La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
violet ha scritto:lunaspina, quante cose che hai fatto ! ma sei una sposina efficientissima ! :D
Veramente sto andando alla metà della velocità che vorrei... Ma il fidanzato, nel prendere le decisioni, non è il massimo della rapidità... :roll: :roll:
Esempio: se era per me, questi bicchierini che abbiamo visto sabato li avrei già ordinati; partecipazioni idem; sacchetti per i confetti idem...

Mica per altro, eh... ma visto che da gennaio ci comincia il corso tutti i sabati pomeriggio e che ne resto del tempo libero dovremo dedicarci alla casa, per me alcune cose era meglio anticiparle... Vabbè :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#558
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto: ... ma visto che da gennaio ci comincia il corso tutti i sabati pomeriggio ...
Corso prematrimoniale finito giovedì scorso.
Scusate la sincerità, ma due @@ allucinanti :? !!!!
Io ci vado con le migliori intenzioni, perchè se fatto bene e con intelligenza può anche essere utile, ma purtroppo ho dovuto mettere in conto questa eventualità :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#559
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto: ... ma visto che da gennaio ci comincia il corso tutti i sabati pomeriggio ...
Corso prematrimoniale finito giovedì scorso.
Scusate la sincerità, ma due @@ allucinanti :? !!!!
Io l'ho finito due sabati fa...

la prima parte...

:?

#560
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:lunaspina, quante cose che hai fatto ! ma sei una sposina efficientissima ! :D
Veramente sto andando alla metà della velocità che vorrei... Ma il fidanzato, nel prendere le decisioni, non è il massimo della rapidità... :roll: :roll:
Esempio: se era per me, questi bicchierini che abbiamo visto sabato li avrei già ordinati; partecipazioni idem; sacchetti per i confetti idem...

Mica per altro, eh... ma visto che da gennaio ci comincia il corso tutti i sabati pomeriggio e che ne resto del tempo libero dovremo dedicarci alla casa, per me alcune cose era meglio anticiparle... Vabbè :(
e dire che di solito siamo noi donne ad essere eternamente indecise....per alcune cose :lol: :lol:
anche per me è stato così....ma lui è stato sempre molto accomodante :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#562
Claudia81 ha scritto:scusate ma il corso prematrimoniale quanto dura?
la mia collega ha fatto 6 appuntamenti :roll:
Il nostro credo 6 o 7 sabati, circa un'ora e mezzo a incontro.
Però è molto variabile... In un'altra parrocchia che avevamo contattato durava da ottobre e gennaio :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#563
Claudia81 ha scritto:scusate ma il corso prematrimoniale quanto dura?
la mia collega ha fatto 6 appuntamenti :roll:
Io ne ho già fatti 6 in consultorio (non obbligatori ma consigliati).
E ne farò altri 4 in Chiesa tra gennaio e febbraio (quelli obbligatori per il consenso al matrimonio).

però sono stati appuntamenti da un'ora ciascuno.

#564
X noi 9 appuntamenti, solo in teoria da 1 ora ciascuno...in realtà si sforava costantemente l'ora e mezza :?
Ammetto che non arrivavo nelle migliori condizioni fisiche (uscendo di casa alle 7, rientrando col treno da Milano se va bene alle 20, andare al corso alle 21 non era il top....), per cui non avevo molta voglia di partecipare.
Si sono dette anche cose interessanti, ma per la maggior parte degli interventi, da parte di alcuni partecipanti, era il trionfo della banalità... :?
Una coppia l'avrei presa a testate: pur di intervenire e farsi vedere sparavano certe stron... :twisted:
Va bhè....ormai anche questa è andata! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#565
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma il corso prematrimoniale quanto dura?
la mia collega ha fatto 6 appuntamenti :roll:
Io ne ho già fatti 6 in consultorio (non obbligatori ma consigliati).
E ne farò altri 4 in Chiesa tra gennaio e febbraio (quelli obbligatori per il consenso al matrimonio).

però sono stati appuntamenti da un'ora ciascuno.
perche in consultorio? a che serve? per una cosa tua personale? scusa non voglio impicciarmi, vorrei solo capire il senso di questi corsi :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#566
pattonaglia ha scritto:X noi 9 appuntamenti, solo in teoria da 1 ora ciascuno...in realtà si sforava costantemente l'ora e mezza :?
Ammetto che non arrivavo nelle migliori condizioni fisiche (uscendo di casa alle 7, rientrando col treno da Milano se va bene alle 20, andare al corso alle 21 non era il top....), per cui non avevo molta voglia di partecipare.
Si sono dette anche cose interessanti, ma per la maggior parte degli interventi, da parte di alcuni partecipanti, era il trionfo della banalità... :?
Una coppia l'avrei presa a testate: pur di intervenire e farsi vedere sparavano certe stron... :twisted:
Va bhè....ormai anche questa è andata! :wink:
ecco appunto, che ci si dice a stì colloqui???
la mia collega era in imbarazzo perchè incinta di 5mesi (ma non si vedeva) e convivente :oops:
ma si va a sviscerare proprio tutto l'intimo???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#569
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma il corso prematrimoniale quanto dura?
la mia collega ha fatto 6 appuntamenti :roll:
Io ne ho già fatti 6 in consultorio (non obbligatori ma consigliati).
E ne farò altri 4 in Chiesa tra gennaio e febbraio (quelli obbligatori per il consenso al matrimonio).

però sono stati appuntamenti da un'ora ciascuno.
perche in consultorio? a che serve? per una cosa tua personale? scusa non voglio impicciarmi, vorrei solo capire il senso di questi corsi :oops:
In consultorio perchè non obbligatorio e proprio perchè aperto anche alle coppie che non vogliono sposarsi in Chiesa.
Sono stati 4 incontri con lo psicologo, uno con il ginecologo, uno con l'avvocato. Si è parlato di tutti i temi principali che riguardano una coppia e il vivere insieme.

Sta a te poi aprirti a un corso, eventualmente, costruttivo o a farne solamente una mera presenza.

Nessuno ti obbligherà mai a parlare o a raccontare le tue cose intime. Ci mancherebbe!!

#570
pattonaglia ha scritto:Steve 6....avrà avuto bisogno di ripetizioni....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che in 5 su 6 in incontri c'era anche la contemporanea partita del Milan in TV...
fortuna che quest'anno facciamo veramente pena!!! :lol: :lol: :lol: