La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
savi77 ha scritto:Luna sei un esempio...io non riuscirei mai e mi sarei già arresa :oops:
qui i parenti arrivano da casa con la scatola del riso...mi sà che io esco di chiesa con gli cchiali da sole 8) per proteggere gli occhi :wink:
Io almeno nel tragitto in macchina li metterò davvero: ho gli occhi grigio/azzurri e gli occhili da sole li metto anche quando piove, figurarsi inn un pomeriggio d'estate assolato (spero)!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3212
lunaspina ha scritto:Ecco il cesto con i primi 50 coni, ne mancano ancora 20:

Immagine


Immagine


Scusate la scarsa qualità delle foto fatte col cell.
Ma cosa c'è scritto sul cono?
I vostri nomi????????
Te li ha fatti la tipografia??????
Costo?????????
Se non sono personalizzati, vengo lì e li riclico :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Ma gli alberelli di cui parlavi????O erano ombrellini?????Boh una cosa strana, comunque servono per i coni??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3213
Papera ha scritto:Ma cosa c'è scritto sul cono?
I vostri nomi????????
Te li ha fatti la tipografia??????
Costo?????????
Se non sono personalizzati, vengo lì e li riclico :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Ma gli alberelli di cui parlavi????O erano ombrellini?????Boh una cosa strana, comunque servono per i coni??????????
Sul cono ci sono scritti i nostri nomi e la data, e sul bordo c'è un disegno a fiorellini arancio. Domani magari vi posto una foto decente in cui si vede meglio.
I coni li ho stampati da sola: ho impaginato fiorellini e testo con photoshop, salvato l'immagine, importata in word e stampata. Più facile a farsi che a dirsi!
Il costo è solo quello della carta (da schizzi, 90 gr., la stessa che ho usato per i libretti, circa 11 € per 100 fogli formato A3) e della carta di riso arancio e marrone che ho usato per i fiocchi (1.50 € a foglio, me ne sono serviti 2).

Alberelli e ombrellini non me li ricordo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3214
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:Luna sei un esempio...io non riuscirei mai e mi sarei già arresa :oops:
qui i parenti arrivano da casa con la scatola del riso...mi sà che io esco di chiesa con gli cchiali da sole 8) per proteggere gli occhi :wink:
Un po' è per questo che sto facendo i coni: sono fatti con un quadrato di appena 13x13 cm, e li riempirò di riso io stessa. Più di tanto dentro non ce ne va! 8) :wink:
astuta 8) :lol:

#3215
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:Luna sei un esempio...io non riuscirei mai e mi sarei già arresa :oops:
qui i parenti arrivano da casa con la scatola del riso...mi sà che io esco di chiesa con gli cchiali da sole 8) per proteggere gli occhi :wink:
Un po' è per questo che sto facendo i coni: sono fatti con un quadrato di appena 13x13 cm, e li riempirò di riso io stessa. Più di tanto dentro non ce ne va! 8) :wink:
astuta 8) :lol:
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3216
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ma cosa c'è scritto sul cono?
I vostri nomi????????
Te li ha fatti la tipografia??????
Costo?????????
Se non sono personalizzati, vengo lì e li riclico :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Ma gli alberelli di cui parlavi????O erano ombrellini?????Boh una cosa strana, comunque servono per i coni??????????
Sul cono ci sono scritti i nostri nomi e la data, e sul bordo c'è un disegno a fiorellini arancio. Domani magari vi posto una foto decente in cui si vede meglio.
I coni li ho stampati da sola: ho impaginato fiorellini e testo con photoshop, salvato l'immagine, importata in word e stampata. Più facile a farsi che a dirsi!
Il costo è solo quello della carta (da schizzi, 90 gr., la stessa che ho usato per i libretti, circa 11 € per 100 fogli formato A3) e della carta di riso arancio e marrone che ho usato per i fiocchi (1.50 € a foglio, me ne sono serviti 2).

Alberelli e ombrellini non me li ricordo :oops: :oops:
Forse mi confondo, ma mi ricordo di una cosa che dicevi che poi ci avresti fatto vedere, ma boh, forse con tutte 'ste spose.......
Il mio problema per il fai da te è che ho una stampante del cavolo, che per stampare ogni cosa me tocca fallo 2 volte minimo, perchè sbafa :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!!!!!!!!
E poi non sono così paziente e precisa come te :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3217
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Un po' è per questo che sto facendo i coni: sono fatti con un quadrato di appena 13x13 cm, e li riempirò di riso io stessa. Più di tanto dentro non ce ne va! 8) :wink:
astuta 8) :lol:
:mrgreen:
Secondo me invece ti piomberà addosso la quantità doppia di riso: quella dei coni che hai preparato e quella dei parenti che arrivano con le scatole di riso :roll: non penserai mica che le buttino via vero? :lol: :lol: :lol:
I coni sono veramente carini :wink: e anche le bomboniere. Ho visto anche l'ultima prova dell'abito: da togliere il fiato 8)
Bellissimo anche il coprispalle che hai scelto, complimenti davvero, sarai stupenda!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3218
Anna73 ha scritto:
Secondo me invece ti piomberà addosso la quantità doppia di riso: quella dei coni che hai preparato e quella dei parenti che arrivano con le scatole di riso :roll: non penserai mica che le buttino via vero? :lol: :lol: :lol:
I coni sono veramente carini :wink: e anche le bomboniere. Ho visto anche l'ultima prova dell'abito: da togliere il fiato 8)
Bellissimo anche il coprispalle che hai scelto, complimenti davvero, sarai stupenda!!!! :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brava, se non avverte gli invitati, che ha già prparato 'sti conetti, le sembrerà di stare in una risaia, alla fine dellla fiera!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3219
ma scusate i petali al posto del riso fan schifo a tutte tranne me??? :shock: :x nel mio precedente matrimonio avevo riso che è uscito da tutte le parti ( enon vi dico esplicitamente quali...un pò d'immaginazione 8) ) per tre giorni...nel prossimo il riso sarà espressamente PROIBITo a chiunque 8)

#3220
lilmaul ha scritto:ma scusate i petali al posto del riso fan schifo a tutte tranne me??? :shock: :x nel mio precedente matrimonio avevo riso che è uscito da tutte le parti ( enon vi dico esplicitamente quali...un pò d'immaginazione 8) ) per tre giorni...nel prossimo il riso sarà espressamente PROIBITo a chiunque 8)
spero petali di carta e non veri!! :evil: :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3222
lilmaul ha scritto:quelli in stoffa in mille colori diversi che su ebay costano poco
http://cgi.ebay.it/400-pz-PETALI-DI-ROS ... dZViewItem
ambè!!

mmmhhh, potrebbe essere un'idea, più che altro per avitare il riso al posto delle lenti a contatto :lol:

:shock: :shock: :shock: i petali giallo-rossi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3223
Anna73 ha scritto:Secondo me invece ti piomberà addosso la quantità doppia di riso: quella dei coni che hai preparato e quella dei parenti che arrivano con le scatole di riso :roll: non penserai mica che le buttino via vero? :lol: :lol: :lol:
I coni sono veramente carini :wink: e anche le bomboniere. Ho visto anche l'ultima prova dell'abito: da togliere il fiato 8)
Bellissimo anche il coprispalle che hai scelto, complimenti davvero, sarai stupenda!!!! :P
Grazie per i complimenti :oops: :oops:

Ovviamente i parenti saranno preventivamente avvertiti di venire disarmati 8)

Lil: bella idea i petali, quasi quasi do un'occhiata in giro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3224
lilmaul ha scritto:quelli in stoffa in mille colori diversi che su ebay costano poco
http://cgi.ebay.it/400-pz-PETALI-DI-ROS ... dZViewItem
Vabbene che bisogna essere ecologici, ma questi qui mi fanno tristezza!!!!!!
Io li voglio tutti e due, riso e petali, anche perchè, causa amicie parenti proliferi, forse avrò anche un discreto numero di damigelle/paggetti non istituzionali e, qualcosa gli devo pur far fare!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3225
lilmaul ha scritto:ma scusate i petali al posto del riso fan schifo a tutte tranne me??? :shock: :x nel mio precedente matrimonio avevo riso che è uscito da tutte le parti ( enon vi dico esplicitamente quali...un pò d'immaginazione 8) ) per tre giorni...nel prossimo il riso sarà espressamente PROIBITo a chiunque 8)
No... :wink:

Infatti al mio matrimonio sarà vietato il riso.
Saranno distribuiti petali di rose in gran quantità, già preparati. :D