La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
lilmaul ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:dai dai scusa ma il bianco mi sa di gelataio :lol:
il cognato della mia collega (già truzzo di suo) s'è sposato con abito bianco candido, scarpe nere, se poi ci metti che lui ha anche il codino e l'orecchino.......... ti puoi immaginare il quadretto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!! :lol:
l'insiem mi ricorda verdone in non so più quale film..paro paro..con un crestone nero di capelli, vestito bianco e scarpe nere, e orecchino... :D :D :D 8)
Gallo Cedrone?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3542
ciao a tutte e tutti. qui intervengo pochino perchè non ho ancora metabolizzato il MIO matrimonio :lol:

però ho seguito le comparazioni dei prezzi per fioristi e mi sento di spezzare una lancia per il mio... è un famoso fiorista di Monza. a noi ci ha fatto 800 euro e l'addobbo (margherite girasoli e bacche) in chiesa era molto ricco, più avevo il cuscino per la macchina e ovviamente il bouquet.

la qualità dei fiori era ottima, sono rimasti bellissimi per 4 giorni! (e il girasole di solito è un pò rognoso...) e poi fa composizioni originali, non le solite cose!

se qualcuno è della zona ed è interessato passo il nome
:wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3543
loremir77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
loremir77 ha scritto: dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!! :lol:
l'insiem mi ricorda verdone in non so più quale film..paro paro..con un crestone nero di capelli, vestito bianco e scarpe nere, e orecchino... :D :D :D 8)
Gallo Cedrone?? :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D

#3544
fedelyon ha scritto:Buti, il vestito è veramente splendido! :D
Assolutamente semplice ed elegantissimo! :wink: :D
In effetti dalle foto non si capisce moltissimo delle bomboniere, però sono sicuramente molto originali ;) e il sacchettino è molto bello.
Ti invidio sicuramente il viaggio e mi piacciono anche i pezzi della lista di nozze. Insomma tutto pollice levato. ;) :D
Grazie!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto... :lol:

#3545
buti bello il vestito....semplicemente elegantissimo! complimenti!
originale la bomboniera e simpatiche le participazioni! complimenti!

#3546
buti il vestito è davvero bello!
mi piacciono anche i sacchettini e le partecipazioni sono graziosissime :wink:
brilloccate ma disoneste

#3548
LILLY ha scritto:buti bello il vestito....semplicemente elegantissimo! complimenti!
originale la bomboniera e simpatiche le participazioni! complimenti!
:oops: grassie!! :lol:

#3549
A me i capelli lunghi nell'uomo(se l ha belli e gli stanno bene)fanno impazzire :oops:
poi se è biondo ancora di più!!tipo brad pitt capello lungo o johnny depp...mamma mia che bei figlioli :lol: :lol:

#3551
iale ha scritto:x buti: molto bello il vestito, ma le partecipazioni sono le mie preferite! :wink: e che bravo il tuo papà a fare tutte le bomboniere... :D
No, aspetta, mio papà ha fatto il disegno su un lucido e poi in serigrafia abbiamo fatto "impressionare" le piastrine di ardesia... :lol:
I sacchettini però li ho fatti tutti io.. con l'aiuto del mio futuro maritino!!!
Le partecipazioni sono molto spiritose.. sono contenta che ti piacciano!! :wink:

#3552
Nash ha scritto:buti, grazie per la pass! :D
il tuo vestito mi piace molto, davvero elegante, poi mi garba veramente tanto quel delicato ricamo sul davanti! :wink:

molto carini anche i sacchettini porta confetti e decisamente originale la bomboniera!
Grazie Nash! In effetti non volevo "pizzi e merletti" quindi il ricamo mi è sembrato la cosa più semplice ed elegante.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! :wink:

#3553
Buti, ho visto il tuo abito, splendido!
elegantissimo e dalla linea pulita.
hai fatto delle ottime scelte, l'unica cosa che mi piace di meno è il colore del nastrino del sacchettino...
un pò troppo arancione per i miei gusti :oops:
complimenti e auguri! :wink:
Immagine

#3554
kylie ha scritto:Buti, ho visto il tuo abito, splendido!
elegantissimo e dalla linea pulita.
hai fatto delle ottime scelte, l'unica cosa che mi piace di meno è il colore del nastrino del sacchettino...
un pò troppo arancione per i miei gusti :oops:
complimenti e auguri! :wink:
Grazie Kylie!! Sappi che faccio parte del comitato pro arancione!! :lol: :lol: :wink: :wink:

Ho visto che il vestito è piaciuto molto.. spero mi stia bene almeno la metà di quanto sta bene alla modella della foto... :roll:

#3555
Eruditemi ancora.
Esiste ancora quell'estorsione del taglio della cravatta?