La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7096
perky ha scritto:Ragazze ieri ho fatto la seconda prova del mio abito da sposa, l'ho provato con il wonderbra e ci sta benone. Avevo dietro anche la guepierre che avevo acquistato da yamamay (€ 36,00), ma la commessa dell'atelier mi ha consigliato di usare il reggiseno.
L'avevo presa per via delle autoreggenti, non volevo passare tutta la giornata a tirarmele su. Poi la commessa e anche la mia testimone mi hanno confermato che quelle con la balza alta messe a metà coscia non cadono. Quindi sono indecisa:
- riportare indietro al negozio la guepierre di raso avorio
- o la tengo per altre occasioni? (Quali?) Se il giorno delle nozze dovesse essere freddo (facciamoci le corna), sarebbe ideale per coprire un po' di + il pancino. Mah!
Voi cosa consigliate: le tengo o le riporto indietro e ci compro un bel pigiamino per il mio boy?
tenere tenere per la prima notte di nozze! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: sposine

#7098
Federinik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
Federinik ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ma è fantastico!
:?: :?: :?:
In che senso, scusa?
:wink: Elle
:shock:
Come invito, è fantastico. E' una frase molto simpatica da scrivere su una partecipazione, rende benissimo il tono che volete dare alla cerimonia in poche parole!
Solo, linguisticamente parlando, preferirei
Se vieni un'ora prima puoi assistere al nostro matrimonio!
Si certo, studieremo la frase in corretto italiano, solo nella fretta l'ho scritto con il tipico tono discorsivo di noi Toscani....Livornesi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7099
finalmente..

HO IL PREVENTIVO DEL FOTOGRAFO!! :D :D :D

ieri sera sono uscita un quarto d'ora prima, e siamo andati allo studio del fotografo..
hanno una sala apposta dove hanno messo in esposisizione tantissimi album fatti negli ultimi anni.. sia album di foto tradizionali che gli album-libro.. ci siamo messi a guardarli.. a sfogliarli.. ognuno con un suo stile.. una sua impostazione...
è arrivato il responsabile dei matrimoni.. e c'ha esposto un pò i prezzi per tutte le tipologie..
ci siamo subito orientati verso l'album-libro.. quelli che abbiamo sfogliato erano di una qualità elevata!! :o
c'hanno fatto due preventivi.. uno relativo a:
:arrow: 600 scatti, realizzazione di album dei provini (che resterebbe a noi) da cui scegliere le foto definitive, album da 50 facciate(ossia un 100 foto).. in 5-6 formati diversi a scelta, 3 tipi di carta a scelta.. 6 albumini in miniatura da regalare a genitori, fratelli ecc ecc, calendario.. - 1870 EURI
:arrow: uguale a quello di sopra.. con la differenza che sia formato che carta sono di un tipo solo.. non a scelta (ma casualmente sono quelli che ci piacciono di ++++!!!) :o ... senza albumini e senza calendario.. - 1470 EURI

voi che ne pensate??? :?: :?:

poi visto che nella nostra giornata non ha fissato ancora nessuno avremmo la possibilità di prenotare il fotografo che + si avvicina ai nostri gusti.. sono 4-5 diversi!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7100
Secondo me è un ottimo prezzo!
Io avevo chiesto a diversi fotografi e i preventivi erano tutti superiori a 1400 euro (addirittura alcuni sopra i 2000 :shock: ) e alla fine il fotografo che abbiamo scelto ci ha chiesto 1500 euro, ma abbiamo meno foto rispetto al tuo (mi pare sulle 70/80) e non abbiamo gi albumini per i genitori (quelli li fa il maritino "artigianalmente" :wink: ).

Quindi se ti ha convinto la qualità, io confermerei :D

EDIT: ho letto di fretta, scusa :oops: , quindi con 1470 euro non hai gli albumini, mi correggo, direi che il prezzo è semplicemente onesto :wink:

L'album è escluso, vero?

