La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
[quote="Bettatina"]la maggior parte dei preti invece di essere vicini alle persone, non fanno altro che ostacolare con leggi, tradizioni arcaiche, ecc. (scusate lo sfogo, ma la penso così)... cmq in bocca al lupo per la ricerca della vostra chiesetta, incrocio le dita per voi!!!!![/quote]

Eh, hai proprio ragione secondo me.
Già ultimamente sono sempre di più i matrimoni che si celebrano in comune invece che in chiesa, se poi i preti si comportano come se dessi loro fastidio a sposarti in chiesa (questa del sagrato sporco di riso veramente è assurda, sai che problema, la gente che va a messa capirà che prima c'è stato un matrimonio :roll: ).
Lì comunque dipende proprio dalla persona e dal suo buon senso, un prete dovrebbe "accogliere" chi vuole avicinarsi alla chiesa e non allontanarlo, ma evidentemente non per tutti è così

#122
lunaspina ha scritto:il secondo è uno dei tre che ho provato anch'io!!!! Vi ricordate? Avevo postato una foto di uno simile perchè su internet non ero riuscita a trovarlo. Troppo bella 'sta cosa!!! A me quella gonna piaceva da morire, quel cady quando te lo senti addosso è fantastico! Però non mi convinceva tanto il corpetto, soprattutto il tulle.
Vedo che anche tu sei combattuta tra gonne ampie e gonne più lineari... io idem! :wink:
Non ti preoccupare se non hai trovato niente al primo tentativo, anzi, visto che girerai ancora si prolunga il divertimento! A me quasi quasi dispiace di averlo trovato subito 8)
ma daiiiiiii pure tu l'hai provato?!? a me il corpetto piaceva invece...e dire che lo volevo solo di seta drappeggiata ma quando ho visto i ricami col filo di seta :shock: sono gli stessi che farò sulle bombo!! il cady è fantastico e hai azzeccato proprio il problema...mi piacciono tutte e due i tipi di gonne anche se al tatto prefersco il tessuto morbido....ah che fatica :D cmq non mi hanno fatto effetto più di tanto ergo...erano quelli sbagliati. E poi che pizza la signora!!! ma sei bellissima, oh questo è stupendo ti sta benissimo....si vabbè ma dimmi cosa mi valorizza di più secondo te!è il tuo mestiere! :roll: dai dai non ti scoraggiare, sono sicura che un prete disponibile esiste in Umbria :D :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#123
tautou ha scritto:E poi che pizza la signora!!! ma sei bellissima, oh questo è stupendo ti sta benissimo....si vabbè ma dimmi cosa mi valorizza di più secondo te!è il tuo mestiere! :roll:
Sì, anche con me ha fatto la stessa cosa. Invece la ragazza di Balanzano è stata fantastica: dopo che avevo provato il primo (quello che poi ho preso) ha cominciato a valutare gli altri 7-8 che avevamo tirato fuori dicendo "questo non lo proverei, il tessuto per te non va bene... questo non lo proverei, è simile all'altro ma meno bello... questo lo proverei, ha una linea diversa e potrebbe starti bene..." eccetera. Mi ha aiutato tantissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#124
Ma le sposine già sposate non frequentano questo topic come invece facevano con l'altro?
Io pongo un quesito, aperto cmq a tutti: che musiche avete scelto (o scegliereste) per il vostro video? Devo muovermi e non mi so decidere!
Immagine
Immagine

#125
Lorena ha scritto:Ma le sposine già sposate non frequentano questo topic come invece facevano con l'altro?
Io pongo un quesito, aperto cmq a tutti: che musiche avete scelto (o scegliereste) per il vostro video? Devo muovermi e non mi so decidere!
dipende dal genere che ti piace....io farei così : per i momenti più allegri una canzone più movimentata ma sempre d'atmosfera....per momenti solenni una canzone speciale, magari la vostra canzone.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#126
Lorena ha scritto:Ma le sposine già sposate non frequentano questo topic come invece facevano con l'altro?
Io pongo un quesito, aperto cmq a tutti: che musiche avete scelto (o scegliereste) per il vostro video? Devo muovermi e non mi so decidere!
Io devo ancora dare la cassetta a mio cognato per il montaggio :roll:
Però non credo che farò mettere un sottofondo, preferisco che il filmato resti il + integrale possibile (ma io ho solo il filmato della cerimonia e dura mezz'ora :wink: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
la mia prova bombo, bustina di lino ricamata con le cifre. Ho appena imparato, che ve ne pare?? non considerate la fine della E...era un esperimento.
Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#128
considerando che sei alle prime armi devo dire che non è male...ma quante ne devi fare ? :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
violet ha scritto:considerando che sei alle prime armi devo dire che non è male...ma quante ne devi fare ? :? :wink:
:D :D era la terza prova, penso ce ne vorranno 60-70, c'ho messo un paio d'ore a farle.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#130
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma le sposine già sposate non frequentano questo topic come invece facevano con l'altro?
Io pongo un quesito, aperto cmq a tutti: che musiche avete scelto (o scegliereste) per il vostro video? Devo muovermi e non mi so decidere!
dipende dal genere che ti piace....io farei così : per i momenti più allegri una canzone più movimentata ma sempre d'atmosfera....per momenti solenni una canzone speciale, magari la vostra canzone.... :wink:
il fotografo ha chiesto una decina di pezzi, che poi loro taglieranno...
Immagine
Immagine

#131
tautou ha scritto:
violet ha scritto:considerando che sei alle prime armi devo dire che non è male...ma quante ne devi fare ? :? :wink:
:D :D era la terza prova, penso ce ne vorranno 60-70, c'ho messo un paio d'ore a farle.
fare una cosa più semplice e sbrigativa?

Noi avevamo fatto i barattolini ed in 1 ora ne abbiamo confezionati 50 8) 8) 8) 8)

#132
Per ora nella cartella "possibili" ho messo:

Ci sarari - F. Renga
La cura - Battiato
Incantevole - Subsonica
Due destini - Tiromancino

Aggiungerò di certo Piove di Jovanotti (per ovvie ragioni :lol: ) e di Celentano L'emozione non ha voce (o si intitola Io non so parlar d'amore? mica lo so...)

Ma le sentirò parecchie volte fino a convincermi del tutto ....
Immagine
Immagine

#134
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma le sposine già sposate non frequentano questo topic come invece facevano con l'altro?
Io pongo un quesito, aperto cmq a tutti: che musiche avete scelto (o scegliereste) per il vostro video? Devo muovermi e non mi so decidere!
dipende dal genere che ti piace....io farei così : per i momenti più allegri una canzone più movimentata ma sempre d'atmosfera....per momenti solenni una canzone speciale, magari la vostra canzone.... :wink:
il fotografo ha chiesto una decina di pezzi, che poi loro taglieranno...
allora fai una top-ten delle canzoni che ti piacciono di più :wink:
ti piace la musica classica oppure new age ?

mi è capitato più volte di vedere video matrimoniali...di solito mettono sempre Whitney Houston, Mariah Carey, Laura Pausini....ecc ecc....che pallozze !!! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare