La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
raffa79 ha scritto:

poi l'abito è molto bello lo potete vedere sul sito è quello dove il modello è seduto sul tavolo con le gambe incrociate

l'ho visto, molto bello! anche se dalla foto sembra leggermente lucido...o sbaglio?

#3737
9 matrimoni?? o porca paletta miiiiiiiiiiiiii i soldi che usciranno!! :shock: :shock:


ok 9 matrimoni?? 9 camicie diverse e viaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3738
lalu ha scritto:
raffa79 ha scritto:

poi l'abito è molto bello lo potete vedere sul sito è quello dove il modello è seduto sul tavolo con le gambe incrociate

l'ho visto, molto bello! anche se dalla foto sembra leggermente lucido...o sbaglio?
leggero, leggero
Immagine

#3739
paprina ha scritto:9 matrimoni?? o porca paletta miiiiiiiiiiiiii i soldi che usciranno!! :shock: :shock:


ok 9 matrimoni?? 9 camicie diverse e viaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :wink:
x i soldi nn mi preoccupo, perchè da noi si usa dare la busta, quindi loro verranno al mio ed io ho già detto che le loro buste le farò con la girata :oops: :lol: che ci devo fà.
x i vestiti lui ha tre abiti li dividerà per i matrimoni e lo stesso io ho preso 2 vestiti nuovi e due dello scorso anno, con quiesti farò tutti i matrimoni. :wink:
Immagine

#3740
:arrow: Documenti: ritirate ieri sera le ultime pubblicazioni.

:arrow: Tableau: fatta bozza dei tavoli (grafica, illustrazione e nomi degli ospiti).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3741
Luna, Raffa, siamo le prossime 3... non siete agitate??
Io sono 2 notti che fatico ad addormentarmi... :roll: :wink:

#3742
Buti ha scritto:Luna, Raffa, siamo le prossime 3... non siete agitate??
Io sono 2 notti che fatico ad addormentarmi... :roll: :wink:
agitatissima nn riesco a dormire + da parecchio, però sono anche molto amareggiata :twisted: :cry: perchè ieri ho finito di ricevere le conferme dagli invitati ed è stata una cosa così spiacevole ricevere i vari no da gente che nn te la aspettavi per nulla.
e son due giorni che mi son messa a ripensare ai mille sacrifici che ho fatto io nel tempo, visto che sino a poco tempo fà il raffo nn lavorava, per andare ai matrimonio loro invece ti dico con così tanta felicità mi dispiace noi nn possiamo ed io che mi son fatta mille sexxe mentali in passato :twisted: :twisted:
Immagine

#3743
non so se è già stato detto, comunque una domanda...
mi è capitato di ricevere partecipazioni con prima il nome dello sposo e poi quella della sposa, altre invece al contrario.

ma qual'è la formula corretta? :roll:

ho cercato anche in internet ma mi pare che c'è un po' di confusione, c'è chi dice che il galateo riporta che prima va il nome di lui e poi quello di lei, invece a me pare di aver letto non so dove che va sempre prima il nome della donna.

qualcuno ne sa più di me?

#3744
raffa79 ha scritto:agitatissima nn riesco a dormire + da parecchio, però sono anche molto amareggiata :twisted: :cry: perchè ieri ho finito di ricevere le conferme dagli invitati ed è stata una cosa così spiacevole ricevere i vari no da gente che nn te la aspettavi per nulla.
e son due giorni che mi son messa a ripensare ai mille sacrifici che ho fatto io nel tempo, visto che sino a poco tempo fà il raffo nn lavorava, per andare ai matrimonio loro invece ti dico con così tanta felicità mi dispiace noi nn possiamo ed io che mi son fatta mille sexxe mentali in passato :twisted: :twisted:
raffina chi no nti vuole, non ti merita!! :D
anche se non ci sarà fisicamente, col pensiero prenderò il posto di uno di quei bruttacci che non viene :D :wink:

non pensare a ste cose, pensa a voi due e basta..........e dormi altrimenti mi arrivi al matrimonio con due occhiaie che possono fare da porta sigarette :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3745
raffa79 ha scritto:
Buti ha scritto:Luna, Raffa, siamo le prossime 3... non siete agitate??
Io sono 2 notti che fatico ad addormentarmi... :roll: :wink:
agitatissima nn riesco a dormire + da parecchio, però sono anche molto amareggiata :twisted: :cry: perchè ieri ho finito di ricevere le conferme dagli invitati ed è stata una cosa così spiacevole ricevere i vari no da gente che nn te la aspettavi per nulla.
e son due giorni che mi son messa a ripensare ai mille sacrifici che ho fatto io nel tempo, visto che sino a poco tempo fà il raffo nn lavorava, per andare ai matrimonio loro invece ti dico con così tanta felicità mi dispiace noi nn possiamo ed io che mi son fatta mille sexxe mentali in passato :twisted: :twisted:
Almeno tu hai ricevuto risposte ora! Io a 2-3 giorni dal matrimonio stavo ancora a fare le telefonate per chiedere conferma! Ma porca miseria, che ce l'ho scritto a fare Si prega di dare gentile conferma?
La sera prima una zia mi si presenta in casa a presentarci il fidanzato della figlia dicendo che l'avrebbero portato :shock: Ho dovuto cambiare la disposizione di due tavoli per farcelo entrare :evil:
Poi la mattina il fotografo si è presentato con una persona in più, ma tanto al suo tavolo erano in 5 e ce l'ho ficcato.
Poi, scendo in cortile al braccio di mio padre... e trovo una zia di mia madre alla quale non avevamo mandato neppure la partecipazione! Tutta agghindata! Che strazio! Andando in chiesa mio padre ha dovuto chiamare di nuovo il ristorante!
Immagine
Immagine

