La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1802
Lorena ha scritto:Oh, be', gli stessi orari che portavo avanti io! :lol: Solo che a me levami un'ora di sonno e sono uno zombie :lol:
Ah, beh, quanto a quello ormai ho in corso una mutazione gentica! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1803
novità..

sono stata all'ufficio dello stato civile per sapere quando è possibile fissare la data del matrimonio.. in modo da far combaciare anche fotografo e ristorante..
la signora mi ha detto che per maggio non è segnato ancora nessuno e che può fissarci subito se vogliamo.. così siamo sicuri e non si sbaglia più.

non ho fissato ancora niente perchè è una cosa che vorrei fare con Loremiro.. quindi sabato mattina di corsa.. andiamo a fissare il giorno in comune!!
oddio sono emozionataaa!!! :o
son proprio grulla.. in fondo devo aspettare ancora 1 anno e 3 mesi.. :roll:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1804
loremir77 ha scritto:novità..

sono stata all'ufficio dello stato civile per sapere quando è possibile fissare la data del matrimonio.. in modo da far combaciare anche fotografo e ristorante..
la signora mi ha detto che per maggio non è segnato ancora nessuno e che può fissarci subito se vogliamo.. così siamo sicuri e non si sbaglia più.

non ho fissato ancora niente perchè è una cosa che vorrei fare con Loremiro.. quindi sabato mattina di corsa.. andiamo a fissare il giorno in comune!!
oddio sono emozionataaa!!! :o
son proprio grulla.. in fondo devo aspettare ancora 1 anno e 3 mesi.. :roll:

:wink:
Ma no che non sei grulla :wink:
E' normale sentirsi sulla luna al pensiero di fissare la data... è stato così anche per me, e l'abbiamo fissata anche noi quasi un anno prima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1805
ultimo aggiornamento....


TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOOO
oggi pomeriggio devo solo disdire il viaggio di nozze perchè il maritino ora nn può prendere le feria al nuovo lavoro :cry:
Immagine

#1806
raffa79 ha scritto:ultimo aggiornamento....


TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOOO
oggi pomeriggio devo solo disdire il viaggio di nozze perchè il maritino ora nn può prendere le feria al nuovo lavoro :cry:
:shock: :shock:
ma come disdire il viaggiooo!!!!!

no dai.. ma con che coraggio gli negano il permesso matrimoniale!?!?! :evil:

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1807
raffa79 ha scritto:ultimo aggiornamento....


TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOOO
oggi pomeriggio devo solo disdire il viaggio di nozze perchè il maritino ora nn può prendere le feria al nuovo lavoro :cry:
Va beh, dai, lo farete più avanti!!
la licenza matrimoniale gli spetta per legge.

Il lavoro è più importante di un viaggio!! :wink:

#1808
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ultimo aggiornamento....


TUTTO PRONTOOOOOOOOOOOOOO
oggi pomeriggio devo solo disdire il viaggio di nozze perchè il maritino ora nn può prendere le feria al nuovo lavoro :cry:
:shock: :shock:
ma come disdire il viaggiooo!!!!!

no dai.. ma con che coraggio gli negano il permesso matrimoniale!?!?! :evil:

:roll: :roll:
Loremir lo sò sembrerà strano ma è così, ma se posso essere sincera nn mi interessa del viaggio, provo molta più soddisfazione vedere lui che in questi giorni sprizza gioia da tutti i pori, nn importa ci rifaremo in agosto :wink: anche perchè quello che gli è stato proposto dai suoi titolari è molto allettante
Immagine

#1809
Ecco le ultime scelte, fatte sabato, per la lista di nozze di casa.

Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Immagine


Secondo servizio di posate:
WMF Jazz con impugnatura verde:
Immagine


Secondo servizio di bicchieri:
Mi pare siano gli Ego Tam Tam verdi:
Immagine

6 da acqua + 6 da vino

Pentole:
Batteria da 4 pentole con coperchi WMF Diadem:
Immagine


Varie:
Utensili per cucina WMF:
Immagine

Fermacarte e vassoio svuotatasche IVV Freak:
Immagine

Vaso (quello alto) + ciotola + piatto IVV Pasha nei colori arancio:
Immagine

Immagine


Poi: burriera, vassoio portaformaggi, oggettini da cucina, set coltelli da bistecca, 2 tazze per la colazione, un'antipastiera, portaghiaccio e glacette per il vino, set da degustazione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1810
belle scelte Lunaspina,mi sarebbe piaciuto fare la lista nozze,ma al futuro sposo non gli và :roll: :evil:
Sai Loremir che noi abbiamo deciso tutto il 30 gennaio(per il mio compleanno 8) )e ancora adesso sono incredula che sono proprio io che mi devo sposare a luglio :shock:
il viaggio di nozze poi me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno......................................... :oops:

#1811
savi77 ha scritto:belle scelte Lunaspina,mi sarebbe piaciuto fare la lista nozze,ma al futuro sposo non gli và :roll: :evil:
Sai Loremir che noi abbiamo deciso tutto il 30 gennaio(per il mio compleanno 8) )e ancora adesso sono incredula che sono proprio io che mi devo sposare a luglio :shock:
il viaggio di nozze poi me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno......................................... :oops:
beh.. almeno voi fate tutto nel giro di 6 mesi!! :lol:
noi.. campa cavallo... come si suol dire!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1812
savi77 ha scritto:belle scelte Lunaspina,mi sarebbe piaciuto fare la lista nozze,ma al futuro sposo non gli và :roll: :evil:
Sai Loremir che noi abbiamo deciso tutto il 30 gennaio(per il mio compleanno 8) )e ancora adesso sono incredula che sono proprio io che mi devo sposare a luglio :shock:
il viaggio di nozze poi me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno,me lo sogno......................................... :oops:
Unisci le due cose: viaggio in lista nozze :wink:

Lunaspina: le posate non c'erano col manico celeste da accostare a quei piatti?
Immagine
Immagine

#1813
lunaspina ha scritto:Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Immagine
Steve, hai visto? Ho messo i fiori anche nel secondo servizio! 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1814
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Immagine
Steve, hai visto? Ho messo i fiori anche nel secondo servizio! 8) 8)
Anche io apsettavo il commento di Steve! :lol:
Immagine
Immagine

#1815
Lorena ha scritto:Lunaspina: le posate non c'erano col manico celeste da accostare a quei piatti?
C'erano blu, come quelle della foto, ma non si armonizzava bene con l'azzurro dei piatti. Lo stesso per i bicchieri.
Nell'insieme ci è piaciuto di più il coordinato verde, anche se capisco che dalle foto non si apprezza. Quando riceviamo il tutto vi posto le foto dell'apparecchiatura completa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38