima,cosa non da poco non si suda ....ti ho convinto? :wink:
Ragazze sono agitatissima,qui nevica,aiutoooo!
potresti averlo fatto :lol: :lol:
ti sposi tra pochi giorni?? non lo sapevo!!! allora non vedo l'ora di vedere il reportage e sapere le sensazioni!!!

ciottola ha scritto:Esatto!
siccome non ho ancora fatto il tableaux per i tavoli (sono in ritardo? :roll: )
cosa ne dite se come tema scegliessi gli alberi della mia regione,prenderò una tela 100x70 dove incollerò dei cartoncini color avorio,con stampato in trasparenza l'albero scelto in arancio ed i nomi scritti sopra in marrone,uno per ogni tavolo....
la trovo un'idea carinissima!! però..pardon ma ..quali sono gli alberi della tua regione? :oops:

dacci i dettagli su! :D


saluti a Picco!!
casinaincampagna
Immagine

#13945
stefania_b ha scritto:dimenticavo di aggiornarvi sui preparativi! Durante le feste abbiamo fatto un colpo di testa: abbiamo cambiato chiesa! Ora ci sposeremo in una chiesetta di pescatori in riva al mare!!!! Ho fatto prove di trucco e parrucco e credo che confermerò (se ne trovo qualcuna decente vi posto le foto). Abbiamo scelto la confezione per le bombo (non ho la foto di quella scelta ma posterò qualcosa) e chiesto un po' per i fiori.
Poi abbiamo richiesto il passaporto. Basta, questo è tutto!

hai fatto tantissssssimoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13946
ciottola ha scritto:il problema è questo,nelle partecipazioni sull'invito avevamo messo i nostri numeri telefonici con la conferma,secondo voi qualcuno ha telefonato? :twisted: quindi in questi giorni( abbiamo lasciato passare le feste)stiamo telefonando ma come se non bastasse ci sono gli indecisi....mi sto accorgendo in questo periodo che il rispetto non esiste :(
...infami :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#13947
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dimenticavo di aggiornarvi sui preparativi! Durante le feste abbiamo fatto un colpo di testa: abbiamo cambiato chiesa! Ora ci sposeremo in una chiesetta di pescatori in riva al mare!!!! Ho fatto prove di trucco e parrucco e credo che confermerò (se ne trovo qualcuna decente vi posto le foto). Abbiamo scelto la confezione per le bombo (non ho la foto di quella scelta ma posterò qualcosa) e chiesto un po' per i fiori.
Poi abbiamo richiesto il passaporto. Basta, questo è tutto!

hai fatto tantissssssimoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
lore manca una cosa importantissima: il viaggio!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#13948
tizianafranc ha scritto:
ciottola ha scritto:il problema è questo,nelle partecipazioni sull'invito avevamo messo i nostri numeri telefonici con la conferma,secondo voi qualcuno ha telefonato? :twisted: quindi in questi giorni( abbiamo lasciato passare le feste)stiamo telefonando ma come se non bastasse ci sono gli indecisi....mi sto accorgendo in questo periodo che il rispetto non esiste :(
...infami :twisted:
:evil: :evil: se non confermano io non li faccio mangiare :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#13949
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dimenticavo di aggiornarvi sui preparativi! Durante le feste abbiamo fatto un colpo di testa: abbiamo cambiato chiesa! Ora ci sposeremo in una chiesetta di pescatori in riva al mare!!!! Ho fatto prove di trucco e parrucco e credo che confermerò (se ne trovo qualcuna decente vi posto le foto). Abbiamo scelto la confezione per le bombo (non ho la foto di quella scelta ma posterò qualcosa) e chiesto un po' per i fiori.
Poi abbiamo richiesto il passaporto. Basta, questo è tutto!

hai fatto tantissssssimoooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
lore manca una cosa importantissima: il viaggio!!!!
ma la chiesetta è vicino a dove poi andate a mangiare?? :D
poi voglio vedere le bombo e pure le foto del trucco&parrucco.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3