#7101
jenny71 ha scritto:Secondo me è un ottimo prezzo!
Io avevo chiesto a diversi fotografi e i preventivi erano tutti superiori a 1400 euro (addirittura alcuni sopra i 2000 :shock: ) e alla fine il fotografo che abbiamo scelto ci ha chiesto 1500 euro, ma abbiamo meno foto rispetto al tuo (mi pare sulle 70/80) e non abbiamo gi albumini per i genitori (quelli li fa il maritino "artigianalmente" :wink: ).

Quindi se ti ha convinto la qualità, io confermerei :D

EDIT: ho letto di fretta, scusa :oops: , quindi con 1470 euro non hai gli albumini, mi correggo, direi che il prezzo è semplicemente onesto :wink:

L'album è escluso, vero?
no nooo.. l'album-libro è.. un libro.. sfogli la pagina che E' LA FOTO.. non ci sono foto attaccate sopra.. è come un libro d'arte.. un libro di foto... :D
non so se mi sono spiegata... :?

ah.. compresa anche la valigetta di pelle per contenerlo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7102
Lore lo voglio anch'io l'album così!!! Certo che se vengo con la solita faccia di chiulo in tutte le foto è un po' sprecato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7103
quantoooooooooooooooooooooo??

oh mamma santa quanto caxxo costano i fotografi!!

e noi che abbiamo fatto anche gli splendidi dicendo allo zio(fotografo da una vita)che nmo nvogliamo lui perchè vogliamo si goda quel giorno come gli altri :? :?

oh madunnina bella mi viene da piangere :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7104
:shock: :shock: :shock: Ma scusate...io per il miglior fotografo di Roma (non l'ho scelto per chiccheria, ma solo xchè sapevo come lavorava e in tre mesi, non ce l'ho fatta a girare anche per il fotografo!)...per interderci è il fotografo ufficiale del Vaticano... ho speso 1800€ (e per me sono uno sproposito!!!!) compreso il filmino!!!! Non ho assolutamente approvato alcuni comportamenti... ma il lavoro fatto è assolutamente incriticabile! Siete sicure che non c'è niente di più conveniente?

#7105
alessia275 ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma scusate...io per il miglior fotografo di Roma (non l'ho scelto per chiccheria, ma solo xchè sapevo come lavorava e in tre mesi, non ce l'ho fatta a girare anche per il fotografo!)...per interderci è il fotografo ufficiale del Vaticano... ho speso 1800€ (e per me sono uno sproposito!!!!) compreso il filmino!!!! Non ho assolutamente approvato alcuni comportamenti... ma il lavoro fatto è assolutamente incriticabile! Siete sicure che non c'è niente di più conveniente?
magari.. qua i prezzi son questi.. prendere o lasciare.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7106
stefania_b ha scritto:Lore lo voglio anch'io l'album così!!! Certo che se vengo con la solita faccia di chiulo in tutte le foto è un po' sprecato :roll:
scusa ma secondo te un fotografo prefessssionista che ci sta a fare!?!?!? :twisted:
ovviamente per controllare che la foto sia perfetta.. compreso le espressssioni facccciali!! :lol:

ci spero almeno.. :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7107
loremir77 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Secondo me è un ottimo prezzo!
Io avevo chiesto a diversi fotografi e i preventivi erano tutti superiori a 1400 euro (addirittura alcuni sopra i 2000 :shock: ) e alla fine il fotografo che abbiamo scelto ci ha chiesto 1500 euro, ma abbiamo meno foto rispetto al tuo (mi pare sulle 70/80) e non abbiamo gi albumini per i genitori (quelli li fa il maritino "artigianalmente" :wink: ).

Quindi se ti ha convinto la qualità, io confermerei :D

EDIT: ho letto di fretta, scusa :oops: , quindi con 1470 euro non hai gli albumini, mi correggo, direi che il prezzo è semplicemente onesto :wink:

L'album è escluso, vero?
no nooo.. l'album-libro è.. un libro.. sfogli la pagina che E' LA FOTO.. non ci sono foto attaccate sopra.. è come un libro d'arte.. un libro di foto... :D
non so se mi sono spiegata... :?

ah.. compresa anche la valigetta di pelle per contenerlo. :wink:
Ehm :oops: , si va be', sono ancora addormentata, va mettiamola così :oops: :lol:
Sì, lo so cos'è l'album libro, li avevamo visionati anche noi. Be' allora rimodifico l'opinione, il prezzo è decisamente migliore di quelli che avevano fatto a noi che erano sempre album esclusi (album con foto tradizionali)

Per le romane: non so se a Roma i prezzi sono diversi, probabilmente sì. Meglio per voi :wink:
Qui i prezzi partivano da 1400 euro e arrivavano ben oltre i 2000 per una fotografa "di grido" che avevo contattato (e subito abbandonato quando mi ha fatto il preventivo :shock: ).
Ovviamente tutti escluso filmino

#7108
Ehhmmmm, scusate, non ce l'ho fatta a leggere 450 pagine di post, ma volevo fare un paio di domande a voi tutte che sembrate cosi' esperte. Mi scuso in anticipo perchè so che scandalizzerò molte...
La domanda è: secondo voi ce la faccio a organizare il mio matri x il 22 dicembre?
Tenendo conto che:
sarà in comune,
avrò sì e no 50 invitati
niente trucco e parrucco
niente fotografo
probabilmente lunadimiele rimandata perchè sotto natale costa troppo.
La seconda domanda è: quanto potrebbe costare???
Ah, dimenticavo la cosa più importante : stiamo mettendo su casa e in ottobre contiamo di trasferirci (anche le stanze saranno arredate col minimo vivibile).

#7109
forse sono migliori perchè a Roma c'è + concorrenza.. :roll:
immagino che non ci siano 3-4-5 fotografi decenti come nella mia zona.. :roll:

uff... si potrei girare.. ma dovrei andare a firenze per forza.. :roll:
e poi ci sono "sentimentalmente" affezionata.. il capoccia ha fatto le foto anche al matrimonio dei miei genitori!! :D

se con 1470 mi facevano anche il filmino non avrei avuto dubbi se farlo o no!! :lol: ma per quello mi ci vorrebbero un altro migliaio d'euro, temo.. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7110
Hella ha scritto:Ehhmmmm, scusate, non ce l'ho fatta a leggere 450 pagine di post, ma volevo fare un paio di domande a voi tutte che sembrate cosi' esperte. Mi scuso in anticipo perchè so che scandalizzerò molte...
La domanda è: secondo voi ce la faccio a organizare il mio matri x il 22 dicembre?
Tenendo conto che:
sarà in comune,
avrò sì e no 50 invitati
niente trucco e parrucco
niente fotografo
probabilmente lunadimiele rimandata perchè sotto natale costa troppo.
La seconda domanda è: quanto potrebbe costare???
Ah, dimenticavo la cosa più importante : stiamo mettendo su casa e in ottobre contiamo di trasferirci (anche le stanze saranno arredate col minimo vivibile).
innanzi tutto vai in comune a fare le pratiche :wink:
intanto mettiti alla ricerca, visto che hai internet, di un agriturismonella tua zona(a proposito di dove sei??magari riusciamo a darti una mano).
poi contatta dubito qualche atelier per il vestito.
secondo me, non dovendo pensare a trucco e parrucco e fotografo, già ti sei tolta un bel po' di roba.
per il resto, in prima pagina ci sono una serie di link per partecipazioni e cose simili.........se vuoi risparmiare sulle partecipazioni ci sono degli ottimi siti linkati, altrimenti vai in una cartiera e risparmi ancora di più, ma poi te le devi stampare da sola..........valuta tu cosa ti conviene :D
per bombo e sacchetti ci sono smepre siti per comprare tutto l'occorrente e farseli da soli :D guarda anche ebay :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)