La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9541
Claudia81 ha scritto: :oops: :cry:
no vi prego come faccio a fargli cambiare idea??? :evil:
Fagli chiedere il costo del noleggio di tali auto.... :lol:
Immagine
Immagine

#9542
alice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster :shock:


:lol: :lol: :lol:

coi capelli anni '20 con l'onde superplatino!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9543
alice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster :shock:


:lol: :lol: :lol:
uh si con un bel vestito anni 30...
The sisterhood of The Calf 40

#9546
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster :shock:


:lol: :lol: :lol:
ma io voglio fare la principessa non la pupa del gangster bbbbbhhuuaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Beh, però meglio il gessato che la calzamaglia azzurra :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#9549
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster :shock:


:lol: :lol: :lol:
ma io voglio fare la principessa non la pupa del gangster bbbbbhhuuaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Beh, però meglio il gessato che la calzamaglia azzurra :lol: :lol:
già ed è meglio l'auto che il cavallo bianco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9550
Se la cambia sull'auto, il vestivo va a ruota, no?
Oppure cerca un auto d'epoca diversa, magari sportiva oppure qualcosa di simpatico, tipo Maggiolino cabrio :wink:

Io ho tagliato proprio questo costo dalla nostra lista, anzi, non ci ho pensato per niente!
Immagine
Immagine

#9552
Lorena ha scritto:Se la cambia sull'auto, il vestivo va a ruota, no?
Oppure cerca un auto d'epoca diversa, magari sportiva oppure qualcosa di simpatico, tipo Maggiolino cabrio :wink:

Io ho tagliato proprio questo costo dalla nostra lista, anzi, non ci ho pensato per niente!
bhè il maggiolino (quello vecchio) cabrio bianco a lui piace :roll:
io per ora non taglio niente, anche perchè abbiamo tutti macchine piccole e catorciose, anche se a dire il vero non ho idea dei prezzi che possono avere :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9553
Claudia81 ha scritto:
Lorena ha scritto:Se la cambia sull'auto, il vestivo va a ruota, no?
Oppure cerca un auto d'epoca diversa, magari sportiva oppure qualcosa di simpatico, tipo Maggiolino cabrio :wink:

Io ho tagliato proprio questo costo dalla nostra lista, anzi, non ci ho pensato per niente!
bhè il maggiolino (quello vecchio) cabrio bianco a lui piace :roll:
io per ora non taglio niente, anche perchè abbiamo tutti macchine piccole e catorciose, anche se a dire il vero non ho idea dei prezzi che possono avere :roll:
Io ho avuto fortuna: il mio padrino di battesimo ha un mega mercedes... e farmi accompagnare da lui (oltre la bellezza della macchina) ha avuto anche un significato particolare, per me :D
Immagine
Immagine

#9554
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
già ed è meglio l'auto che il cavallo bianco :wink:
ecco quindi mi bocciate l'opzione calesse :oops: :cry:
e se fa la cacca??? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3