La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8222
Fate capì me !!!!!
devo portà na pecora appresso pe andare al matrimonio di questa Scout???
Passi per la pecora Bianca....
ma quella nera credevo fosse un modo di dire.... la posso verniciare con la bomboletta....


P.s.
Papera comunque a noi ci è andata bene... alessia deve andare con un Mordillo... manco Harry Potter Sa che è...
Immagine

#8224
ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8225
paprina ha scritto:ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!! :lol:
???? Non ho capito!!!
Comunque quanto è piccolo il mondo!.... come facciamo a riconoscerci?....ho riletto e ho capito....ma non conoscete mordillo? era troppo simpatico....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8226
paprina ha scritto:ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!! :lol:


freejack è tuo marito ??????????

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di ALLISON il 18/09/07 17:39, modificato 1 volta in totale.

#8227
Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena??? :roll: :oops:
quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera! :shock: :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8228
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!! :lol:
???? Non ho capito!!!
Comunque quanto è piccolo il mondo!.... come facciamo a riconoscerci?....ho riletto e ho capito....ma non conoscete mordillo? era troppo simpatico....

se vuoi ti lascio il mio cell :wink: e poi o mi chiami o mi mandi un messaggino quando siamo al ricevimento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8230
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena??? :roll: :oops:
quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera! :shock: :oops:
ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altri :lol:
mia suocera inviterebbe anche il salumiere sotto casa :? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8231
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena??? :roll: :oops:
quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera! :shock: :oops:
ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altri :lol:
mia suocera inviterebbe anche il salumiere sotto casa :? :lol:
diciamo che se pagano loro possono invitare chi gli pare(nei limiti visto che vorrei evitare che invitassero il pescivendolo vicino loro che ho cordialmente mandato affanchiulo 6 anni fa :lol: )ma se pago io invito chi dico io............vale per la suocera come per la mamma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8232
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena??? :roll: :oops:
quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera! :shock: :oops:
ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altri :lol:
mia suocera inviterebbe anche il salumiere sotto casa :? :lol:
E' per questo che io mi sono trovata a finire il tableau dei tavoli alle 5 di mattina del giorno del matrimonio... Mia suocera non aveva manco tenuto una lista della gente che aveva invitato e fino all'ultimo minuto non è riuscita a raccapezzarsi di chi veniva e chi no. L'ultimo elenco di nomi me l'hanno data la sera prima alle 21 :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8233
il mio matrimonio sarà un matrimonio da questo punto di vista piuttosto tradizionale, con parenti miei e dei genitori e amici miei e della famiglia... considerato che io non conosco nessuno dei suoi, ho bisogno di aiuto... dalla parte mia è stato più semplice, io ho frequentazioni molto allargate in famiglia, per cui mi è bastata solo qualche conferma da parte di mamma... loro ci tengono, mia mamma pure, alla fin fine chi se ne frega... non mi va di avere questioni... tanto, qui si dice che il matrimonio te lo paghi con i regali...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8234
Sicuramente dipende chi paga... se pagano loro un paio di "sconosciuti" si possono anche accettare.... ma non di più! I miei unici due... che poi non erano sconosciuti, ma antipatici (che è peggio) non sono venuti per fortuna....però sono snob e ci hanno fatto anche un bel regalo :wink: ...per il maritino erano fin troppo pochi gli invitati di famiglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre