La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13816
dall'ultimo conto eravamo sui 170 invitati al pranzo bambini esclusi. E' che mi servirebbe un numero più preciso per ordinare le partecipazioni. Ma ci lavorerò a Natale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13817
Grazie Fede, io lavoro per me e per voi :lol: per il madagascar....non ho info, anche perchè non è un posto che mi interesserebbe. Io ho escluso la crociera (tranne la fluviale sulla russia), non vorrei fare viaggi stancanti, sia pure belli (tipo fly and drive in scozia e irlanda. fai e disfi valigie), per cui rimane l'isola tropicale dove fare diving, e mi sto orientando per mauritius. Al max messico per abbinare cultura e natura. Comunque mi faro' una chiacchierata c/o il fratello di mia cognata che ha agenzia viaggi. Non mi fido molto degli agenti perchè talora mi hanno rifilato bidoni incredibili.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13819
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho il minimo di 100.

però gli inviti sono per 127.. alla fine con le defezioni dovremmo essere proprio quella cifra lì. :wink:
hai fatto lo stesso conto mio :lol: che sono i sacchetti?

i sacchettini dei confetti?? :?:
noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13820
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho il minimo di 100.

però gli inviti sono per 127.. alla fine con le defezioni dovremmo essere proprio quella cifra lì. :wink:
hai fatto lo stesso conto mio :lol: che sono i sacchetti?

i sacchettini dei confetti?? :?:
noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti. :P
voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13825
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: hai fatto lo stesso conto mio :lol: che sono i sacchetti?

i sacchettini dei confetti?? :?:
noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti. :P
voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.
no.. intendo noi Loremiri.. :lol:
comunque vedo che qui è una tendenza sempre + seguita..
a tutti i matrimoni della mia zona a cui ho partecipato non c'erano bombo ma solo sacchetti.
solo ad uno c'era un aggeggino attaccato.. ma roba piccola.. :wink:

invece al matrimonio a palinuro m'hanno dato una ciotola di cristallo con una borchia d'argento e con il cucchiaino pure d'argento..
e m'hanno dato anche le bomboniere di tutti gli altri figli che s'erano sposati prima dei nostri amici..
ho raccattato una bottiglia di vetro di murano con applicazioni d'argento e tappo d'argento..
e un completo di porcellana vassoioetto+pepiera+saliera sempre con la borchietta d'argento.. (questi qui erano in 500 invitati!!)
:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13827
noi faremo un sacchettino con una stellamarina in argento (le prendiamo in fabbrica e spendiamo meno che prendendole in un negozio).
The sisterhood of The Calf 40

#13828
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
i sacchettini dei confetti?? :?:
noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti. :P
voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.
no.. intendo noi Loremiri.. :lol:
comunque vedo che qui è una tendenza sempre + seguita..
a tutti i matrimoni della mia zona a cui ho partecipato non c'erano bombo ma solo sacchetti.
solo ad uno c'era un aggeggino attaccato.. ma roba piccola.. :wink:

invece al matrimonio a palinuro m'hanno dato una ciotola di cristallo con una borchia d'argento e con il cucchiaino pure d'argento..
e m'hanno dato anche le bomboniere di tutti gli altri figli che s'erano sposati prima dei nostri amici..
ho raccattato una bottiglia di vetro di murano con applicazioni d'argento e tappo d'argento..
e un completo di porcellana vassoioetto+pepiera+saliera sempre con la borchietta d'argento.. (questi qui erano in 500 invitati!!)
:shock: :shock: :shock:
con le case moderne piccole e con i gusti personali che abbiamo rimpinzare la gente di paccottiglia 8sia pure costosa) mi sembra indecente....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13830
La mia amica non le voleva fare le ciotoline di cristallo.. è stata la mamma di lui ad insistere.. "se no passavano male se non facevano le super bomboniere" :shock:

il prezzo delle ciotole?? 2000 euri tondi tondi. :?
e pagati dalla coppia.. manco dalla mamma che li voleva.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3