La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
violet ha scritto: :roll: :roll: ok vado a mangiare qualcosa... :roll: :roll: com'è il tempo lì a milano ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Il tempo????? :roll: Non mi sono ancora ripresa per la casa, pensi me ne possa fregare qualcosa del tempo???? :wink:
Comunque c'è il sole :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#377
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: :roll: :roll: ok vado a mangiare qualcosa... :roll: :roll: com'è il tempo lì a milano ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Il tempo????? :roll: Non mi sono ancora ripresa per la casa, pensi me ne possa fregare qualcosa del tempo???? :wink:
Comunque c'è il sole :P
va beh...non s'è capita l'ironia :roll: ....cmq quel whisky stamattina comincia a farti effetto.....e poi dici a me di essere strodita :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#378
violet ha scritto: va beh...non s'è capita l'ironia :roll: ....cmq quel whisky stamattina comincia a farti effetto.....e poi dici a me di essere strodita :roll: :lol: :lol:
L'avevo capita l'ironia :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#379
Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio! :evil:
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#380
lunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio! :evil:
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
scusa luna non sono molto presente in questo periodo...fra tirocinio, corsi, tesi, bomboniere :shock: :shock: sto impazzendo. Cmq il fotogrago dici? ehm miei zii sono entrambi fotografi e mi regaleranno il servizio :oops: :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#381
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio! :evil:
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
scusa luna non sono molto presente in questo periodo...fra tirocinio, corsi, tesi, bomboniere :shock: :shock: sto impazzendo. Cmq il fotogrago dici? ehm miei zii sono entrambi fotografi e mi regaleranno il servizio :oops: :oops:
Peccato, speravo mi dessi qualche dritta! :wink:
In bocca al lupo per tutti gli impegni!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#382
lunaspina ha scritto:Sono in crisi col fotografo... ne avessi visto uno che mi piace sul serio! :evil:
Tautou: se ci sei, batti un colpo! Dalle nostre parti hai visto qualcuno che ti piace?
dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ? :roll:

ma gli zii di tautou se sono fotografi e se sono della tua zona.... potresti contattarli ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#383
violet ha scritto:dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ? :roll:
Non mi convince il fatto che tutti quelli che ho visto fin qui (circa una dozzina) ci hanno mostrato album con foto che sembrano fatte dal prozio Gustavo... :roll: :roll:
Non so se riesco a spiegarmi... Erano piatte, monotone, tutte in posa, con le luci sbagliate... Non sembravano foto professionali, ecco.
Per la verità, c'è un ragazzo che mi piace: ha fatto il servizio ad una mia amica ed è l'unico "serio" che ho visto. Solo che le foto che ha fatto di sera sono tremende... Se consideri che noi ci sposiamo di pomeriggio ad aprile... capirai...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#384
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:dai luna non fare così, possibile che non ce ne sia uno che ti piace ? ma cos'è che non ti convince ? :roll:
Non mi convince il fatto che tutti quelli che ho visto fin qui (circa una dozzina) ci hanno mostrato album con foto che sembrano fatte dal prozio Gustavo... :roll: :roll:
Non so se riesco a spiegarmi... Erano piatte, monotone, tutte in posa, con le luci sbagliate... Non sembravano foto professionali, ecco.
Per la verità, c'è un ragazzo che mi piace: ha fatto il servizio ad una mia amica ed è l'unico "serio" che ho visto. Solo che le foto che ha fatto di sera sono tremende... Se consideri che noi ci sposiamo di pomeriggio ad aprile... capirai...
dipende da cosa intendi tu con foto professionali....ogni fotografo ha un modo di intendere la fotografia.....magari a te può sembrare poco serio :roll:
cmq devi trovare qualcuno che soddisfi in tutto e per tutto le tue aspettative e fai bene a non fermarti al primo che incontri - magari prova a spiegare alla persona che hai difronte cosa vorresti e cerca cerca cerca che prima o poi lo troverai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#385
violet ha scritto:dipende da cosa intendi tu con foto professionali....ogni fotografo ha un modo di intendere la fotografia.....magari a te può sembrare poco serio :roll:
Hai ragione, forse ho un po' esagerato con la scelta dei termini. Magari è solo un modo di fotografare che non incontra i miei gusti e la mia sensibilità.
Ieri ho scaricato dalle pagine gialle 8 pagine di nomi: alcuni li abbiamo già visti, per gli altri... torneremo alla carica nel weekend. Non voglio darmi per vinta!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#386
Eccomi qui ... con l'aggiornamento

22-09-2007

Abbiamo iniziato il giro fra le sale e alla prima, durante l'attesa, ho chiesto a lui "In che mese ci dovremmo sposare?" , considerando che la casa è praticamente finita, la cucina è stata montata ad agosto e dovremmo solo decidere la camera da letto e qualche cosuccia per la casa, io avevo preventivato max giugno 2007 :roll:

macchè :evil: ho fatto i conti senza l'oste :wink: "è troppo presto, va bene settembre, fammi preparare psicologicamente", così abbiamo chiesto come periodo settembre 2007.

Abbiamo visto 3 location dalle nostre parti e considerando i costi :evil: , vorremmo tanto arrivare al giorno del matrimonio senza tutte le fatiche per i preparativi e partire per il viaggio.

#387
artemisia ha scritto:io avevo preventivato max giugno 2007 :roll:
macchè :evil: ho fatto i conti senza l'oste :wink: "è troppo presto, va bene settembre, fammi preparare psicologicamente", così abbiamo chiesto come periodo settembre 2007.
La conosco questa storia! Io l'ho quasi supplicato di non andare oltre quest'anno, ma alla fine ho dovuto accontentarmi di aprile 2007.
Tutti uguali 'sti uomini :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#389
artemisia ha scritto:oserei dire CHE PALLE !!!!!!!! :twisted: :twisted:

dopo 11 anni dobbiamo ancora aspettare, ma che cosa ?????
11?!
Cappero, che pazienza! Io dopo poco più di 3 già mi sono spazientita! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38