La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7546
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:uhm, ho notato che le richieste di info si perdono nella totalità dei messaggi dai più disparati argomenti matrimoniali...

comunque sia, provo d nuovo con un altro quesito: per le sposine con rito civile, direte qualcosa durante lo scambio degli anelli?
una poesia, una frase, qualcosa?
io volevo far leggere una poesia da mia sorella o dalla mia migliore amica.. le mie testimoni. Ancora non so cosa.. ma ancora c'è tempo per cercare quella giusta. :D
Colonna sonora al momento del si... solo ed esclusivamente il cd della colonna sonora di Love Actually.. :wink:
si anche io pensavo a qualcosa del genere...
Però, non so, non vorrei impegnare qualcuno...
Al matrimonio in comune della mia amica (l'unico in comune a cui ho assistito) non ho trovato momenti in cui si sarebbe inserita bene una lettura da parte di qualche invitato... invece è passato piuttosto "non sottolineato" il momento dello scambio degli anelli...
:roll:
Immagine

#7547
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:uhm, ho notato che le richieste di info si perdono nella totalità dei messaggi dai più disparati argomenti matrimoniali...

comunque sia, provo d nuovo con un altro quesito: per le sposine con rito civile, direte qualcosa durante lo scambio degli anelli?
una poesia, una frase, qualcosa?
io volevo far leggere una poesia da mia sorella o dalla mia migliore amica.. le mie testimoni. Ancora non so cosa.. ma ancora c'è tempo per cercare quella giusta. :D
Colonna sonora al momento del si... solo ed esclusivamente il cd della colonna sonora di Love Actually.. :wink:
si anche io pensavo a qualcosa del genere...
Però, non so, non vorrei impegnare qualcuno...
Al matrimonio in comune della mia amica (l'unico in comune a cui ho assistito) non ho trovato momenti in cui si sarebbe inserita bene una lettura da parte di qualche invitato... invece è passato piuttosto "non sottolineato" il momento dello scambio degli anelli...
:roll:
all'ultimo matrimonio gli sposi si erano messi d'accordo con il celebrante per fare delle pause durante il rito civile.. in quelle c'erano degli "intermezzi" musicali da parte di un coro (di cui faceva parte anche la sposa)..
Molto carino ed informale.. dato che gli intermezzi eran tutti pezzi di canzoni rivisitate da loro con la storia del loro incontro, ecc ecc..

piaceva anche a me una cosa del genere ma non voglio sembrar copiona!! :lol:
Così vado semplicemente di poesia.. il rito è così breve che non credo ci sarebbe spazio per molto altro. :wink: comunque anche per la sola poesia bisogna parlar per tempo col celebrante per dirgli quando si deve CHETARE!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7548
Anche io operei (al posto tuo, se avesi una sorella al quale volessi regalare il bouquet) per il lancio di un secondo bouquet. Altrettanto carino, ma sicuramente meno costoso e carico di emozioni. Magari con 20 euro..... :wink:
Immagine
Immagine

#7549
bamboladolly ha scritto:Anche io operei (al posto tuo, se avesi una sorella al quale volessi regalare il bouquet) per il lancio di un secondo bouquet. Altrettanto carino, ma sicuramente meno costoso e carico di emozioni. Magari con 20 euro..... :wink:
boh, secondo me il bouquet è unico, un secondo bouquet mi sa di "finto"
Immagine

#7550
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:no, non c'è moltissima differenza come stile... il "castello" è del 1400, tipo un cascinone... sarebbe questo:
http://www.castellodicornelianobertario ... p?pag=3560

preferiremmo una festa rustica, e stiamo cercando un luogo su questo tono.
io voto per il castello, stupendo!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7551
iale ha scritto:x federinik: mi piacciono entrambi e la cascina di mezzo sono anche andata a vederla nei miei giri di perlustrazione... è molto bello il posto, proprio come piace a me: semplice, rustico, con un bel giardino dove i bambini possono scorrazzare egli adulti passeggiare x digerire ( :wink: )... peccato che i primi 2 menù erano un pochino scarsini e il terzo costava un po' troppo! :oops: ma questa è 1 opinione mia, sai, ognuno guarda un po' quello che può fare!

l'idea delle bomboniere fatte lì è bellissima, anche a me era piaciuta molto! :D
E' vero, il terzo menù, quello completo, costa un po', ma fra tutti quelli che ho raccolto fino ad ora nessuno costa meno!!! Quella è la cifra minima.
Solo un ristorante in prov. di BG costava meno, ma non ci stiamo.