#3746
Buti ha scritto:Luna, Raffa, siamo le prossime 3... non siete agitate??
Io sono 2 notti che fatico ad addormentarmi... :roll: :wink:
Agitata è dire poco...
Il pensiero che mi stressa di più è la casa, che doveva essere pronta 2 mesi fa :evil: :evil:
Ma, a parte le cose pratiche, è l'idea che mi terrorizza letteralmente... Mi prendono mille dubbi sulla vita che mi aspetta, sulle nuove responsabilità che ho scelto di prendermi... Paure di inadeguatezza... Malinconia per il caldo ambiente familiare che mi lascerò alle spalle...
Sono mille, le emozioni, veramente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3747
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:agitatissima nn riesco a dormire + da parecchio, però sono anche molto amareggiata :twisted: :cry: perchè ieri ho finito di ricevere le conferme dagli invitati ed è stata una cosa così spiacevole ricevere i vari no da gente che nn te la aspettavi per nulla.
e son due giorni che mi son messa a ripensare ai mille sacrifici che ho fatto io nel tempo, visto che sino a poco tempo fà il raffo nn lavorava, per andare ai matrimonio loro invece ti dico con così tanta felicità mi dispiace noi nn possiamo ed io che mi son fatta mille sexxe mentali in passato :twisted: :twisted:
raffina chi no nti vuole, non ti merita!! :D
anche se non ci sarà fisicamente, col pensiero prenderò il posto di uno di quei bruttacci che non viene :D :wink:

non pensare a ste cose, pensa a voi due e basta..........e dormi altrimenti mi arrivi al matrimonio con due occhiaie che possono fare da porta sigarette :P
lo sai che siete tutte le benvenute quel giorno.
Ieri proprio all'ultima coppia di amici, ma amici amici, che mi hanno detto di no ho detto ascoltate + che dirvi che mi dispiace nn posso perchè ora basta penso a godermi il mio giorno e basta a preoccuparmi degli altri, quando sarà il vostro saranno fazzoletti che si ripiegano :wink:
Immagine

#3748
lalu ha scritto:non so se è già stato detto, comunque una domanda...
mi è capitato di ricevere partecipazioni con prima il nome dello sposo e poi quella della sposa, altre invece al contrario.

ma qual'è la formula corretta? :roll:

ho cercato anche in internet ma mi pare che c'è un po' di confusione, c'è chi dice che il galateo riporta che prima va il nome di lui e poi quello di lei, invece a me pare di aver letto non so dove che va sempre prima il nome della donna.

qualcuno ne sa più di me?
da appossionata lettrice di Donna Letizia ti dico con certezza che va prima la donna....se vuoi essere rigorosa..sempre e solo la donna...ciò nonostante, pur sapendolo nbenissimo, nel mio primo matrimonio ho messo prima lui perchè stavano meglio i cognomi...e nel secondo metterò lo stesso lui perchè io non ho manco un parente ne amico ne invitato...e quindi essendo solo parenti di lui che mtto il mio nome prima a fare, che non lo legge nessuno? :)

#3749
raffa79 ha scritto: Io sono 2 notti che fatico ad addormentarmi... :roll: :wink:
agitatissima nn riesco a dormire + da parecchio, però sono anche molto amareggiata :twisted: :cry: perchè ieri ho finito di ricevere le conferme dagli invitati ed è stata una cosa così spiacevole ricevere i vari no da gente che nn te la aspettavi per nulla.e son due giorni che mi son messa a ripensare ai mille sacrifici che ho fatto io nel tempo, visto che sino a poco tempo fà il raffo nn lavorava, per andare ai matrimonio loro invece ti dico con così tanta felicità mi dispiace noi nn possiamo ed io che mi son fatta mille sexxe mentali in passato :twisted: :twisted:
Non ricordo dove l'ho letto, ma spessissimo ai matrimoni solano proprio persone sulla cui partecipazione avresti messo una mano sul fuoco :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!
Tenuto presente questo, la tua esperienza, il fatto che noi ci sposiamo di giovedì e che nessuno dei miei parenti abita nella mia città, credo che al momento in cui darò la partecipazione, sarò molto diretta nel chiedere la conferma!!!!!!!!!!!!!
Proprio l'altra sera, con Papero, stavamo mettendo a punto la bozza della lista degli invitati e ci siamo trovati davanti al dubbio amletico se invitare alcuni suoi colleghi ed amici (ex- compagni di studi, con cui ancora fa delle cene, ogni tanto), con le rispettive fidanzate/mogli.
Infatti certi che si sono già sposati ed hanno avuto figli non ci hanno invitato alle loro cerimonie, sia matrimoni, che battesimi (anche perchè a volte fatte in stile molto intimo), mentre di altri ne' Papero, ne' tantomeno io, conosciamo le fidanzate/mogli.
Che fare?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3750
Papera, noi abbiamo invitato gli amici più cari (ma del resto non usciamo mai con conoscenti di studi, ma sempre solo con loro). Addirittura alcune coppie che ci avevano invitato ai loro matrimoni non le abbiamo neppure reinvitate. Sono passati tanti anni, all'epoca magari ci frequentavamo, ma ora non ci vediamo nè sentiamo da anni. Ci sembrava solo di... "volere indietro" il regalo.
Immagine
Immagine