La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
no dai Betta non essere così pessimista :(
pensa positivo..magari sentirai il dolore(e mi dispiace tantissimo :cry: )però la felicità sarà maggiore e tu sarai radiosa :wink: :D

#5762
maky ha scritto:Non ho capito bene come si fa ad aggiungersi .... comunque mi sposo anch'io!

Il 7 Luglio 2007! E sono sull'agitato andante!!!!!

Auguri a tutti gli sposi!
benvenuta sposina..anche io mi sposo a luglio ma il 28..che meraviglia di mese :D
per avere la tua data scritta sul topic manda un mp a picci o a steve...ma steve ritorna dopo il 10 luglio per ferie matrimoniali :lol:

#5763
savi77 ha scritto:
maky ha scritto:Non ho capito bene come si fa ad aggiungersi .... comunque mi sposo anch'io!

Il 7 Luglio 2007! E sono sull'agitato andante!!!!!

Auguri a tutti gli sposi!
benvenuta sposina..anche io mi sposo a luglio ma il 28..che meraviglia di mese :D
per avere la tua data scritta sul topic manda un mp a picci o a steve...ma steve ritorna dopo il 10 luglio per ferie matrimoniali :lol:
Fatto :wink: :wink: :wink:

Anche senza MP :lol: :lol: :lol:

#5765
Accidenti betta, che sfortuna!! :(
Mi dispiace un sacco, ma dai, intanto hai ancora 10 giorni di tempo per migliorare, poi il giorno del matrimonio sicuramente l'emozione ti servirà almeno un po' come antidolorifico naturale :wink:

Stai su che, come mi ha detto l'altro giorno una mia amica, la cosa più importante è sposare un bravo ragazzo e tutto il resto passa in secondo piano :wink:

#5768
provato stamattina il vestito con il tulle della gonna rosa e il coprispalle. La gonna non verrà proprio come volevo io :? forse all'inizio avrei dovuto scegliere un altro modello di gonna ma, vabbè ormai è fatta :roll: l'avrei voluta più accostata tipo questa:
Immagine

ma il drappeggio che mi piace tanto della mia non permette di togliere stoffa.
Cmq tutto sommato sono soddisfatta.
Ah ho fatto la permanente...sono felicemente ricciolissima
:lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5769
Tatou mi ricordo il tuo vestito e ti stava molto bene anche con la gonna molto gonfia (non è il mio genere, ma se sta bene è bella :wink: ) quindi vai serena :D
The sisterhood of The Calf 40

#5770
grazie stefania :D è che mi sentivo impacciata :oops: cmq è stata sfoltita del tulle davanti e accorciato il sopra di raso, purtroppo niente foto :(
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5771
ah dimenticavo...la cena dovremo pagarcela tutta da noi, la suocera per dispetto (non ha mai accettato il trasferimento del pargolo a 600km di distanza) dice che lei non ha soldi (non è vero). Quello che mi dispice tanto nei confronti di D. è che ai suoi 3 fratelli il pranzo l'ha pagato :? che tristezza queste discriminazioni tra figli :( Avremo la soddisfazione di fare tutto da noi e con l'aiuto di mio papà :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5772
Dai Betta, su con il morale. 10 giorni sono ancora tanti per guarire.
pensa positivo mi raccomando, non farti distruggere il tuo giorno da niente :D

#5773
tautou ha scritto:ah dimenticavo...la cena dovremo pagarcela tutta da noi, la suocera per dispetto (non ha mai accettato il trasferimento del pargolo a 600km di distanza) dice che lei non ha soldi (non è vero). Quello che mi dispice tanto nei confronti di D. è che ai suoi 3 fratelli il pranzo l'ha pagato :? che tristezza queste discriminazioni tra figli :( Avremo la soddisfazione di fare tutto da noi e con l'aiuto di mio papà :D
che "censured"@! il moroso che ne pensa? tenetevi stretti la vostra soddisfazione cmq :wink:

ohibò betta cosa ti sento dire!!! su con il morale assolutamente!!! vedrai che si sistemerà tutto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5774
Ma sapete che devo andare a 3 matrimoni in una settimana :shock:
7, 12, 14 luglio...ce la farò? Ce la faranno le mie finanze?
Per fortuna sono tutti matrimoni bellissimi di amici e so già che mi piaceranno un sacco. Certo che al 3 matrimonio sarò ingrassata di 3 kg
:( :(
Comprato il vestito, per fortuna riciclabile perchè amici diversi. E' rosa, grigio e bianco.
E incredibilmente le spose hanno preso tutte il vestito dalle Spose di Giò
Viva tutte le sposine :D
PS taotou anche per te, non pensare a niente e goditi il matrimonio, è la cosa + importante

#5775
su col morale betta!! un rimedio si trova sempre...vedrai che 'adrenalina dell'ultimo momento ti rimetterà in piedi perfettamente( ovvio poi avrai un calo.....ma dopo però) anche io stamattina mi sono immaginata in pessime condizioni il giorno del nostro si !!! sono rimasta chiusa in bagno due ore e quando sono uscita ero uno straccio, ma non sono potuta stare a casa !! che roba!!
un 'informazione, stasera dobbiamo andare a dare il """ consenso dal prete" fatto questo ci rilascerà un documento da portare in comune dove provvederanno a fare le pubblicazioni ( visto che siamo un pò in ritardo a quanto mi hanno detto) ma cos'è questo consenso??