La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5852
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Il mio cpmletino per l aprima notte è stato apprezzato molto e dopo 12 anni di fidanzamento :wink:
Il babydoll ho provato a rinfilarlo al primo anniversario (13 giorni fa) mi ci sono incastrata dentro e ho dovuto chiamare il maritino per farmelo togliere, non ci riuscivo! :oops:
comunque hai una validissima ragione per essere più in carne :wink: e comunque sicuramente bellissima :D
Grazie grazie! Mai avuto tette così in vita mia :lol: 8)
La panza è a quota 91 cm :lol:
Immagine
Immagine

#5854
elisina ha scritto:
bubu ha scritto:Una domandona per tutti quelli che si sono già sposati: io se mi immagino nel momento della celebrazione del mio matrimonio mi commuovo e penso che anche al momento opportuno avrò la voce rotta dalla commozione....a Voi cos'è successo?
Tranki bubu....
Anche io avevo lo stesso identico terrore.... veramente ero terrorizzata da questo... avevo paura di essere una fontana quel giorno.... perchè normalmente sono sensibilissima e piango per ogni cavolata.... e ai matrimoni piango davvero tanto....

Invece da quando sono uscita di casa fino a sera non ho versato una lacrima... sono stata tranquilla e felice come mai avrei potuto immaginare!!!!!!

Per cui se sono riuscita io.... sono certa che riuscirai anche tu....!!!!!!!
Idem!!
Sono andata un po' nel pallone tra l'uscita dalla macchina e l'arrivo all'altare, ma al momento delle promesse e degli anelli, niente! Ero emozionata, ma non ho assolutamente pianto.
Sarà stato anche perchè il pomeriggio prima abbiamo fatto le prove della liturgia noi due soli col celebrante, perciò avevamo già "rotto il ghiaccio" 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5857
lilmaul ha scritto:la prossima sarà savi mi sa 8)
mi piacerebbe che mi crescessero ma per un pupetto non credo sia il momento...per ora faccio pratica :mrgreen:

#5858
lunaspina ha scritto:Sono andata un po' nel pallone tra l'uscita dalla macchina e l'arrivo all'altare
Stesso identico istante in cui mi sono emozionata io (ma senza piangere)! prima e dopo tranquillisima! :D
Immagine
Immagine

#5859
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono andata un po' nel pallone tra l'uscita dalla macchina e l'arrivo all'altare
Stesso identico istante in cui mi sono emozionata io (ma senza piangere)! prima e dopo tranquillisima! :D
Pure io! Del resto hai visto le foto, no? Ho riso tutto il santo tempo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5860
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono andata un po' nel pallone tra l'uscita dalla macchina e l'arrivo all'altare
Stesso identico istante in cui mi sono emozionata io (ma senza piangere)! prima e dopo tranquillisima! :D
Pure io! Del resto hai visto le foto, no? Ho riso tutto il santo tempo :oops: :oops:
A me la sera a casa facevano male le guance per il troppo ridere e sorridere! :lol: Naturale, eh! Non forzato! Che felicità!
Immagine
Immagine

#5861
Lorena ha scritto:Grazie grazie! Mai avuto tette così in vita mia :lol: 8)
La panza è a quota 91 cm :lol:
E cosa aspetti ad aggiornare la tua foto nell'album dei forumisti? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5862
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie grazie! Mai avuto tette così in vita mia :lol: 8)
La panza è a quota 91 cm :lol:
E cosa aspetti ad aggiornare la tua foto nell'album dei forumisti? :wink:
Anch'io volevo mandarne una mia del matrimonio, ma tanto finchè Steve è in viaggio di nozze... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5863
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie grazie! Mai avuto tette così in vita mia :lol: 8)
La panza è a quota 91 cm :lol:
E cosa aspetti ad aggiornare la tua foto nell'album dei forumisti? :wink:
Qualcuna con la panza me l'ha fatta mia sorella, ma ce l'ha lei e non si decide a mandarmele!
Immagine
Immagine

#5865
ho viso le fedi...sono andata per chiedere se erano arrivate e le ho viste...sono stupende..come le volevo io..bellissime :D :D :D :D :D
cron