La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
congratulazioni Nash, il 16 giugno era la data in cui volevo sposarmi, ma il mio comune quel sabato non sposa al pom :( e abbiamo scelto il 23 giugno!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2552
grazie ragazze dei consigli :D
questo sabato mi salta perchè andremo ad ordinare il letto e al pomeriggio abbiamo già un impegno, ma da quello prossimo incominceremo a girare.
magari per primo penso al vestito! :oops:
ci sono in zona un paio di atelier e poi c'è una signora che fa abiti su misura, bellissimi!
il negozio di casalinghi bellissimo e grandissimo che mi piaceva me l'hanno chiuso :evil: e quello che c'è nella mia città è caro come il sangue... scartato! devo trovare una valida alternativa.
Per gli elettrodomestici qui vicino c'è trony e un po' meno vicino grancasa, ma ho già deciso cosa mi serve, marca e modello (devo solo trovare chi li vende in zona... mica facile :? )
praticamente la mia lettura serale sono le pagine gialle e internet
Per i fiori, fortunatamente, non ho problemi essendo la mamma di una mia cara amica decoratrice floreale... almeno ogni tanto una botta di cuxo :wink: :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2553
Bettatina ha scritto:congratulazioni Nash, il 16 giugno era la data in cui volevo sposarmi, ma il mio comune quel sabato non sposa al pom :( e abbiamo scelto il 23 giugno!!!!
il mio comune deve essere impazzito, perchè sposa sempre nel palazzo civico mattino e pomeriggio e pure la domenica mattina :shock:
noi invece sposandoci sulla fortezza del priamar potevamo solo scegliere tra venerdi o sabato, ma il venerdi ovviamente non è stato manco preso in considerazione... sentivo già l'eco di mio padre "di venere e di marte non ci si sposa ne si parte"! :oops: :oops: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2554
stellina ha scritto:Me le ricordo si!! Mio marito (e anche io) ci ha messo un quarto d'ora per scioglierla al momento di mettermela, mia madre per la paura che si staccassero dal cuscino nel trasporto da casa alla chiesa (5 min di macchina :lol: ) le aveva legate con nodo e fiocco...le comiche :lol:
Intendevo se vi ricordavate la foto delle nostre! la mia quasi passa dentro alla sua!

Il mio cuscinetto non aveva nodi o fiocchi, il nastrino era appuntato con uno spillino.

Noi l'avevamo dato alla ns damigella (4 anni) che lo ha custodito benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#2556
Lorena ha scritto:Auguri Nash! :D

Luna, quel bouqut con le tue modifiche, è bellissimo :D
Grazie!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Fin qui non ha riscosso molto successo tra quelli a cui l'ho fatto vedere... Grazie!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2557
evviva nash...tante congratulazioni.....! :wink:


si penso che siamo tutte nella stessa situazione...sembra che non passi mai il tempo :oops:

luna il bouquet è molto,molto bello ( con le modifiche sarà magnifico) :wink:

#2558
domanda da un milione di dollari :shock:
immagino già la risposta ma chiedo lo stesso :roll:
le fedi devono per forza essere uguali per marito e moglie?scusate la domandina scema :oops: :lol:

#2559
tanti auguri a nash :D
so che alcuni le fanno anche completamente diverse...ma a me nn piace...

mi piacerebbe averla uguale a lui, solo la mia con un brillantino piccolopiccolo...

#2560
ho un piccolo problemino:
bene le fedi saranno il regalo della cognatina....Problema:come posso io scegliere liberamente la fede che porterò al dito per tutta la mia vita senza pensare che sarà lei a pagarle??nel senso devo stare in una cifra??
partendo dal fatto che io non ho idea di quanto possano costare le fedi di qualunque tipo, che faccio???
io avevo pensato di dire al mio ragazzo : le diamo noi un bugget, tipo 600 € se le fedi che sceglieremo costeranno di più la differenza la metteremo noi....però, non è che poi se la prende??? uff come è difficile help...

( io le fedi che mi piacciono le ho viste, donna oro quelle con l'oro giallo sotto e oro bianco sopra, ma la fede da donna ha i brillantini...chissà quanto costerà cavoli!!!) :cry:

#2561
ah scusate ,naturalmente 600e era il regalo che mia cognata ci voleva già fare , non è che gliela metto io l'imposizione..

#2562
a parte che non son so quali fede guardate, perché, tralasciando brillanti ed altro, di fedi in oro nessuno mi ha preventivato più di €400 entrambe :shock: ok che fu 2 anni fa, ma comunque sia... :roll:
anche a noi le fedi che le volevano regalare i cugini di mio marito. sinceramente, proprio per questo che dice lilly io non volevo. anche il miglior amico di lui le ha voluto regalare :roll:

alla fine, per comprare le fedi, tutti ci hanno dato un assegno di €300. noi l'abbiamo intascato insieme a tutte le altre buste ricevute, e siamo andati a sceglierci le fedi. mica lo sanno quanto sono costate! e al giorno di oggi entrambi credono di avercele regalate :lol:

a me non cambia niente, perché non identifico ogni regalo con una persona (anche perché i regali della lista le ho cambiati tutti, a cominciare dai piatti e bicchieri :oops: e, le buste, che furono la metà dei regali, le abbiamo utilizzate per portare avanti ogni progettino, senza stare a guardare chi aveva pagato cosa o quanto). alla fine, abbiamo preso un sacco di cose, pagato un viaggio, messo da parte per la casa... mi guardo intorno e mi dico "tutto questo" è grazie a quelli che ci vogliono bene. Senza fare attenzione al dettaglio.

Racconto questo come suggerimento: dì di sì. le farà piacere. spiega che la scelta delle fedi le farete in intimità. fatti dare un assegno/busta/bonifico... poi vai con lui a prendere le fedi che vuoi e considera il regalo un contributo per quello stupendo diamantino! :D Lei non ha bisogno di sapere quanto è costato in realtà; l'importante è sapere che ha partecipato a quel momento ;)

#2563
è un ottimo consiglio anabellita e ti ringrazio perchè in effetti non ci avevo pensato...
il problema è che ci porterà lei da un gioielliere che conosce e che ha fatto anche le sue ad agosto 2006..... forse dovrei parlarne col mio ragazzo perchè in effetti la cosa mi preoccupa...per carità, io ho un ottimo rapporto con mia cognata, quindi non stiamo parlando di intimità violata se anche ci sarà lei presente alla scelta, è proprio perchè non vorrei sentirmi io vincolata e costretta nella scelta dal prezzo ( in realtà noi nei nostri conti ipotetici avevamo preventivato € 1000,00 per le fedi)

#2564
LILLY ha scritto:non stiamo parlando di intimità violata se anche ci sarà lei presente alla scelta, è proprio perchè non vorrei sentirmi io vincolata e costretta nella scelta dal prezzo
appunto! ma questo non lei non deve saperlo. se li dici che è una scelta che volete fare tranquilli e da soli, non se la può prendere a male. con qualsiasi altra scusa, invece, rischi.

...a meno che non sia una persona permalosa e quindi le potrai spiegare tranquillamente che vi fate regalare di tutto e di più, che può scegliere, ma che le fedi, così come il vestito della sposa (che mi voleva regalare mia suocera :roll:), sono cose che vuoi considerare "tue".

ma se non è il caso e non vuoi casini, una piccola bugia bianca non fa male. le dai il gusto, accetti il regalo, e poi ti fai le fedi come dici tu.

Quanto all' "amico gioelliere", puoi dirli che vuoi fare un po' di giri, e che non per forza sceglierai "per conoscenza"...

#2565
savi77 ha scritto:domanda da un milione di dollari :shock:
immagino già la risposta ma chiedo lo stesso :roll:
le fedi devono per forza essere uguali per marito e moglie?scusate la domandina scema :oops: :lol:
Secondo me sì, ma molti le fanno diverse.

A noi le fedi le hanno regalate degli amici carissimi (l'amico fraterno di mio marito e la moglie), ma noi le avevamo già scelte, le stavamo facendo fare dall'orafo e loro si sono proposti di regalarcele. Ormai il prezzo era già stato fissato, quindi non abbiamo avuto imbarazzi.
Immagine
Immagine