La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
GRAZIE
ad Annabelita, Lunaspina, Loremir, Claudia, Savi, Bettanina, Lilly, Jenny, Lorena, e Kyle per le parole d'incoraggimento!!!!!!!!!!!!
Le ho lette solo ora, perchè dopo aver scritto il mio messaggio, ho dovuto di nuovo lasciar sfogare l'amarezza e la rabbia.
Grazie di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è stata una giornata molto intensa e solo ora sono tornata a casa e mi sono connessa.
Sono troppo stanca per scrivere e raccontarvi gli ultimi sviluppi, ma volevo ringraziarvi e dirvi che poi oggi ho parlato con mia madre, cercando di chiarire, e sono felice di dirvi che è stato un confronto molto utile e chiarificatore, per cui sto molto meglio, ma molto meglio.
Domani prometto, sempre che v'interessi, vi racconterò per filo e per segno, tutto ciò che ci siamo dette!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete state davvero carine: grazie, grazie del vostro appoggio.
A domani.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1907
ma certo che ci interessa :D e sono davvero contenta che sia tutto chiarito con tua madre e tu stia meglio...pensa solo a essere felice :wink:

#1908
Sono contenta che ti sia chiarita!
A volte si dicono le cose senza pensarci prima e senza rendersi conto di quello che si sta dicendo :? , sarà successo anche a tua mamma, in preda allo schock per la notizia :D

E certo che ci interessa! :wink:

#1909
Papera ha scritto:oggi ho parlato con mia madre, cercando di chiarire, e sono felice di dirvi che è stato un confronto molto utile e chiarificatore, per cui sto molto meglio, ma molto meglio.
Domani prometto, sempre che v'interessi, vi racconterò per filo e per segno, tutto ciò che ci siamo dette!!!!!!!!!!!!!!!!
sebbene non entri molto spesso in questo topic, stasera ci ho fatto un salto, ho letto quello che ti era successo, e sono felice che le cose si siano messe bene!
per quello che ho potuto leggere ti vedo come una persona forte, ed è bello che tu sia riuscita a chiarirti anche con la mamma in tempo zero proprio!

e, da brava nullafacente come sono... anch'io domani voglio sapere! :D

#1910
Papera sono contenta che tu abbia chiarito con tua madre :wink: spero che le sue parole siano state dettate solo dalla sorpresa :roll:
Se puoi cerca di non abbatterti troppo: è un periodo bellissimo e hai un sacco di cose da organizzare per il tuo giorno speciale :wink:
Pensa solo a questo!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1913
lunaspina ha scritto:Ecco le ultime scelte, fatte sabato, per la lista di nozze di casa.

Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Immagine


Secondo servizio di posate:
WMF Jazz con impugnatura verde:
Immagine


Secondo servizio di bicchieri:
Mi pare siano gli Ego Tam Tam verdi:
Immagine

6 da acqua + 6 da vino
Abbiamo dovuto cambiare i bicchieri (che tra l'altro non erano questi :oops: ) perchè erano fuori produzione. Così, non trovando un altro verde che ci piacesse, abbiamo cambiato in blu sia bicchieri che posate, ed abbiamo scelto il modello Nadia di Ego:

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1914
Acc...
ora riesco a vedere il secondo servizio...

forse era meglio quando vedevo una X però... :lol: :lol: :lol:

No, dai, a parte gli scherzi, mi piace il taglio dei piatti, ma non reggo il ricamino/fiorellino che anche questa volta gli avete "messo su"... :wink:
Ma un bel monocolore non riuscivi proprio a ottenerlo, eh??? :lol: :lol: :lol:

I bicchieri invece mi gustano.
Mi piacciono le forme particolari. :wink:

#1915
Steve1973 ha scritto:Acc...
ora riesco a vedere il secondo servizio...

forse era meglio quando vedevo una X però... :lol: :lol: :lol:

No, dai, a parte gli scherzi, mi piace il taglio dei piatti, ma non reggo il ricamino/fiorellino che anche questa volta gli avete "messo su"... :wink:
Ma un bel monocolore non riuscivi proprio a ottenerlo, eh??? :lol: :lol: :lol:

I bicchieri invece mi gustano.
Mi piacciono le forme particolari. :wink:
La decorazione del primo servizio davvero nemmeno si nota che è floreale... sono colori molto sfumati.
Per il secondo volevo qualcosa di più colorato e informale, questo fiordaliso mi piace tantissimo!
Comunque va beh, dai, pensavo peggio! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1916
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Acc...
ora riesco a vedere il secondo servizio...

forse era meglio quando vedevo una X però... :lol: :lol: :lol:

No, dai, a parte gli scherzi, mi piace il taglio dei piatti, ma non reggo il ricamino/fiorellino che anche questa volta gli avete "messo su"... :wink:
Ma un bel monocolore non riuscivi proprio a ottenerlo, eh??? :lol: :lol: :lol:

I bicchieri invece mi gustano.
Mi piacciono le forme particolari. :wink:
La decorazione del primo servizio davvero nemmeno si nota che è floreale... sono colori molto sfumati.
Per il secondo volevo qualcosa di più colorato e informale, questo fiordaliso mi piace tantissimo!
Comunque va beh, dai, pensavo peggio! 8)
Sono diventato molto più buono con il passare del tempo!!! :lol: :lol:

#1917
io....tièèèè...che mi sposo...
sana..bellissima convivenza, se poi facessero una buona legge davvero sulle coppie di fatto e quei preti la finissero di rompere probabilmente sarebbe meglio...

#1918
Lunaspina quei bicchieri mi piacciono tanto,molto carini :wink:
Ragazze io ieri ho comprato le scarpe per l'abito da sposa...sono dei sandali molto aperti ma devo per forza mettere le calze vero?a luglio morirò di caldo :(

#1919
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:io....tièèèè...che mi sposo...
sana..bellissima convivenza, se poi facessero una buona legge davvero sulle coppie di fatto e quei preti la finissero di rompere probabilmente sarebbe meglio...
e alllora pussa via da sto topic incontaminato da polemiche!!!! :twisted:

no davvero.. qui entrano solo persone ffffelici di sposarsi. :D

e poi c'è sempre il comune.. mica è obbligatoria la chiesa (noi infatti ci sposiamo in municipio) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1920
Ecco la nostra tavola!!!

Immagine


Ci sono i deu servizi di piatti e posate, i calici del primo, i bicchieri blu del secondo (scelti ieri sera), le coppette da macedonia/gelato blu, i bicchierini da liquore colorati, la caraffa dell'acqua, l'antipastiera in cristallo, la ciotola col bordo azzurro, una delle due tazze da colazione (ma è nascosta) e i due set da degustazione e il fermacarte, che però con la foto un op' scura non si vedono.

E in bella vista, la nostra partecipazione!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38