Una cosa che mi preoccupa è che bisogna garantire almeno 100 invitati presenti.... io non penso di averli.
uffa. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7552
piccolissima ha scritto: comunque sia, provo d nuovo con un altro quesito: per le sposine con rito civile, direte qualcosa durante lo scambio degli anelli?
una poesia, una frase, qualcosa?
eccomi pronta sull'argomento :D
noi ci siamo sposati con rito civile, mia cognata ha letto una bellissima poesia di Lawrence nel momento dello scambio anelli, è stato molto emozionante (a detta di tutti), e poi avevo fatto un cd con musica classica, l'hanno acceso all'entrata ma durante la lettura degli articoli l'hanno spento :cry: poi riacceso alla fine, secondo me è bello creare qualcosa per rendere il rito civile meno freddo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7553
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto: comunque sia, provo d nuovo con un altro quesito: per le sposine con rito civile, direte qualcosa durante lo scambio degli anelli?
una poesia, una frase, qualcosa?
eccomi pronta sull'argomento :D
noi ci siamo sposati con rito civile, mia cognata ha letto una bellissima poesia di Lawrence nel momento dello scambio anelli, è stato molto emozionante (a detta di tutti), e poi avevo fatto un cd con musica classica, l'hanno acceso all'entrata ma durante la lettura degli articoli l'hanno spento :cry: poi riacceso alla fine, secondo me è bello creare qualcosa per rendere il rito civile meno freddo
che poesia era?
Immagine

#7554
Federinik ha scritto:
Una cosa che mi preoccupa è che bisogna garantire almeno 100 invitati presenti.... io non penso di averli.
uffa. :?
:shock: :shock: :shock: come?? 100 invitati? ma non è giusto che ci sia un minimo!

#7555
Ho scelto te
Lawrence

Nel silenzio della notte
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gìoia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7556
Bettatina ha scritto:Ho scelto te
Lawrence

Nel silenzio della notte
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gìoia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
bellissima!
:D
Immagine

#7557
eldu ha scritto:
Federinik ha scritto:
Una cosa che mi preoccupa è che bisogna garantire almeno 100 invitati presenti.... io non penso di averli.
uffa. :?
:shock: :shock: :shock: come?? 100 invitati? ma non è giusto che ci sia un minimo!
anche la nostra villa usa lo stesso criterio..
noi però saremo un centinaio in effetti.. quindi visto che lì era compreso anche il prezzo della villa nel prezzo del cibo.. a noi conveniva. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7558
loremir77 ha scritto:
eldu ha scritto:
Federinik ha scritto:
Una cosa che mi preoccupa è che bisogna garantire almeno 100 invitati presenti.... io non penso di averli.
uffa. :?
:shock: :shock: :shock: come?? 100 invitati? ma non è giusto che ci sia un minimo!
anche la nostra villa usa lo stesso criterio..
noi però saremo un centinaio in effetti.. quindi visto che lì era compreso anche il prezzo della villa nel prezzo del cibo.. a noi conveniva. :wink:
ma se si è meno di cento cosa succede? magari ti chiedono di pagare qualcosa di più... ma non credo che ti possano dire no, non potete venire qui!

#7559
eldu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
eldu ha scritto: :shock: :shock: :shock: come?? 100 invitati? ma non è giusto che ci sia un minimo!
anche la nostra villa usa lo stesso criterio..
noi però saremo un centinaio in effetti.. quindi visto che lì era compreso anche il prezzo della villa nel prezzo del cibo.. a noi conveniva. :wink:
ma se si è meno di cento cosa succede? magari ti chiedono di pagare qualcosa di più... ma non credo che ti possano dire no, non potete venire qui!
penso che a loro basti che paghi per 100. Poi se andate in due sono affari tuoi. :lol:

:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7560
paprina ha scritto:fede ecco le foto del matirmonio del fratello di free.....lo vedi il bustino come nasconde la pancetta? :D
le tengo per un pochino e poi le cancello quindi per favore non quotatele
:D

foto tolte :wink:

minchiuzza riguardarle mi fa rivenire i brividi :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted: